NEUROPRISON


FIORELLA MANNAIA Guest Poll
Poll choicesVotesStatistics
Ghost Empire21 [31.34%]
Viscera///16 [23.88%]
Last Minute To Jaffna11 [16.42%]
Dyskinesia10 [14.93%]
9 [13.43%]
This poll is closed (Voters: 67)

FIORELLA MANNAIA Guest Poll, scegli il gruppo italiano che aprirà la serata...

« Older   Newer »
  Share  
er T. alias Uao!
view post Posted on 15/3/2010, 10:29




Votato senza dubbio alcuno per i Ghost Empire...sempre della serie "tuscany sludge is better". Dicono che dal vivo siano incredibili.
 
Top
+ M + DEPROGRAMMAZIONE +
view post Posted on 15/3/2010, 11:51




Votato Viscera/// perchè a parte l'amicizia personale li reputo una promessa della scena Italiana e si meritano di fare un concerto importante dopo anni di sbattimento e professionalità. Rispetto comunque per tutti i gruppi soprattutto ai grandissimi Dead Elephant e agli eccezionali Dyskinesia (nonostante mi piacciano moltissimo non me li vedo con gli Eyehategod).

Io comunque avrei votato deprogrammazione!
 
Top
Chaka
view post Posted on 15/3/2010, 12:03




Posso dire una cosa?E' giusto che ci siano persone che si siano iscritte soltanto per votare?O gente che non appartiene al forum.Non è xenofobia,volevo soltanto capire se fosse una cosa interna al forum o meno.. :)
 
Top
Terrapin
view post Posted on 15/3/2010, 12:36




Io suppongo che sia giusto, anche perchè è l'unico modo per poter votare.
Il pubblico che parteciperà alla serata non sarà composto solo dagli utenti (vecchi o nuovi che siano) di questo forum e quindi mi sembra giusto che ognuno possa esprimere la propria scelta.
No?
 
Top
Il Capitano Antani
view post Posted on 15/3/2010, 12:41




e poi questo è quello che capita a fare le cose su forum free
 
Top
Chaka
view post Posted on 15/3/2010, 14:12




CITAZIONE (Chaka @ 15/3/2010, 12:03)
Non è xenofobia,volevo soltanto capire se fosse una cosa interna al forum o meno.. :)

 
Top
Edvard
view post Posted on 15/3/2010, 16:29




CITAZIONE (Terrapin @ 15/3/2010, 12:36)
Io suppongo che sia giusto, anche perchè è l'unico modo per poter votare.
Il pubblico che parteciperà alla serata non sarà composto solo dagli utenti (vecchi o nuovi che siano) di questo forum e quindi mi sembra giusto che ognuno possa esprimere la propria scelta.
No?

esattamente.

il voto da dichiarare serve poi anche per controllare che non ci siano eventuali "furbate".




 
Top
Neuros
view post Posted on 15/3/2010, 18:51




Naturalmente se oltre al voto si rimane per dire quattro cazzate in allegria è ben accetto, l'amore libero è sempre trademark del NeuroPride :D

Io ho votato i Dyskinesia perchè ho sempre avuto un debole per loro e con l'ultimo disco hanno tirato fuori qualcosa di indefinito, grasso e disturbante: palle cubiche.
Per chi pensa che non siano a tema direi di sentire Live in Prypiat, vederli live o qualche video live. E poi ci sono i Soilent Green che ormai fanno grind, senza contare che lo fanno in maniera davvero schifosa.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 15/3/2010, 19:25




CITAZIONE (Neuros @ 15/3/2010, 18:51)
E poi ci sono i Soilent Green che ormai fanno grind, senza contare che lo fanno in maniera davvero schifosa.

?
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 15/3/2010, 19:49




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 10/3/2010, 21:33)
CITAZIONE (mikeB. @ 10/3/2010, 19:30)
io ho votato i ghost empire che se la sludgiano di brutto.
viva il tosco-stoner, e che cazzo!

Pure io Ghost Empire, live sono dei macigni e con un bell'impianto tirano giù tutto.
Poi ovviamente sono TUTTE grandissime band...

io ho votato Ghost Empire perchè musicalmente sono quelli che ci azzeccano di più con eyehategod, soilent green e sourvein.

CITAZIONE (Neuros @ 15/3/2010, 18:51)
Naturalmente se oltre al voto si rimane per dire quattro cazzate in allegria è ben accetto, l'amore libero è sempre trademark del NeuroPride :D

Io ho votato i Dyskinesia perchè ho sempre avuto un debole per loro e con l'ultimo disco hanno tirato fuori qualcosa di indefinito, grasso e disturbante: palle cubiche.
Per chi pensa che non siano a tema direi di sentire Live in Prypiat, vederli live o qualche video live. E poi ci sono i Soilent Green che ormai fanno grind, senza contare che lo fanno in maniera davvero schifosa.

Neuros.........i Soilent Green son da sempre un gruppo grind/death/qualsiasitipodimetalestremo,eh. I riffoni sludge sono una delle cose che li distingue dal marasma death/grind (grazie anche al chitarraio degli EHG che ci suona assieme),ma non sono la base del loro suono,bensì un gustoso "contorno".
Ah, i Soilent Green son dei signori musicisti e quello che fanno lo fanno alla grandissima. Certo,l'ultimo non è bello come gli altri dischi,ma comunque una spanna sopra in scioltezza a molti gruppi del genere.
A questo giro hai un pò pisciato fuori ;)
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 15/3/2010, 20:32




ho votato i viscera, perchè sono il gruppo che dal vivo mi è riuscito a coinvolgere di più e con i quali ho instaurato un rapporto d'amicizia più stabile e saldo.
anche se non ho mai visto dal vivo i dyskinesia.
 
Top
Neuros
view post Posted on 15/3/2010, 20:33




CITAZIONE (Gnappo)) @ 15/3/2010, 19:49)
Neuros.........i Soilent Green son da sempre un gruppo grind/death/qualsiasitipodimetalestremo,eh. I riffoni sludge sono una delle cose che li distingue dal marasma death/grind (grazie anche al chitarraio degli EHG che ci suona assieme),ma non sono la base del loro suono,bensì un gustoso "contorno".
Ah, i Soilent Green son dei signori musicisti e quello che fanno lo fanno alla grandissima. Certo,l'ultimo non è bello come gli altri dischi,ma comunque una spanna sopra in scioltezza a molti gruppi del genere.
A questo giro hai un pò pisciato fuori ;)

Prima i riffoni sludge erano comunque la colonna portante del loro suono, ora sono quelli il contorno come giustamente dici, senza contare la produzione di plastica di Inevitable Collapse (e già in Confrontation si percepiva) che annega tutto il loro zozzume; la giusta bilancia per me si sentiva in Sewn Mouth Secrets, quello sì un gran lavoro



Poi che siano signori musicisti beh, meglio per loro, non ho detto mica il contrario giusto?
Quindi non penso di aver pisciato fuori -o non meno di altre puttanate che leggo ogni tanto- semplicemente opionioni discordanti, e sarebbe comunque una cosa umana. Quello che volevo sottolineare è come nemmeno loro siano un gruppo sludge tout-court ma come dici tu ualsiasitipodimetalestremo, aggettivo che si può ben dare a qualsiasi gruppo del sondaggio.
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 16/3/2010, 12:31




CITAZIONE (Neuros @ 15/3/2010, 20:33)
CITAZIONE (Gnappo)) @ 15/3/2010, 19:49)
Neuros.........i Soilent Green son da sempre un gruppo grind/death/qualsiasitipodimetalestremo,eh. I riffoni sludge sono una delle cose che li distingue dal marasma death/grind (grazie anche al chitarraio degli EHG che ci suona assieme),ma non sono la base del loro suono,bensì un gustoso "contorno".
Ah, i Soilent Green son dei signori musicisti e quello che fanno lo fanno alla grandissima. Certo,l'ultimo non è bello come gli altri dischi,ma comunque una spanna sopra in scioltezza a molti gruppi del genere.
A questo giro hai un pò pisciato fuori ;)

Prima i riffoni sludge erano comunque la colonna portante del loro suono, ora sono quelli il contorno come giustamente dici, senza contare la produzione di plastica di Inevitable Collapse (e già in Confrontation si percepiva) che annega tutto il loro zozzume; la giusta bilancia per me si sentiva in Sewn Mouth Secrets, quello sì un gran lavoro

(FILE:https://www.youtube.com/v/7NKMzhNk-tU&hl=it...color2=0x999999)

Poi che siano signori musicisti beh, meglio per loro, non ho detto mica il contrario giusto?
Quindi non penso di aver pisciato fuori -o non meno di altre puttanate che leggo ogni tanto- semplicemente opionioni discordanti, e sarebbe comunque una cosa umana. Quello che volevo sottolineare è come nemmeno loro siano un gruppo sludge tout-court ma come dici tu ualsiasitipodimetalestremo, aggettivo che si può ben dare a qualsiasi gruppo del sondaggio.

questo è vero
 
Top
TaaKe
view post Posted on 17/3/2010, 20:16




ho votato viscera, anche se non so quanto equlibrato possa essere questo tipo di poll per la motivazione già presentata qua sopra.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 23/3/2010, 11:54




Dai, questa è l'ultima settimana per votare! Domenica finisce tutto...
 
Top
64 replies since 10/3/2010, 18:06   1951 views
  Share