NEUROPRISON

Iron Monkey, la scimmia di ferro

« Older   Newer »
  Share  
Scp
view post Posted on 9/5/2008, 18:46




image


Justin Greaves - Drums
Johnny Morrow - Vocals
Jim Rushby - Guitar
Steve Watson - Guitar
Doug Dalziel - Bass



Band inglese nata nel 1994 a Nottingham,a mio avviso fondamentali nel panorama sludge-doom di cui fan parte anche gli EyeHateGod.Producono sotto casa Earache due lavori, il s/t nel '96 (reissue del lavoro dell'anno precedente, Union mill) e Our Problem nel '98, e in questo stesso anno producono uno split con i giapponesi Church Of Misery.La band si scioglie nel '99,e tre anni dopo avviene la tragica morte per infarto del cantante, John Morrow.Nel 2003 è uscita una raccolta di live e rare, Ruined By Idiots.

io non ho mai sentito lo split con i Church Of Misery, ma Iron Monkey e Our Problems sono due bombe!!loro non potevano mancare..
 
Top
ezeta
view post Posted on 9/5/2008, 18:58




c'è anche un mysoace, per chi vuol porre orecchio...

www.myspace.com/survivaloftheshittest

gran gruppo.
 
Top
Khmer
view post Posted on 9/5/2008, 18:59




Ma che cos`e?? Volevo aprirlo oggi anch`io questo thread sugli inventori dello sludge sporco e fangoso insieme con gli Eyehategod. Loro adesso sono tutti occupati in progetti interessanti tra l altro (Electric Wizard, Capricornd ed altri)...

I Raging Speedhorn sono coloro che hanno continuato il loro ciclo piu o meno con lo stesso successo nonostante, IMHO, abbiano meno classe...

 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 9/5/2008, 21:35




Yeah, stoner' n' roll a manetta!!!!
 
Top
stoned wizard
view post Posted on 9/5/2008, 21:58




puro culto. la prima volta che ho ascoltato our problem sono rimasto sconvolto.

grandissimi.

ah, in ricordo di john morrow

image
 
Top
LocustStar
view post Posted on 10/5/2008, 02:14




Band strepitosa che ha insegnato a suonare sludge ad una montagna di altre band attualmente a zonzo. "Our Problem" è un disco superbo, in certi momenti dannatamente metallaro. Una band che in tanti spesso dimenticano, colpevolmente.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 12/5/2008, 13:45




Dei matti da legare..."Our Problem" è un monumento alla sporcizia (in senso buono) :D
Poi l'artwork a cura di Mike Diana fa sbudellare dalle risate :002:
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 19/9/2008, 09:00




Iron Monkey immensissimi, ma non si può dire che abbiano inventato lo sludge perchè sono arrivati qualche anno dopo i vari EyeHateGod, Grief,etc
 
Top
baku.nin
view post Posted on 8/10/2008, 19:01




ragà un aiuto!

Chi sa dirmi il titolo di quel video degli Iron Monkey fantastico mixato ad immagini di wrestling hard-core estremo? mamma che pesantezza, adoravo quel video, musica e video si integravano alla perfezione...

volevo vedere di recuperarlo su youtube o altri canali
 
Top
Birsa
view post Posted on 8/10/2008, 21:36




questo?



Che bello quando nella ECW si menavano davvero e ci scappava un morto al mese.. :D Gli iron Mokey ci stanno da dio!
 
Top
baku.nin
view post Posted on 12/10/2008, 14:33




Sì, questo! Perfetto, grazie. Era "Supergorgonizer", tra l'altro che figata di video, non ha perso un minimo di smalto e ignoranza. E tra l'altro mi sembra pure di capire fosse una clip ufficiale della ECW, leggo il marchio, e in fondo andava in tv sui programmi tipo "Sgrang" quindi era proprio un video ufficiale.

E allora tutti in coro "ECW! ECW! ECW!...."
 
Top
Khmer
view post Posted on 5/11/2008, 23:50




Li sto riesumando ora e la loro ignoranza e assolutamente grandiosa
 
Top
alexbrivio
view post Posted on 7/1/2009, 15:58




si alla fine sono dei metallari che suonano roba alla EHG ma davvero convincenti... ottima band
 
Top
pantanodecurevos
view post Posted on 24/10/2011, 15:20




ENORMI.
 
Top
armandZ
view post Posted on 14/8/2017, 23:40




il ritorno !!!

Video
 
Top
14 replies since 9/5/2008, 18:46   450 views
  Share