NEUROPRISON

Lento, post hc da Roma

« Older   Newer »
  Share  
Eclipze
view post Posted on 26/12/2006, 17:15




image
Vengono da Roma, fanno un post hc psichedelico vicino ai Pelican. Insomma roba d'atmosfera ma anche molto potente.
Credo abbiano fatto solo un demo e stiano lavorrando al disco d'esordio.
Io conosco solo i pezzi su myspace e sono veramente molto belli
Sono sotto Supernaturalcat, etichetta che nomi buoni ne ha parecchi.

Myspace
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 26/12/2006, 18:04




Sì, mi avevano contattato ormai diverso tempo fa su myspace, ci sanno fare senza dubbio.






live at traffic
w/ last minute to jaffna & tomydeepestego
december, 27th 2006 22:00 PM
via vacuna 98, rome
entry: 3€

supernaturalcat on www.mtv.it
supernaturalcat compilation on the mtv website: www.mtv.it
the compilation includes some tracks from supernaturalcat bands like: ufomammut - morkobot - farwestzombee - lento

next dates:
february, 9th 2006 TBC, modena w/ at the soundawn
february, 17th 2006 feedback, foligno
march, 6th 2006 sinisternoise, rome w/ morkobot supernaturalcat night
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 23:21
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


questi li conosco solo di "vista"[myspace]...
presto ascolterò...
 
Top
unanota
view post Posted on 8/1/2007, 18:15




I LENT0 sono sicuramente un'altra band sotto Supernatural Cat molto molto interessante.
I brani su myspace sono forse più "acerbi" rispetto a quello che sarà il loro primo disco... da quanto ne so non si tratta ancora infatti delle registrazioni "ufficiali" dell'album.

Da quanto si può sentire, più che Pelican, il sound dei Lent0 è più scuro e macinoso, più "stoner" (passatemi il paragone) e meno incline alle aperture melodiche e quasi post-rock dell'ultimo lavoro dei Pelican... Ma forse (e spero, dopo aver sentito il secondo pezzo su myspace!) i brani del disco d'esordio dei Lent0 andranno anche nella direzione più "ambient"... considerando le ultime cose dei gruppi sotto Supernatural Cat (penso al lato ambient dei Morkobot, ma soprattutto ai FARWEEST ZOMBEE... nessuno li conosce?).

Il disco dei Lent0 è sicuramente in uscita per il 2007, forse (sono indiscrezioni) da marzo potrebbe essere pronto qualcosa...
 
Top
Eclipze
view post Posted on 8/1/2007, 20:03




Si, hai ragione, il paragone con i Pelican era solo indicativo, e più che altro riferito ai vecchi lavori di questi (Australasia e ancor di più l'ep self titled, che sono più sbilanciati sul doom che sul post rock).
I Farwest Zombee li conosco solo via myspace, magari apri un topic su di loro e parlacene un pò :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 22:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,943

Status:


validissimi i brani nel myspace...approfondirò
 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 9/1/2007, 23:10




Grandissimi i Lento, oltre che molti simpatici come persone.
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 10/1/2007, 20:03




ci abbiamo suonato assieme a roma qualche settimana fa. sono mostruosi. dal vivo ti annientano, una sensazione del genere l'avevo sentita solo quando ho visto gli isis.
suoni granitici, pezzi ottimamente scritti e buona presenza scenica. davvero un grandissimo gruppo, spero che col disco (da quanto ho capito dovrebbe uscire a marzo) riescano a togliersi un bel po' di soddisfazioni.
e poi, come dic velvet despair, sono dei tipi decisamente in gamba :)
 
Top
aSunThatNeverSets
view post Posted on 15/1/2007, 14:36




come loro non ce ne sono, se parliamo in termini stretti di postcore. si attengono precisamente ai canoni del genere ma fanno più che valere la loro necessità di esistenza. decisamente il meglio in italia oggi.
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 15/1/2007, 14:38




CITAZIONE (aSunThatNeverSets @ 15/1/2007, 14:36)
decisamente il meglio in italia oggi.

d'accordo al 200%
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 1/3/2007, 12:59




sul blog della supernatural cat danno il disco ancora to be released soon.. dio mio, ho proprio voglia di rigirarmelo tra le mani!
 
Top
unanota
view post Posted on 1/3/2007, 15:08




CITAZIONE (dano_gpl @ 1/3/2007, 12:59)
sul blog della supernatural cat danno il disco ancora to be released soon.. dio mio, ho proprio voglia di rigirarmelo tra le mani!

Manca poco, manca poco all'uscita!!!
Anch'io sono ansioso di sentire cosa tireranno fuori dal cilindro.
A detta della Supernatural Cat, pare proprio che sia una bomba.
:blink:
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 1/3/2007, 16:27




ti dico, se assomiglia anche solo lontanamente a quello che ho sentito dal vivo, sarà uno dei dischi dell'anno..
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 1/3/2007, 18:03




Ottimo, allora attendo fiducioso per un bel ordine insieme ai Morkobot.

 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 18:26
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


non vedo l'ora...davvero...
 
Top
367 replies since 26/12/2006, 17:15   10983 views
  Share