NEUROPRISON

Celeste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2007, 13:08
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


i celeste sono una band francese, di lione, suonano una sorta di posthardcore influenzato da breach, isis e tante altre band (così almeno scrivono sulla loro pagina...) come consuetudine per molti gruppi d'oltrealpe il cantato è in francese.
assolutamente niente di innovativo e sbalorditivo ma comunque interessante a mio parere.

tra l'altro dalla loro pagina myspace si può accedere ad un link per scaricare il loro album.

dateci un occhio dai ;)

www.myspace.com/unhiverdeplus

www.weareceleste.com
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 09:35
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


image

tra oggi e domani lo ascolto questo Nihiliste(s)...

link diretto al download...
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 24/11/2007, 10:31




il primo disco faceva abbastanza cagare, questo devo dirlo non è male..
in italia nel genere cmq c'è di meglio, e di molto.
 
Top
Deathlike Silence.
view post Posted on 24/11/2007, 11:20




Mi sto scaricando il cd, poi lo sento.
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 15:36
Avatar

Esegeta

Group:
Member
Posts:
34,192
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Ho scaricato il disco, e l'ascolto che gli ho dato non si può definire un ascolto. Da sentire bene, non c'è fretta.

Però la cover è bella.
 
Web Contacts  Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 23/6/2008, 09:57




Scoperti da poco, mi stanno devastando letteralmente le orecchie. Bellissimi.
 
Top
Birsa
view post Posted on 23/6/2008, 10:57




Però... mica male!
Parecchio Breach e parecchio primi Isis.. ma almeno non ci sono momenti pallosi posterocche. E la scelta di cantare in lingua madre è sempre ben vista.

Edited by Birsa - 23/6/2008, 12:13
 
Top
_Barny_
view post Posted on 23/6/2008, 22:15




A me ricordano parecchio i Buried Inside, soprattutto certi passaggi di chitarre. Secondo me pessimist è un ottimo album
 
Top
Nimahel
view post Posted on 25/6/2008, 09:42




Mmm al primo ascolto mi sono sembrati un pò piatti francamente.. evidentemente ho sentito la mancanza di qualche momento posterocche :D

Proverò a dargli qualche altra ascoltata in ogni caso
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 25/7/2008, 15:44




Io me lo ascolto volentieri è un album piacevole, per certi versi mi ricordano i Breach però 1/10 delle sperimentazioni degli scandinavi!!!

 
Top
Birsa
view post Posted on 26/7/2008, 14:22




Secondo me Nihiliste(s) è un disco hc ( o post hc sticazzi) come se ne sentiva un po' la mancanza... privo di particolari pretese ma moderno, e comunque non spudoratamente derivativo. Secondo me col tempo faranno roba davvero della madonna.
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 26/7/2008, 15:41




Nihiliste(s) è un disco abbastanza notevole, suona abbastanza personale anche se poco resistente alla 'prova-tempo'. Comunque molto validi, potenzialmente possono fare grandi cose
 
Top
Edvard
view post Posted on 8/12/2008, 15:22




Non sono niente male, belli potenti e molto Breach come si è detto....il problema è che tendono a stancare, dovrebbero magari inserire un pò più variazioni nei pezzi.

 
Top
PostNero
view post Posted on 8/12/2008, 15:34




A me piacciono moltissimo, hanno una gran botta, e non disprezzo niente che arrivi dalla Francia ultimamente, sarà che a me il Francese piace come lingua e il cantato così mi piace veramente, senza contare poi che dal punto di vista "musicale" questi Celeste mi devastano ad ogni ascolto... sulla prove "tempo" non so visto che ce l'ho da un mese sto disco, e per ora non sta scendendo... vedremo...
 
Top
Birsa
view post Posted on 8/12/2008, 15:53




Dicono che sabato al sons of vesta fest abbiano fatto crollare i muri.
 
Top
543 replies since 23/11/2007, 13:08   12580 views
  Share