NEUROPRISON


2007: The Dark Side Of The Year [Peggior Disco]
Poll choicesVotesStatistics
Puscifer - "V Is For Vagina"10 [20.41%]
Chris Cornell - "Carry On"9 [18.37%]
Korn - "Untitled"8 [16.33%]
Nine Inch Nails - "Year Zero"7 [14.29%]
Dream Theater - "Systematic Chaos"5 [10.20%]
Pelican - "City Of Echoes"3 [6.12%]
Marylin Manson - "Eat Me Drink Me"2 [4.08%]
Queens Of The Stone Age - "Era Vulgaris"2 [4.08%]
Coheed And Cambria - "No World For Tomorrow"2 [4.08%]
Tomahawk - "Anonymous"1 [2.04%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

2007: The Dark Side Of The Year [Peggior Disco]

« Older   Newer »
  Share  
LocustStar
view post Posted on 6/1/2008, 12:23




Topic dedicato agli insulti sui dischi peggiori dell'anno. Qual'è l'album fogna del 2007 e perché?

 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 12:26
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


sui 10 elencati, ne segnalerei almeno 6...

Chris Cornell - "Carry On"
Marylin Manson - "Eta Me Drink Me"
Korn - "Untitled"
Coheed And Cambria - "No World For Tomorrow"
Dream Theater - "Systematic Chaos"
Tomahawk - "Anonymous"

adesso penso bene a chi dare il voto...
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 12:40
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


Queens of the stone age. Il perchè: praticamente non ti da una speranza una di redimerlo. E' orrendo. Arrangiamenti inappropriati, mancanza di idee, canzoni che non funzionano...devo continuare?
SPOILER (click to view)
Locus sappi che ti odio soltanto per aver messo l'anno zero in questo sondaggio. Sappilo.
 
Web Contacts  Top
Eclipze
view post Posted on 6/1/2008, 13:07





Chris Cornell - "Carry On" ---->non l'ho ascoltato perchè voglio ricordarlo quando era in vita e sano di mente (anche se rissale a tantissimi anni fa)

Marylin Manson - "Eat Me Drink Me" ---->mi volete dire che continua a fare dischi? non pervenuto

Korn - "Untitled"----->non scherziamo....non ho la minima intenzione di ascoltarlo

Puscifer - "V Is For Vagina"---->questo l'ho ascoltato perchè ero curioso. E ho fatto male. Voto lui

Queens Of The Stone Age - "Era Vulgaris"----> non l'ho ascoltato e non sono curioso

Nine Inch Nails - "Year Zero"---->a me è piaciuto abbastanza nonostante alcuni pezzi imbarazzanti, la seconda parte però è molto bella

Coheed And Cambria - "No World For Tomorrow"-----> non ho mai avuto il coraggio di soffermarmi su un loro disco, ma che voce ha il cantante? :D

Dream Theater - "Systematic Chaos"---->secondo me è meglio di octavarium. E alcune canzoni non sono malaccio. Lontanissimo dai dischi seri, però un 4 e mezzo - 5 in pagella lo prende (e rispetto ad octavarium è un miracolo

Pelican - "City Of Echoes"---->deludente viste le aspettative ma in generale ascoltabile

Tomahawk - "Anonymous"---->deludentissimo viste le aspettative, c'è qualche pezzo divertente ma in generale è una palla, c'è di peggio comunque
 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 6/1/2008, 13:15




Siete ufficialmente dei bastardi.
Io difendo tutti a parte merilyn manson,criss cornell e i dream teater. Questi tre hanno toccato il fondo veramente.
Su tutti però V is for vagina è il peggiore.

Mi piange il quore a vedere NIN e QOTSA in qua in mezzo. Secondo mè verranno rivalutati tra qualche anno....


 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 13:24
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Era Vulgaris è tutto tranne che un brutto disco... deludente per alcuni, se volete, ma brutto no...

Su puscifer taccio, Cornell e Manson sicuramente migliori[maddai, ascoltateli e vediamo se V. fa così cagare]...

discorso NIN, non so perchè, la settimana scorsa l'ho rimesso su, ha guadagnato qualche punto...

Patton sta iniziando a cappellare, si vede...

 
Top
adelpy
view post Posted on 6/1/2008, 14:12




Nessuno di questi. Io li considerto tutti quantomeno sufficienti. Potrei dire alla lunga Coheed And Cambria/Manson (mi fanno proprio schifo) e Chris Cornell. 7 di questi li ho comprati...
 
Top
dirk.
view post Posted on 6/1/2008, 14:28




QOTSA, NIN e DT mi sono piaciuti, Puscifer e Pelican non tanto però di sicuro non mi sono esso le mani nei capelli, il resto non l'ho sentito.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 6/1/2008, 16:14




Dal sondaggio ho tenuto fuori gente assolutamente indifendibile come Atreyu, Finley, Avenged Sevenfold, Silverchair, Vanilla Sky, vera cacca sonica espulsa durante quest'anno: avrebbero vinto in coro tutti e 5.

Spaveo che darkerstar sarebbe stata contraria all'inclusione di "Year Zero" ma dovevo: la lista comprende dischi criticati ad ampio respiro. Se è per questo "Untitled" dei Korn lo reputo un disco che va dignitosamente ad attestarsi sulla sufficienza, ma a atanti non è piaciuto, doveva starci qui.

Comunque sia, voto Chris Cornell, capace di battere Korn ("MTV Unplugged": forse ci stava meglio questo...) ed Hella nel trittico di dischi realmente inascoltabili: "Carry On" è una roba veramente indecente sotto ogni punto di vista, mi dispiace parlare così di un cantante fondamentale per la mia formazione musicale.
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 23:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900

Status:


Non mi piacciono molto sondaggi del genere, comunque secondo me NIN, QOTSA e Pelican non erano da inserire fra le scelte...

NIN: non eccezionale, ma rispettabile... Pecca in eccessiva lunghezza probabilmente.
QOTSA: sempre meglio del precedente LTP, qualche buona (se non ottima) canzone c'è... insieme a molte mediocri però. L ascolto comunque abbastanza volentieri.
Pelican: questo da molte parti è piaciuto assai... secondo me non è nulla di eccezionale, eh, ma assolutamente non una crosta.

Alcuni di questi dischi non liho proprio sentiti perchè appartenenti ad artisti che non stimo più e preferisco ricordare per altre cose del passato. Insomma, se un album non mi piace tendo a non ascoltarlo proprio :D

Scarsick dove lo mettiamo? :P
 
Web  Top
Sephiroth84
view post Posted on 6/1/2008, 23:50




non posso che votare carry on..purtroppo..aopo cornell..posso considerarlo per davvero il mio cantante preferito..ma ahimè l'album è realmente inutile..meglio euphoria morning dieci volte...variegato è intimo..di sta roba senza anima
 
Top
Chaka
view post Posted on 6/1/2008, 23:57




sono l'unico a cui piace anonymus? :o:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 00:09
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


CITAZIONE (Damar @ 6/1/2008, 23:23)
Scarsick dove lo mettiamo? :P

Azz vero. Talmente brutto che mi sono dimenticata della sua esistenza, e bravo Damar!
Locus io esagero sull'anno zero me ne rendo perfettamente conto. Nello stesso tempo però mi è capitato di sentire delle cose che al confronto, beh, lo fanno sembrare un capolavoro.
E Year Zero non è un capolavoro, sono sincera. E' un bel disco, mi ha dato tantissimo in termini emotivi e umani, ma non è un capolavoro.
 
Web Contacts  Top
Anal Reichsführer
view post Posted on 7/1/2008, 09:23




QUOTE (Enoch. @ 6/1/2008, 13:24)
Su puscifer taccio, Cornell e Manson sicuramente migliori[maddai, ascoltateli e vediamo se V. fa così cagare]...

discorso NIN, non so perchè, la settimana scorsa l'ho rimesso su, ha guadagnato qualche punto...

Patton sta iniziando a cappellare, si vede...

FIERO di non aver sentito nè comprato il 90% dei dischi citati :woot: , quoto il post in cui mi identifico di più, anche se non totalmente.

Allora, tralascio gli album che non ho sentito, e inizio con Puscifer. Come ho detto nel topic apposito, concordo con il fatto che sarà pure acqua calda, ma è simpatico, belle canzoncine da canticchiare, fra il sardonico e l'acculturato che spaziano da roba da road movie a... boh che ne so... Type o negative... mah?

E dico questo: in confronto a Maryilin Manson e NIN, Puscifer è un progetto per gioco epperò caga in testa a tutti e due... infatti io, digiuno di buona roba dei NIN da anni, mi sono accasato in Puscifer ben volentieri.


E andiamo appunto su MM e NIN: l'album del primo non mi piace assolutamente, ma perlomeno si è messo in discussione (o semplicemente gli è venuto fuori così, può darsi...) però almeno è diverso...

NIN è invece solo come i NIN vecchi, ma terribilmente e grottescamente peggio, cadente giù per una curva di ripidità più che proporzionale.

Il mio voto di ciofeca dell'anno va a lui.


Discorso Patton, su cui ci starebbe un topic sondaggio: cappella da anni e lo ha sempre fatto. Sia chiaro, io eiaculo di fronte ad album come disco volane o director's cut, ma le cazzate le ha fatte da sempre...

La differenza è che adesso non riesce a tirare, fra le cazzate, anche qualche buon disco.

Dream Theater: beh, dopo Octavarium, scusate se l'ultimo è poco.

Pelican non l'ho sentito ed è l'unico su cui sarei curioso... ma anche no... mi bastano i primi due.


Per me una piccola delusione è stato l'ultimo Type o negative, troppo punk e senza infamia senza lode. Molto meglio quello prima, per non parlare di October rust.
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 7/1/2008, 12:17




da ex super fan dei dream devo ammettere che l'ultimo fa proprio cacare...
 
Top
50 replies since 6/1/2008, 12:23   1043 views
  Share