NEUROPRISON

MusicNews, Topic contenitore/generico

« Older   Newer »
view post Posted on 20/12/2006, 10:38

Mention This To Me

Group:
Administrator

Usiamo questo topic per le news "al volo" senza aprire discussioni per nulla...
nel caso poi si prenda una piega a senso unico...apriamo un topic dedicato allo specifico argomento...

CITAZIONE
La SPV ha annunciato la data di uscita per il nuovo album dei Type O Negative: in Europa "Dead Again" uscirà il 19 Marzo.

view post Posted on 29/12/2006, 10:06

Mention This To Me

Group:
Administrator

Il nuovo lavoro della band di Robert Flynn si intitolerà The Blackening.

Il disco uscirà il 27 Marzo su Roadrunner Records.

view post Posted on 31/12/2006, 18:29

Mention This To Me

Group:
Administrator

It's that time of the year, we look back on the past year ( Isis, Melvins, Mouse on Mars, Peeping Tom, etc, etc) but more importantly look forward to the new year. 2007 promises to be a great one for all things Ipecac. Here is some of what you can expect in 2007 (in no particular order):
new releases from:
Hella
Dälek
Unsane
Goon Moon (Twiggy Ramirez & Chris Goss & Zach Hill)
Tomahawk
Eyvind Kang
Tom Hazelmyer & Dalek cd&dvd (a mix of music and animation from world renowned artist Dalek and muso Haze!)
Desert Sessions (more from Josh Homme)
some pretty big suprises
a couple of Dvds
a new website!!!!!!!
and of course more from the Melvins and Mike Patton.

There, how's that for a taster.
We thank you for your support, you make us who we are! We wish you a happy and peaceful 2007!!!!!
xoxoxo the IPECAC crew

Eclipze
view post Posted on 3/1/2007, 13:41

Meshuggah

They're returning to the pummeling double bass drums and angular riffage that defined their early material to sculpt what they say will be their most savage, eclectic offering yet. "We've got some fast, intense songs and hectic, heavy stuff that draws from all the things we've done in the past," says drummer Tomas Haake to Revolver magazine. "It's so great to actually be playing drums again."
"While we were doing it (rerecording Nothing), we found new ways of playing guitar that give the music a really scary tone. That's going to make this record sound more brutal"

The band members started writing this past August and currently have three tracks completed without vocals and parts in place for 10 more tunes. The goal is to finish by March, in time for a May release.

Eclipze
view post Posted on 5/1/2007, 13:33

Type o Negative

01. Dead Again
02. Tripping a Blind Man
03. The Profits of Doom
04. September Sun
05. Halloween in Heaven
06. These Three Things
07. She Burned Me Down
08. Some Stupid Tomorrow
09. An Ode to Locksmiths
10. Hail and Farewell to Britain

Total Running Time: 77:35 minutes

Notiziona:

esce una compilation ("Rockabye Baby!" ) di pezzi famosi metal e rock riarrangiati in versione ninna nanna... :lol:
Queste le canzoni:

01. Heart-Shaped Box (Lullaby to NIRVANA)
02. Under The Bridge (Lullaby to RED HOT CHILI PEPPERS)
03. Schism (Lullaby to TOOL)
04. Hollow (Lullaby to PANTERA)
05. I Was Made For Lovin' You (Lullaby to KISS)
06. Nothing Else Matters (Lullaby to METALLICA)
07. Seasons In The Abyss (Lullaby to SLAYER)
08. Hallowed Be Thy Name (Lullaby to IRON MAIDEN)
09. No More Tears (Lullaby to OZZY OSBOURNE)
10. Buffalo Soldier (Lullaby to BOB MARLEY)
11. Babe, I'm Gonna Leave You (Lullaby to LED ZEPPELIN)
12. I Wanna Live (Lullabye to RAMONES)

giuro...non è uno scherzo... :ph34r:

Eclipze
view post Posted on 6/1/2007, 13:58

Metallica

Qui si può vedere l'intero concerto dei Metallica al Rock am Ring 2006

Eclipze
view post Posted on 7/1/2007, 11:57

Queens of the stone age (notizia non ufficiale, potrebbe essere una bufala)

http://www.rllmukforum.com/index.php?showtopic=146636

Someone claimed that an 'intern' at interscope had contacted a radio station and released info on the new album called 'Bound to midnight' here is how it was discribed.

1. The Flood (Epic opener in vein of Song for the Dead and Someone's in the Wolf)
2. Get Together (First single. Very sexy Queens rock)
3. Red Rose, Black Dirt (A dark marching song, similar to Fun Machine)
4. Into the Sea (A very bluesy ballad featuring backup female vocals)
5. Insomniac (Oliveri-esque song with Josh singing)
6. Making a Cross (DS remake, Alain still singing)
7. Whatever Will you Do? (A throwback to 50's pop, Josh is in Elvis mode)
8. The Lowdown (70's funk with a robot rock twist, Regular John's successor)
9. Walls of the Empire (Pounding drums drive this tribal sludge of a song. Intense is the only word to describe it.)
10. Stitches (Catchy pop with grim, disturbing lyrics. What's not to like?)
11. The Butcher (The tipping point, a massive grueling rock freakout bordering on 10 minutes. Think Song for the Deaf on acid.)
12. 'Til Tomorrow (The quiet after the storm that is The Butcher and a sweet conclusion to a relatively harsh album.)

Grazie al forum di perkele.it per la news, che comunque non è confermata

Eclipze
view post Posted on 10/1/2007, 13:48

GARCIA VS. GARCIA

L'ex singer dei Kyuss John Garcia ha scelto il moniker Garcia vs. Garcia per il suo nuovo progetto solista! L'uscita del debut album è già stata fissata per l'8 Settembre 2007. Una canzone intitolata "5000 Miles", scritta interamente da Danko Jones, sarà inclusa nell'album.
Sito: http://www.garciavsgarcia.com/
fonte:noizeitalia.com

Red Harvest

Esce il 19 Febbraio A Greater Darkness, nuovo disco dei norvegesi Red Harvest, qui è possibile ascoltare un brano in anteprima (Hole in Me)

Tracklist:
01. Antidote
02. Hole In Me
03. Dead Cities
04. Mouth Of Madness
05. Beyond The Limits Of Physical X-perience
06. Icons Of Fear… The Curse Of The Universe
07. I Sweat W.O.M.D
08. WarThemes
09. Distorted Eyes
10. Proprioception

fonte:Blabbermouth.com

Edited by Eclipze - 11/1/2007, 13:41

view post Posted on 10/1/2007, 19:30

Mention This To Me

Group:
Administrator

Sarà Terry Bozzio il sostituto del batterista David Silveria nei Korn. A quanto si apprende da Launch Radio Networks, l'ex batterista di Frank Zappa sta lavorando con la band statunitense nella creazione dell'ottavo disco in studio.
Nel frattempo, a febbraio, è attesa la pubblicazione di un disco acustico della serie 'Mtv Unplugged'.

from RockLine.it

[traparentesiquadre, la sagra delle stronzate]

shirleyswe
view post Posted on 10/1/2007, 22:01

Blonde Redhead

Dopo l'ottimo Misery Is A Butterfly della band italonipponica con sede a New York si erano perse le tracce.

Fortunatamente erano al lavoro per il settimo album (come passa il tempo!), intitolato 23.

Il disco è stato registrato al "The Magic Shop" di New York da Chris Coady e mixato da Rich Costey e Alan Moulder.

Questa la tracklist:

01 23
02 Dr. Strangeluv
03 The Dress
04 SW
05 Spring and by Summer Fall
06 Silently
07 Publisher
08 Heroine
09 Top Ranking
10 My Impure Hair

L'album uscirà il 10 Aprile su etichetta 4AD.

da taxi-driver.it

Eclipze
view post Posted on 11/1/2007, 12:35

Nine Inch Nails

Ad aprile esce il nuovo disco, si intitolerà Year Zero
Dice Reznor: "It could be about the end of the world", "a collage of sound type of thing, not heavy in a metal guitar kind of way", "With this record I feel a lot less concerned about what people think about it — especially the dying record industry. I couldn't care less about that right now". Reznor dice che sarà un concept album e "part of a bigger picture of a number of things I'm working on. Essentially I wrote the soundtrack to a movie that doesn't exist."

Reznor said that most of the album was recorded "in hotel rooms around the world on laptops," with very few musicians beside himself and "maybe some surprise vocalists that pop up here and there."

Il 27 febbraio inoltre esce il dvd Beside You in Time, che documenta il tour di With Teeth

fonte:blabbermouth.com

Eclipze
view post Posted on 17/1/2007, 15:36

Unsane

Il ritorno degli Unsane dopo "Blood Run" e la fondamentale raccolta su Relapse si intitolerà "Visqueen".
Il disco uscirà il 13 Marzo su Ipecac.

Dillinger Escape Plan

Arrivano finalmente notizie concrete sul successore di Miss Machine. La band sta lavorando alle nuove composizioni e si faranno aiutare in sede di produzione da Steve Evetts. Tra i nuovi brani spuntano i titoli "Saigon Whore", "Medusa", "Fix Your Fucking Face", ""Doll Keeper" e "Party Smasher".
L'album uscirà verso Settembre 2007, sempre su etichetta Relapse.

fonte:taxi-driver.it

shirleyswe
view post Posted on 20/1/2007, 13:07

Continuiamo a darvi notizie su Drag City, visto che il suo calendario si arricchisce di nuove uscite, tutte previste per i primi mesi del 2007.
Oltre ad Alasdair Roberts ("The Amber Gathers"e;, gennaio), P.G. Six ("Slightly Sorry", febbraio), High Llamas ("Can Cladder", febbraio) e Ghost ("In Stormy Nights", marzo), vengono resi noti i titoli dei nuovi lavori di King Kong e RTX (rispettivamente "Beans" e "Western Xterminator", entrambi in uscita a marzo) e annunciate le uscite della ristampa di "Soldier Talk" dei Red Krayola (sempre a marzo) e del nuovo disco dei Fucking Champs (aprile).

da promorama.it

Eclipze
view post Posted on 20/1/2007, 13:25

Gods of Metal 2007:...primi nomi...

Non è ufficiale, ma la fonte sembra attendibile:

2 giugno:
SCORPIONS

domenica 3 giugno:

headliner:DREAM THEATER
HEAVEN AND HELL
BLIND GUARDIAN
DIMMU BORGIR
PORCUPINE TREE
SYMPHONY X
ANATHEMA
SADIST
DGM

Sabato 30 giugno:
headliner:OZZY OSBOURNE
MEGADETH
BLACK LABEL SOCIETY

Tickets will go on sale on January 26th.
http://www.dreamtheater.net/tourdates.php#godsofmetal

shirleyswe
view post Posted on 26/1/2007, 16:16

Christopher Lee, nato a Londra il 27 maggio 1922 e noto specialmente per i suoi ruoli nel genere horror, tra i quali “Dracula il vampiro” del 1958, “La maschera di Frankenstein” del 1956 e "La mummia” del 1959, ha in pubblicazione un album. Il CD s’intitola “Revelation” ed uno dei brani, “The toreader march”, è in stile heavy-metal. “Credo che quando la gente sentirà questo CD dirà: ‘Sì, sa cantare veramente’. Per quanto ne so, nessuno ha mai registrato un album ad un’età simile alla mia”, ha detto il veterano attore. “Credi che ai giovani piacerà ‘The toreador march’ anche se è cantata in francese. Non canto in stile heavy-metal, però il pezzo è heavy-metal”.
Recentemente Lee ha lavorato nei film “Il Signore degli Anelli” (come Saruman), “La fabbrica di cioccolato” e “Giovanni Paolo II”.

168 replies since 20/12/2006, 10:38   3920 views