NEUROPRISON


Best Album Mastodon
Poll choicesVotesStatistics
Leviathan32 [54.24%]
Blood Mountain22 [37.29%]
Remission5 [8.47%]
Lifesblood0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

Best Album Mastodon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2006, 13:23
Avatar

On battleship hill

Group:
Member
Posts:
6,973
Location:
Secret door

Status:


Ho tenuto fuori call of the mastodon,il primo demo

votate...
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 13:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,943

Status:


direi proprio Leviathan, sia per suono e impatto che per idee
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 13:47
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


io invece adoro Blood Mountain...
 
Top
Cosmojam
view post Posted on 1/11/2006, 19:38




CITAZIONE (EnochKey @ 1/11/2006, 13:47)
io invece adoro Blood Mountain...

Quoto l'amico Enoch!
 
Top
shirleyswe
view post Posted on 22/11/2006, 15:13




Leviathan
Blood Mountain poteva essere un capolavoro,ma ci sono cose che non mi convincono
 
Top
Coldice
view post Posted on 23/11/2006, 15:56




Impulsivamente voto Blood Mountain...Leviathan non sono mai riuscito a digerirlo, senza contare che This Mortal Soil mi è piaciuta veramente parecchio.
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 27/11/2006, 19:45




Leviathan di gran lunga, davvero epico nonchè l'unico che riesco ad ascoltare interamente senza cadere nella noia.

 
Top
LocustStar
view post Posted on 30/11/2006, 17:53




"Leviathan" rimane il vertice assoluto della band di Atlanta, funambolico esempio di come il metal ed il progressive rock anni '70 possano essere riletti secondo i nuovi stilemi dell'avanguardia post-hardcore. Anche se non sottovaluterei "Remission", album complesso e meravigliosamente grezzo e fascinoso. Con "Blood Mountain" si sono tolti di dosso il fango sludge che faceva capolino in passato, nonchè adesso appaiono molto meno "core". Sicuramente un grande lavoro che ha qualcosa di consistente da dire all'interno del metal (altro che Trivium e pagliacciate simili...il metal non ha affatto bisogno di tristi revivalisti d'accatto salutati come dei salvatori...), un disco che può aprire nuovi scenari all'universo metallico pur senza svilire i suoi dogmi
 
Top
Nidhogg
view post Posted on 1/12/2006, 21:03




Leviathan, perchè mi piace la sua pesantezza..la sua epicità...
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 23/1/2007, 12:44




blood mountain è perfetto: incredibilmente complesso e sorprendentemente orecchiabile da ascoltare.. non è facile unire queste due particolarità in un album!
 
Top
Neurosjb
view post Posted on 26/1/2007, 21:31




Leviathan...Sicuramente, un album antologico che ha davvero segnato i miei ascolti moderni, superiore in tutto, struttura dei brani melodia, aggressività, lyrics sognanti, e la prova maiuscola di Scott...al secondo posto Remission, un debut album al quale è difficile affinacrne altri per freschezza ed estro tecnico...Blood Mountain invece, osannato dai più, devo ancora assimilarlo, al primo impatto è stato una grande delusione, alcuni passaggi mi son parsi forzati, e mi pare che sia stata data maggiore importanza alla tecnica, venendo meno, una sana dose di melodia...
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 7/2/2007, 16:26




Tra Rem ission e Leviathan è una battaglia, ma per me vince Remission e il suo lato oscuro...
Blood Mountain non mi convince...ben suonato ma poco Mastodon.. :(
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 26/2/2007, 22:38




blood mountain..mood particolare e originale..hanno deciso di stupire diversificando la proposta e ci sono riusciti..variegato e notevole a mio avviso
 
Top
stoned wizard
view post Posted on 27/2/2007, 14:03




leviathan tutta la vita.
 
Top
I, Voidhanger
view post Posted on 3/3/2007, 15:05




Voto "Leviathan". Non mi aspettavo una crescita così repentina dal promettene "Remission", e all'epoca rimasi a bocca aperta di fronte ad una tale perfezione.
"Blood Mountain" invece è esattamente come immaginavo. Album stupendo, ma mi sembra che venga fuori anche un pizzico di metiere e di calcolo. Comuque era anche giusto consolidare certe posizioni e risultati.
 
Top
47 replies since 1/11/2006, 13:23   1493 views
  Share