NEUROPRISON

Martin Grech, The March Of The Lonely

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2007, 19:07
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


The Heritage is available from today for download. If you would like to purchase it please go to either 7 digital or i-Tunes

The CD will be available next Monday 2nd April from our friends at Burning Shed

Martin will be playing on Tom Robinson’s 6 music show tomorrow evening between 7-9pm. So please tune in to hear some tracks from the album March of The Lonely, including The Heritage.

sto ritornando il nostro amico da Unholy, con una nuova produzione...

Questo losco tipo si è occupato del nuovo artwork...

Myspace, potete trovare kingdom e the heritage...io non ho voluto ascoltarle...

vi ricordate di lui vero? vi conviene...

domani...

Edited by EnochKey - 1/4/2007, 20:31
 
Top
dirk.
view post Posted on 8/4/2007, 23:33




Ma non ho capito, c'è un nuovo full all'orizzonte? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 23:38
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


si, e diciamo che entro giugno lo potremo pure apprezzare...
 
Top
dirk.
view post Posted on 8/4/2007, 23:39




E me lo dici così, senza preavviso?
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 23:46
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


quello che ho detto pure io qualche giorno fa...
davvero non vedo l'ora...
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 08:29
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


image

dovrebbe mancare poco ormai...
 
Top
dirk.
view post Posted on 13/4/2007, 14:20




Ammazza quanto è brutto ehehe.
Comunque l'altro giorno stavo sentendo Open Heart Zoo che non mi ha convinto per niente, stucchevole e banale, nonostante la bella voce...
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 14:26
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


si, open heart zoo è kilometri sotto a unholy...
personalmente, se questo nuovo dovesse essere tanto grande quanto l'ultimo, allora addio...
 
Top
dirk.
view post Posted on 13/4/2007, 15:40




Beh Unholy è un gran disco ma a me risulta comunque incompiuto. Cioè, si sente un po' di inesperienza, soprattutto nelle parti più pesanti, e la produzione non è sempre il top.
Secondo me ha margini di miglioramento, anche abbastanza ampi visto l'innegabile talento.
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 13/4/2007, 17:14




Unholy incompiuto? non scherziamo, che non sia un disco perfetto ok però tutto si può dire tranne che sia incompiuto.

Ecco Open Heart Zoo (cmq troppo diverso per paragonarli) si può definire un disco incompiuto, si percepisce subito che le idee non sono chiare; però ci stanno alcuni gran bei pezzi pure qui eh...

 
Top
Eclipze
view post Posted on 13/4/2007, 20:00




Ho grandi aspettative. Unholy mi è piaciuto molto.
Open Heart Zoo l'ho ascoltato poco per fare un confronto
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 20:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,943

Status:


difficile andare oltre Unholy (disco da 90/100, per quanto mi riguarda). ci spero, naturalmente, ma non ci credo finchè non ci metto il naso, o le orecchie che dir si voglia ^_^

 
Top
dirk.
view post Posted on 13/4/2007, 21:31




CITAZIONE (Edvard Munch @ 13/4/2007, 18:14)
Unholy incompiuto? non scherziamo, che non sia un disco perfetto ok però tutto si può dire tranne che sia incompiuto.

Ecco Open Heart Zoo (cmq troppo diverso per paragonarli) si può definire un disco incompiuto, si percepisce subito che le idee non sono chiare; però ci stanno alcuni gran bei pezzi pure qui eh...

OHZ a me è sembrato proprio mediocre, per quel poco che l'ho sentito.
Unholy è un gran disco, ma l'inesperienza si sente secondo me, più per le soluzioni adottate che per l'ispirazione vera e propria, non mi sembra esagerato aspettare il vero botto per il terzo disco; se non ci dovesse essere e Unholy restasse l'apice della sua produzione non uscirebbe dal limbo per quanto mi riguarda.
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 21:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,943

Status:


CITAZIONE
Unholy è un gran disco, ma l'inesperienza si sente secondo me, più per le soluzioni adottate che per l'ispirazione vera e propria

attento dirk a non scambiare per inesperienza quello che è l'unico e, questo sì, a tratti spiazzante stile del buon Martin ;)
 
Top
Danny the Cat
view post Posted on 15/4/2007, 15:17




CITAZIONE (dirk. @ 13/4/2007, 22:31)
CITAZIONE (Edvard Munch @ 13/4/2007, 18:14)
Unholy incompiuto? non scherziamo, che non sia un disco perfetto ok però tutto si può dire tranne che sia incompiuto.

Ecco Open Heart Zoo (cmq troppo diverso per paragonarli) si può definire un disco incompiuto, si percepisce subito che le idee non sono chiare; però ci stanno alcuni gran bei pezzi pure qui eh...

OHZ a me è sembrato proprio mediocre, per quel poco che l'ho sentito.
Unholy è un gran disco, ma l'inesperienza si sente secondo me, più per le soluzioni adottate che per l'ispirazione vera e propria, non mi sembra esagerato aspettare il vero botto per il terzo disco; se non ci dovesse essere e Unholy restasse l'apice della sua produzione non uscirebbe dal limbo per quanto mi riguarda.

Io non lo direi così a cuor leggero che Open Heart Zoo sia un disco mediocre. Anzi, io azzardo che ascolto molto più volentieri questo, piuttosto che Unholy.
Si tratta di un lavoro meno estremo, forse più disomogeneo....ma ha dei picchi notevoli al suo interno.
 
Top
77 replies since 1/4/2007, 19:07   1160 views
  Share