NEUROPRISON

Wavering Radiant: New Album ISIS

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 18/12/2008, 16:14




Non sembra affatto male, certo che però ricalca molto quanto fatto in precedenza, soprattutto con ITAOT.

 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 18/12/2008, 18:18




CITAZIONE (Birsa @ 18/12/2008, 04:20)
CITAZIONE (salvation comes in the end @ 17/12/2008, 22:18)
mah, non sembra male. l'aronne continua a cantare melodico mi pare e la cosa non mi piace per niente.

comunque non ho ste grandi aspettative per loro.

I agree. Sarà mica il caso di sciogliersi e dedicarsi ad altro?

:blink: mah a volte mi sembra che si parli giusto per dare aria alla bocca...

il pezzo sembra in linea con gli ultimi anche se non si capisce un granchè...sono curioso..voglio sapere il titolo dell'album!!

 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 18:19
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (>From Sinking< @ 18/12/2008, 18:18)
CITAZIONE (Birsa @ 18/12/2008, 04:20)
I agree. Sarà mica il caso di sciogliersi e dedicarsi ad altro?

:blink: mah a volte mi sembra che si parli giusto per dare aria alla bocca...

il pezzo sembra in linea con gli ultimi anche se non si capisce un granchè...sono curioso..voglio sapere il titolo dell'album!!

mah, a dire la verità non sono poi così distante dal pensiero di birsa in merito agli isis.
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 18/12/2008, 18:41




ma perchè? perchè hanno fatto UN album che non ha soddisfatto i più? io direi che ci dovremmo ricordare della triade celestial - oceanic - panopticon.
 
Top
bobafett
view post Posted on 18/12/2008, 18:49




ascoltato il brano.
è un po' poco per giudicare, ma direi che l'introduzione con il basso è incoraggiante.
c'è da dire, però, che le mie aspettative sul nuovo degli Isis sono talmente basse (dopo le continue delusioni da qualche anno a questa parte) che sarà difficile rimanere ulteriormente deluso.
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 19:07
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (>From Sinking< @ 18/12/2008, 18:41)
ma perchè? perchè hanno fatto UN album che non ha soddisfatto i più? io direi che ci dovremmo ricordare della triade celestial - oceanic - panopticon.

a parte l'utlimo disco che non mi piace per niente è stata la loro resa live che non mi è piaciuta. credo siano solamente gusti personali. poco incisivi a parer mio, non mi hanno colpito, salvo per i pezzi vecchi vecchi.
 
Top
PostNero
view post Posted on 18/12/2008, 19:49




Boh... io a volte resto veramente perplesso davanti a certi commenti... ragazzi stiamo parlando degli ISIS... cioè avete ben chiaro tutti vero gli ISIS, non sono gli ultimi arrivati... sono gli ISIS cazzo!

Ok, l'ultimo disco non è stato sicuramente al livello di quelli precedenti... eccheccazzo però da qui a rimanere delusi, o all'avere basse aspettative, o considerarli morti e sepolti... boh io rimango basito, sono sicuro che qui dentro la maggior parte di voi sia gente che di musica ne sa e ne ascolta tantissima, e mi sembra incredibile leggere certi commenti come gli ultimi...

Ricordiamoci che sono gli ISIS, e non sono stupido se lo ripeto, ma semplicemente ho come l'impressione che qui qualcuno se lo stia dimenticando...!

Aaron Turner & soci non sono dei cazzari, avranno fatto delle scelte sulla loro musica, e bisognerebbe capirle queste scelte, e non giudicarle... nessuno può giudicare le scelte di un artista, sopratutto quando questo ha dimostrato di valere, oppure volete venirmi a dire che gli ISIS (si proprio loro perchè si sta parlando di loro!!) non sono artisti che hanno dimostrato di valere...??

Bisogna capirli, bisogna cercare di capire cosa ci sta dietro una scelta piuttosto che un'altra...

Qui tutti giudicate gli ISIS come se fossero gli ultimi coglioncelli arrivati da chissà dove con un paio di chitarre distorte e una voce incazzosa... no cristo non è così... gli ISIS sono un signor gruppo!

E a me sembra che qualcuno se lo dimentichi troppo spesso!!!


SPOILER (click to view)
perdonate lo sfogo eh... <_<
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 20:23
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


per ogni gruppo entrano in ballo i gusti personali, che siano gli isis, neurosis, mino reitano o gigi d'alessio. semplicmente, lo dico con tutta la tranquillità del mondo, A ME gli isis mi lasciano abbastanza freddino. soprattutto dopo averli visti live. quindi, per questo nuovo disco le mie aspettative sono alquanto basse. tutto qua. non ho assolutamente detto che siano degli incompetenti o dei ritardati.
 
Top
bobafett
view post Posted on 18/12/2008, 20:31




a parte essere d'accordo con salvation, è proprio per il fatto di chiamarsi Isis che ho cliccato su quel video per ascoltare il pezzo.
perchè Celestial è stato e rimane uno dei dischi che più ho amato.
ma gli Isis di Celestial non sono quelli di adesso (qualcuno dirà per fortuna, io dico purtroppo), ecco perchè non mi aspetto un discone con la prossima uscita. lietissimo di essere smentito alla prova dei fatti però eh ;)
 
Top
dirk.
view post Posted on 19/12/2008, 00:23




spezzo una lancia in favore degli isis live, uno dei concerti più belli della mia vita, the beginning and the end fu una cosa allucinante.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 19/12/2008, 11:02




CITAZIONE (dirk. @ 19/12/2008, 00:23)
spezzo una lancia in favore degli isis live, uno dei concerti più belli della mia vita, the beginning and the end fu una cosa allucinante.

Si infatti, io li divi nel primo tour di ITAOT a Bologna, furono bellissimi... rimasi a bocca aperta.
C'è da dire che in pochi rimasero soddisfatti della data di Brescia; io fossi in voi darei un'altra chance...
 
Top
Nimahel
view post Posted on 19/12/2008, 17:03




Sentito il pezzo, non sembra male anche se la qualità dell'audio è quella che è.. comunque aspetto prima di giudicare ^_^
 
Top
nitraus
view post Posted on 20/12/2008, 15:53




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 19/12/2008, 11:02)
CITAZIONE (dirk. @ 19/12/2008, 00:23)
spezzo una lancia in favore degli isis live, uno dei concerti più belli della mia vita, the beginning and the end fu una cosa allucinante.

Si infatti, io li divi nel primo tour di ITAOT a Bologna, furono bellissimi... rimasi a bocca aperta.
C'è da dire che in pochi rimasero soddisfatti della data di Brescia; io fossi in voi darei un'altra chance...

il tour di ITAOT è stato ridicolo in confronto a quello di panopticon. io infatti sta primavera a brescia non sono andato apposta, non volevo rovinarmi il ricordo del concerto del 2005..
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 20/12/2008, 16:08




CITAZIONE (nitraus @ 20/12/2008, 15:53)
CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 19/12/2008, 11:02)
Si infatti, io li divi nel primo tour di ITAOT a Bologna, furono bellissimi... rimasi a bocca aperta.
C'è da dire che in pochi rimasero soddisfatti della data di Brescia; io fossi in voi darei un'altra chance...

il tour di ITAOT è stato ridicolo in confronto a quello di panopticon. io infatti sta primavera a brescia non sono andato apposta, non volevo rovinarmi il ricordo del concerto del 2005..

Se già con la data di Bologna rimasi impressionoato, non oso immaginare la botta nel 2005 (o ancora prima nel tour di Ocean o Celestial, sempre che siano venuti).
 
Top
Edvard
view post Posted on 20/12/2008, 16:10




Nel 2002 non hanno suonato al Bloom con i Knut, o sbaglio?
 
Top
709 replies since 29/2/2008, 12:00   16296 views
  Share