NEUROPRISON

Wavering Radiant: New Album ISIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2009, 18:57
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Hai detto bene tutto Eclipze, io nel mio continuo ad adorarlo, non è sceso di una virgola.

Stupenda la versione vinilica, artwork spettacolare, seppur un pò scarno, anche il digipak del ciddì merita, da toccare, e guadagna ulteriori punti.
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 19:10
Avatar

Parassita

Group:
Member
Posts:
4,401
Location:
Camera mia

Status:


CITAZIONE
Per ora il pezzo di chiusura è quello che preferisco, davvero esaltante nella parte violenta iniziale e straordinariamente evocativo

Questa secondo me è la caratteristica principale che manca a questo disco se lo paragono In The Absence Of Truth. Ma al contempo stesso, come diceva Ed, è più massiccio, più quadrato ma e meno "soporifero" (personalmente nessun disco degli Isis mi addormenta), con meno punti morti ed oscuri. Penso che a questo punto i nostri gusti personali sian decisivo per giudicare questo album.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 07:17
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 14/5/2009, 11:09




Acquistato, riascoltato per bene, e rivalutato alla grande!!! Quei suoni ti entrano nella pelle e ti respirano addosso, piu' l'ascolto più vorrei ascoltarlo, isis rulez :hellyeah:
 
Top
signornessuno
view post Posted on 15/5/2009, 15:36




finalmente l'ho comprato originale
confermo bellissimo e artwork davvero suggestivo!
 
Top
Civilized Worm
view post Posted on 15/5/2009, 15:42




Sia vinile che cd ascoltati una volta e richiusi, il cd dopo essere stato accuratamente copiato nell'ipod, il cd non lo apro più, il vinile con cura lo riascolterò quando posso...
Davvero non è sceso neanche un pò dal primo ascolto....

Ma della traccia bonus dell'edizione Japan non si sa ancora nulla ?
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 16/5/2009, 21:56




Il fottuto giradischi ha problemi di avviamento... risultato ancora non ho ascoltato il disco. Intanto mi godo l'artwork, avere un oggetto simile in casa dà soddisfazione :D
 
Top
Civilized Worm
view post Posted on 20/5/2009, 15:40




C'è la traccia nuova in giro "Way Through Woven Branches", ma risulta complicato trovarla, almeno per quanto mi riguarda, le opinioni sono comunque buone...
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 12:41
Avatar

Parassita

Group:
Member
Posts:
4,401
Location:
Camera mia

Status:


Un paio di giorni fa mi è arrivato il disco, davvero bello l'artwork&co. peccato che dentro non ci siano i testi, ma vabbè...
 
Top
Civilized Worm
view post Posted on 21/5/2009, 13:32




Ok, è difficile da trovare ma se la trovate non esitate.

Ricalca un pò In Absence Of Truth, ma credo che anche a chi quello non è piaciuto questa calerà molto di più, sono sempre gli Isis di Wavering Radiant. Hanno fatto bene a lasciarla fuori ma anche no, andrebbe dopo Treshold Of Transformation ma io l'avrei messa prima, si chiude meglio con quella il cd...

A chi serve chieda pure.

 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 19:17
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Per me è S-T-R-E-P-I-T-O-S-A pure questa, ordiniamo la versione Japan.
 
Top
Civilized Worm
view post Posted on 21/5/2009, 19:37




Effettivamente dopo la prima impressione un ascolto ha tirato l'altro, alla fine è tutto oggi che la sento, il riff iniziale è veramente bello, misa che ordino pure io la versione japan, ma dimmi te se potevo immaginare che nel 2009 avrei speso quasi 100€ per un solo cd di una sola band.
 
Top
Edvard
view post Posted on 22/5/2009, 14:39




No beh spendere tutti quei soldi per una canzone in più non esiste.

Il pezzo è bello, in linea con quanto sentito sull'album, però hanno fatto bene ad escluderla visto che è cmq un pelo inferiore ed avrebbe solo appesantito l'ascolto.



 
Top
Neurotico
view post Posted on 26/5/2009, 17:16




CITAZIONE (Civilized Worm @ 21/5/2009, 14:32)
Ok, è difficile da trovare ma se la trovate non esitate.

Ricalca un pò In Absence Of Truth, ma credo che anche a chi quello non è piaciuto questa calerà molto di più, sono sempre gli Isis di Wavering Radiant. Hanno fatto bene a lasciarla fuori ma anche no, andrebbe dopo Treshold Of Transformation ma io l'avrei messa prima, si chiude meglio con quella il cd...

A chi serve chieda pure.

A me interesserebbe questa canzone,grazie. :)
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 27/5/2009, 08:05




Recensione di WR ed Oceanic (tra le pietre miliari) di quel gheis di mimhe
 
Top
709 replies since 29/2/2008, 12:00   16291 views
  Share