NEUROPRISON

The Melvins, nuovo disco: "Nude With Boots"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2006, 10:45
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


image

1. Talking Horse, The
2. Blood Witch
3. Civilized Worm
4. History Of Drunks, A
5. Rat Faced
6. Hawk, The
7. You've Never Been Right
8. History Of Bad Men, A
9. Mechanical Bride, The
10. Vast Filthy Prison, A

semplicemente...l'ennesimo, ultimo, capolavoro...
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 13:36

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


Seriamente candidato al concorso "copertina piu' brutta del secolo". :ph34r:
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 20/11/2006, 18:15




grande ritorno davvero questo dei Melvins, un lavoro che li vede in ottima forma...da avere.
 
Top
Eclipze
view post Posted on 22/11/2006, 20:33




CITAZIONE (BlackDream @ 20/11/2006, 13:36)
Seriamente candidato al concorso "copertina piu' brutta del secolo". :ph34r:

I Melvins, in pura ottica indie, hanno quasi sempre sfornato copertine ridicole. :D
A parte la copertina, questo disco è trascinante, ha un tiro veramente notevole.
Pensare che il primo disco è di 20 anni fa e che continuano a sfornare musica di ottima qualità è impressionante
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 25/5/2007, 18:25




sto ascoltando houdini 2005, a live history of gluttony and lust.. che disco!
l'orginale è in assoluto uno dei miei preferiti, ma questo è ancora più estremo, più pesante, più veloce, più sgraziato.. fighissimo!
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 13/8/2007, 16:15




Ieri lo riascoltavo.....continuo a pensare che sia tra le loro cose migliori assoluto.

e ancora non l'ho preso originale, argh!

 
Top
abanoise
view post Posted on 5/12/2007, 00:08




Il cd è molto bello, anche se a volte le due batterie si divertono troppo ad esibirsi. Forse è un po' più appetibile di altri album, molto melodico. Di certo, i melvins sono il gruppo più superrock del mondo. La prima canzone e l'ottava su tutte.

Mi sono anche accorto che non c'è più Rutmanis al basso... E' un peccato. era molto bravo ed eclettico nei suoni (a parte l'uso sconsiderato che faceva dell'ODB-3...).
 
Top
adelpy
view post Posted on 5/12/2007, 09:00




E' il primo disco disco di 'canzoni' dei Melvins da molto tempo. E' indubbiamente molto bello anche se la produzione poteva essere migliore. Non lo considero tra i migliori ma cmq è sempre un piacere riascoltarlo.
La mia sconsiderata ammirazione nei loro confronti mi fa volere sempre di più...
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 10:45
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE
The Melvins are eyeing a tentative May/June release date through Ipecac for their as-yet untitled new album.

[thanks 3rdeye]
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 15:50
Avatar

Esegeta

Group:
Member
Posts:
34,192
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Uno dei dischi dei Melvins che ascolto con più piacere, visto che per me rimangono un oggetto del mistero. Vuoi per l'influenza che hanno avuto sul rock degli ultimi 20 anni, vuoi perchè non sono classificabili con un'etichetta precise ed univoca, vuoi perchè la produzione è pantagruelica. A Senile animal è particolare perchè presenta una sezione ritmica raddoppiata nella natteria, che forse rende il disco particolare e allo stesso tempo molto bello.
 
Web Contacts  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 27/2/2008, 14:29




Melvins all'opera sulle registrazioni del nuovo album!
Dovrebbero essere al 16mo giorno di lavoro ormai, fra poco riveleranno il nome del disco ma hanno già detto che in autunno saranno in tour in europa!

godo.

per chi conosce il giapponese, questo è il blog del produttore del disco con photo diary: http://toshimanaki.blogspot.com/
 
Top
adelpy
view post Posted on 27/2/2008, 15:04




Grande cosa, sarebbe il 19 della mia collezione personale.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 27/2/2008, 21:43




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 27/2/2008, 14:29)
ma hanno già detto che in autunno saranno in tour in europa!

godo.

Ecco, questa è la notizia più bella per ora di questo 2008. Non me ne frega nulla se esce o no il cd nuovo, io voglio solo vederli!
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900

Status:


Colpevolmente non l'ho mai sentito... ma a differenza di molti fans dei Tool non ho mai trovato i Melvins così imprescindibili pur riconoscendo la loro grande importanza.
 
Web  Top
131 replies since 20/11/2006, 10:45   3034 views
  Share