NEUROPRISON

Regole della Neuroprigione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2007, 12:14
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Quindi eccoci, purtroppo, a metter "su carta" qualche regola base...

Iniziamo:

- NON scrivere bestemmie e imprecazioni nei post.
- NON postare commenti di basso livello tipo:" mi fa cagare", "gli ho visti live ma fanno cagare", e via così...non ha senso, motivate i vostri pensieri.
- Per Favore non scrivete con colori diversi, utiliazziamo il classico preimpostato, così diventa tutto più semplice da leggere; lo stesso vale per il maiuscolo, non utilizzatelo, scrivendo in minusco diventa il tutto più liscio da scorrere...
- Prima di aprire una discussione nella CoreZone o nel WallOfSound controllate nell'indice che non esista già.


bene, per ora ho finito, spero sia chiaro e non sia fastidioso per voi sottostare a queste quattro mini-regole...

a voi ;)
 
Top
Edvard
view post Posted on 23/3/2009, 20:56




Visto che si è, negli ultimi tempi, abusato della nostra pazienza siamo costretti a divenire più rigidi nei riguardi del comportamento da tenere in questo forum.


Facciamo quindi presente, in modo chiaro E SENZA APPELLO, che chi non rispetta le mini regole esposte sopra, crea o alimenta flames. minacci o arrechi danno ad un serio e cordiale scambio d'opinioni nelle varie discussioni, attacchi (deridendo, insultando o mancando di rispetto) personalmente utenti, se non addirittura l'intero forum e staff, verrà BANNATO a tempo indeterminato da questo forum.

Di norma chi si rende colpevole di tali comportamenti verrà prima redarguito, ed in caso di reiterazione successivamente bannato; chi però ha già dato problemi (mi pare inutile fare nomi) non avrà una seconda possibilità.



 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 20:59
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Rincaro la dose aggiungendo che è incluso pure questo: http://neuroprison.forumfree.net/?t=33723264 ... naturalmente con stesse direttive date dal mio compare qui sopra.
 
Top
Birsa
view post Posted on 24/3/2009, 00:41




Cioè, scusa, non ho capito.. chi non apre un topic "a norma" viene automaticamente bannato?
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 08:25
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Non proprio, diciamo che il trattamento sarà un pò più comprensivo, alla seconda si comincia a cancellare i topic che apre, vedila come l'utente acid_wave[tanto per fare un nome, e non si offende nessuno] che mi apriva una discussione ogni 10 minuti ... è solo uno dei tanti esempi che potrei fare, di certo che se uno non capisce non ci perdiamo più troppo tempo.
 
Top
4 replies since 15/4/2007, 12:14   787 views
  Share