NEUROPRISON

Batteristi, drums acquisition syndrome

« Older   Newer »
  Share  
GoddoG
view post Posted on 31/7/2007, 16:06




avanti...tutti i BATTERI devono venire a sfogarsi, a lanciare molotov, darsi consigli, raccontare le proprie esperienze, mostrarci i propri set..... dite un pò a chi vi ispirate, chi odiate e tanto altro


mi raccomando...non mi fate morire sto topic che sennò abbandono il forum!!!!!!!!!!!! :D :D



io intanto vi faccio vedere(attualmente) come sto messo :P


image



forzaaaaaaaaaaaa
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 31/7/2007, 18:12




eccomi..sono anch'io un batterio! ora purtropo non ho più un kit perchè avevo smesso di suonare, ma ora ho ripreso e mi toccherà ricomprare tutto.. bella la pacific goddog, quanta pecunia hai speso piatti e meccaniche a parte?
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 31/7/2007, 19:58




figo il rullantino da 3.5! però i tom mi piacciono più grossi.. toglierei il 10 e sposterei tutto di una posizione aggiungendo un 18 al fondo ghghg :D

figo anche lo zildjian Z, bello scuro :)
 
Top
GoddoG
view post Posted on 31/7/2007, 20:19




e cacchio....from sinking :P....bene o male avrò speso sui 2500€...

ehehe dano....era il mio sogno il 3,5 ;) fino a poco tempo fa avevo un 18...ma poi...mi resi conto che non era mio :D me l'avevano prestato molto tempo fa...e ce l'eravamo scordati tutti e due... :D

il tom da 10 non lo utilizzo spessissimo ma ti assicuro che in vari fills e incastri, suona da dio ;) (evviva i Mastodon!!! :D )

lo Zildjian è stato l'ultimo acquisto....sono davvero soddisfatto...anche se sono abbastanza fedele alla Meinl...
 
Top
GoddoG
view post Posted on 6/8/2007, 15:24




ma possibile che non ci sta manco qualche batterista che ha voglia di sparare cazzate come me? :D
 
Top
:dissident:
view post Posted on 6/8/2007, 15:30




i batteristi son merce rara :(
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 6/8/2007, 17:27




batterista peferito?diciamo quello che ha segnato una svolta nel vostro modo di suanare...
 
Top
GoddoG
view post Posted on 7/8/2007, 10:37




credo Tomas Haake....seguo lui da moltissimo tempo e continua a piacermi sempre di +...un batterista che forse fa poco metal :P...e fa di tutto!!!
 
Top
GoddoG
view post Posted on 16/8/2007, 18:06




ecco i batteristi che + mi hanno ispirato, almeno da tre anni circa a questa parte.

Tomas Haake - Meshuggah





Derek Roddy(ex Hate Eternal - Today Is The Day - ecc.)

 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 16/8/2007, 18:27




Haake è un Dio, ma anche Roddy sa il fatto suo.....nel nuovo dei Today is the Day dimostra di essere davvero versatile.

 
Top
GoddoG
view post Posted on 16/8/2007, 18:31




e tra l'altro è endorser Meinl....quindi lo amo sempre di + :D
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 21/8/2007, 21:59




cazzo, io avevo un rullo Black Panther della Mapex che era una fucilata...e l'ho venduto perchè credevo di aver smesso di suonare...mai smettere di credere nella musica!
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 8/9/2007, 16:14




Flo Mounier dei Cryptopsy è un altro di quei batteristi estremi che sa il fatto suo.....nel mio disco preferito della band canadese, "and then you'll beg" è autore di una prova davvero stellare.


http://it.youtube.com/watch?v=Cax_Vtc1NKE



 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 9/4/2008, 10:47




ragazzi, chiedo un consiglio, sono intenzionato a cattarmi un paio di piatti economici, e mi sono direzionato su un crash turkish moderate 18", mentre per l'altro vorrei scegliere un bel china...ora, ho sentito che i wuhan sono ottimi pur costando poco....secondo voi per il post-core/metal-core è meglio un 18" o un 20"?
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 9/4/2008, 15:26




io non sono batterista, però mi piacciono di più i piatti grossi..
 
Top
58 replies since 31/7/2007, 16:06   1298 views
  Share