NEUROPRISON

NEUROFEST 2, da pagina 19

« Older   Newer »
  Share  
Khmer
view post Posted on 5/2/2007, 14:07




Ehi pensavo l altro giorno pensavo come sarebbe una gran dritta fare un mega fest a base di hardcore, griglie scottanti (o tofu e bucce di banane per i vegani) e sudore. Daltronde qui, tra di noi, ci sono molti che militano con band con le quali, almeno personalmente, sarei onorato di suonare assieme.
In piu ce pure un pr (Ale NoiseCult, lo so che sei il mulettista dei magazzini...).Che ne dite?

Dato che che siete timidi nomino:
-Last minute to Jaffna? (DanoGplMetano)
-Zune? (St3n)
-At the Soundawn? (Non-mi-ricordo-)
-Slowdown (Petto-nudo-B@zz)
-Coarspire (IO)

Se ci sono altri democristiani prego, aggiungetevi pure, o eliminatevi dalla lista in caso che ritenete feccia gli altri gruppi e non alla vostra altezza :P

Dimenticavo: agli spettatori e richiesto l obbligo di portare una buona rappresentanza femminile in modo da rendere un pochino promiscui i nostri eroi hardcorers troppo spesso dediti ad autoerotismo chitarristico...

Proposte
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 5/2/2007, 14:33




eh sarebbe figo assai!! :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 14:45
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


bella ragazzi...organizzate ;)

[suonerei anche io con la mia band...ma siamo leggermente fuori genere]
 
Top
Khmer
view post Posted on 5/2/2007, 14:58




Enoch che fate?? Se siete pop aumenta la possibilita sopracitata di presenza femminile...l unico problema per me sorgerebbe se fate ska o raggae: in tale caso, mi metterei un paio di tappi e applauderei in playback...
Mancano un altro paio di si, tra cui quello del nostro portaborse pr che si faccia vivo dichiarandosi smistacarte
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 15:24
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


niente pop e niente ska :D
facciamo post-rock/metal tooleggiante, con la voce generalmente in pulito...
 
Top
Stupid Car
view post Posted on 5/2/2007, 18:38




Three Steps To The Ocean sempre disponibili
;)
 
Top
Khmer
view post Posted on 5/2/2007, 19:41




Per Enoch: e allora, come genere non e poi cosi distante...io con il gruppo con il quale parteciperei facciamo cavallicore senza tanto mandarla a dire. Se poi non siete hc o metal enough mettiamo in sottofondo un doppiopedale perenne cosi siete a posto...

Per stupidCar: non vi avevo mai ascoltato prima...cosi sono andato a dare un occhio al vostro myspace e sorpresa sorpresa: fate cagare!!
Scherzo, mi piglia molto invece la roba che fate...appena ho tempo riascolto meglio il tutto e postero un mio parere sulla sezione a voi dedicata.
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 5/2/2007, 20:03




eh!! sarebbe una bella mattonata!!! per quanto riguarda i magazzini non ne sono molto sicuro perchè dopol'ultima cosa on più di tre gruppi ho rischiato di essere impalato dal mixerista..però se ne può parlare!! fico!!
 
Top
Stupid Car
view post Posted on 5/2/2007, 20:12




CITAZIONE (Khmer @ 5/2/2007, 19:41)
Per Enoch: e allora, come genere non e poi cosi distante...io con il gruppo con il quale parteciperei facciamo cavallicore senza tanto mandarla a dire. Se poi non siete hc o metal enough mettiamo in sottofondo un doppiopedale perenne cosi siete a posto...

Per stupidCar: non vi avevo mai ascoltato prima...cosi sono andato a dare un occhio al vostro myspace e sorpresa sorpresa: fate cagare!!
Scherzo, mi piglia molto invece la roba che fate...appena ho tempo riascolto meglio il tutto e postero un mio parere sulla sezione a voi dedicata.

m'hai fatto prendere un colpo
:D

va beh che poi anche se fosse stato vero sarebbe stato normale, nn si può piacere a tutti.
:D
 
Top
Khmer
view post Posted on 5/2/2007, 21:04




Eccolo eccolo il portaborse: Ale di pure al mixerista che noi siamo professionisti e non ce bisogno di mixer, siamo bravi comunque (me gojoni...).

Vado oltre nel nostro concerto (sinora immaginario...): periodi possibili???
 
Top
miciadilla
view post Posted on 6/2/2007, 20:35




Complimentoni per l'idea!!!
;)
 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 6/2/2007, 21:29




Sarebbe una figata paiura.

Dove si può fare? Legnano, Jail tutta la vita :D
 
Top
stellazzurra38
view post Posted on 6/2/2007, 23:22




Sarebbe una vera figata...
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 23:26
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


se ne facciamo uno ogni sei mesi, potrei pensare di portare la mia band :P
a parte gli scherzi, adesso stiamo scrivendo le nostre prime canzoni, quindi con calma...
 
Top
Khmer
view post Posted on 7/2/2007, 13:58




vabbe enoch altrimenti fai lavoro pr-aggio...il luogo dipende da chi si da da fare per trovare la location? Io suonerei anche a termini imerese se e per quello...il fatto e che io non posso trovare un luogo quindi servirebbe qualcuno che lo trovi. Dopo i gruppi che vengono si trovano si...
 
Top
383 replies since 5/2/2007, 14:07   7190 views
  Share