NEUROPRISON

Bevitori?, o alcolizzati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2006, 13:06
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


...per la serie "i mali-vizi-piaceri della vita"...e in linea con il topic-nicotina...
...bevete? regolarmente, ogni tanto, persino da solo, no...
...cosa bevete? birra, super alcolici, l'acqua fa schifo?...
...beh ecco...io non sono un accanito bevitore...ogni tanto la balla scappa com'è giusto che sia...e voi neuroprisoniani? sentiamo che ci racconta il vostro fegato...
 
Top
Cosmojam
view post Posted on 1/11/2006, 19:50




Non bevo più coktail perchè non li risco più a sopportare,
mi piace bermi un buon amaro o del buon vino ovviamente veneto!
;)
 
Top
SirioNero
view post Posted on 1/11/2006, 23:44




alcolizzato
senza se, senza ma
 
Top
dirk.
view post Posted on 9/11/2006, 16:24




Vabbè alcolizzato no, però il cocktail del sabato sera ci sta tutto, magari pure più di uno con qualche shortino di contorno dai...
 
Top
RealPale
view post Posted on 15/11/2006, 03:33




Non bevo quasi mai..ogni tanto si prende una birretta la sera con gli amici..ma in casa non ho neanche una bottiglia di peroni :P eheheheheeh
Però se fossi interessata a bere mi piacerebbero sicuramente i superalcolici..i miei preferiti sono l'Amaretto Di Saronno,Contreau, Bayles e Sheridans. image
 
Top
ifix tcen tcen
view post Posted on 22/11/2006, 10:55




CITAZIONE (RealPale @ 15/11/2006, 03:33)
Non bevo quasi mai..ogni tanto si prende una birretta la sera con gli amici..ma in casa non ho neanche una bottiglia di peroni :P eheheheheeh
Però se fossi interessata a bere mi piacerebbero sicuramente i superalcolici..i miei preferiti sono l'Amaretto Di Saronno,Contreau, Bayles e Sheridans. image

e ti credo che non bevi visto le schifezze che hai elencato.

Il bayles lattoso e schifoso, e l'amaretto di saronno, che neanche mia nonna.

Hai mai provato un mojto ??
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 11:09
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ifix benvenuto...se ti vuoi presentare... ;)
 
Top
Eclipze
view post Posted on 22/11/2006, 11:10




Il Bayles per me non è male.
Certo ne bevi uno poi basta, dato che è come bere il caffèlatte :D

Comunque io sono sull'alcolizzato andante ( ormai andato), mi nutro solo di birra!
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 11:12
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


il bayles è buono...
io ultimamente vado solo a Malibù..
 
Top
ifix tcen tcen
view post Posted on 22/11/2006, 12:39




CITAZIONE (EnochKey @ 22/11/2006, 11:09)
ifix benvenuto...se ti vuoi presentare... ;)

ok fatto scusami.


Dicevo, i gusti sono gusti per carita', ma l'amaretto di saronno no, cazzo, anche la tolleranza ha un limite, con quel retrogusto alla mandorla, bleah !
 
Top
ToRa_
view post Posted on 29/11/2006, 00:13




bevo poco...quando bevo o lo faccio nel buono o così per bagnarmi le labbra...

Amaro prima di andare nei locali il sabato sera...drink vari e prosecco nei locali...

Preferisco ubriacarmi quando lo si fa in compagnia e in amore con gli amici e un bel pò di ragazze...

consiglio per un drink---> Bayleis + Batida + Kalua + Amaretto...da assaporare piano piano nei locali...
 
Top
ifix tcen tcen
view post Posted on 29/11/2006, 11:42




NEGRONI
A me prima non piaceva il bitter campari, poi ho cambiato i gusti e adesso puntualmente alle 19 è di rigore ( d'estate è troppo secco, beviamoci un mojto, haaaaa la menta....).
Mi sono comprato persino un libriccino sul negroni (che prende il nome dal conte toscano Camillo Negroni).
Se apriamo il discorso sui vini.......
Sui rossi, beh e' impossibile stabilire il preferito, si va a periodi.
Sui bianchi il blange' della piemontese Ceretto, e il "selezione di famiglia gran cuvee'" dell'agrigentina F.lli Milazzo, per me restano i migliori ( non sono vini da 100 euro a bottiglia ma da 14/17 euro).
Discorso a parte merita l'happy hour, luogo di incontri e di alta socialità, dove teoricamente ti puoi strafogare tutto e il contrario di tutto.

Ah a proposito, dimenticate l'amaretto di Saronno.
 
Top
fa_
view post Posted on 30/11/2006, 21:38




Non bevo quasi più... :ph34r:
Le eccezioni le faccio quando devo utilizzre l'alcool come varco dimensionale per superare barriere spazio-temporali.
Ad esempio se c'è necessità di annullare il tempo trascorso dall'ultimo incontro con una cara persona trangugio qualsiasi cosa.
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 30/11/2006, 21:46




io ormai, dopo anni di eccessi in passato, sono diventato un perfetto straight-edge.

 
Top
ifix tcen tcen
view post Posted on 1/12/2006, 17:35




CITAZIONE (Edvard Munch @ 30/11/2006, 21:46)
io ormai, dopo anni di eccessi in passato, sono diventato un perfetto straight-edge.

allora per essere coerente devi ascoltare i miei adorati Minor Threat, Fugazi, Gorilla bisquits,etc..
 
Top
186 replies since 1/11/2006, 13:06   3068 views
  Share