NEUROPRISON

Neurosis Live 2008: La Neuro Spedizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2008, 16:41
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ok, dite da dove partite, che tappe potreste fare, con che mezzo ed eventuali posti liberi... così da agevolare gli eventuali non patentati o senza navicella di trasporto.
chi è del posto, vista la trasferta ingente per molti, cerchi di postare link utili a ostelli, bed & breakfast, hotel e quant'altro... magari consigliate pure qualche posto per pranzare o cenare.

SEGUITE TASSATIVAMENTE QUESTO FORM:

- LUOGO DI PARTENZA: COMUNE-PROVINCIA-REGIONE
- POSTI AUTO LIBERI
- POSSIBILI TAPPE DI FERMATA
- EVENTUALI INFO DI RILIEVO

fatto questo, consiglio il treno per chi ha molta strada, dal sito www.ferroviedellostato.it potete vedervi il tragitto, costo del biglietto, orari e quant'altro.

NEUROSIS LIVE 23/08/08 @ "MAMAMIA" SENIGALLIA, ANCONA, ITALY.

www.mamamia.it
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 16/5/2008, 16:47




ragazzi del luogo, se sapete pure di qualche campeggio nei pressi del mamamia,
si potrebbe pensare anche ad un accampamento dei neuropigionieri!!
 
Top
Sutekh
view post Posted on 16/5/2008, 16:55




Uh si potrebbe essere un'idea!
Io per ora non dico nulla perchè ancora non so con chi e come andrò al concerto, appena avrò maggiori informazioni vi dirò tutto.
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 18:17
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE
fatto questo, consiglio il treno per chi ha molta strada

fino ad un certo punto però, perchè marche ed abruzzo sono note per i loro collegamenti terroviari degni delle peggiori zone africane... visto che la rete non viene restrutturata dalle guerre mondiali... indi per farvi un esempio, un Roma-Ancona può anche durare ben QUATTRO ore... :D forse con i Bus la sorte è migliore, una volta giunti al centroitalia...

io vorrei sapere se si han info del prezzo del concerto...
 
Web  Top
Sutekh
view post Posted on 16/5/2008, 18:57




CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 16/5/2008, 19:17)
CITAZIONE
fatto questo, consiglio il treno per chi ha molta strada

fino ad un certo punto però, perchè marche ed abruzzo sono note per i loro collegamenti terroviari degni delle peggiori zone africane... visto che la rete non viene restrutturata dalle guerre mondiali... indi per farvi un esempio, un Roma-Ancona può anche durare ben QUATTRO ore... :D forse con i Bus la sorte è migliore, una volta giunti al centroitalia...

io vorrei sapere se si han info del prezzo del concerto...

Vabbè ma sono sofferenze da patire,io per andare all?independent mi son fatto Catania-Bologna in treno,non mi ricordo manco quante ore ci ho messo ma ti assicuro che erano TANTE..una sofferente attesa che rende più dolce il concerto :lol:
 
Top
LocustStar
view post Posted on 16/5/2008, 19:30




io la carovana sto iniziando ad allestirla. Dovremmo essere cinque al momento più eventuali aggiunte in seguito. Non abbiamo ancora discusso nulla riguardo il mezzo col quale raggiungere Senigallia, penso in aereo però. Ma prima vorrei acquistare il biglietto del concerto. Ancora non si sono aperte le prevendite, giusto?
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:32
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


non ancora, ma hellstaff conferma che presto usciranno le prevendite.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 16/5/2008, 19:33




gùd, veri gùd...
 
Top
Edvard
view post Posted on 18/5/2008, 10:45




il sito del mamamia da due indicazioni, tra hotel e campeggio....

HOTEL Bel Sit ***
[email protected]www.belsit.net
indirizzo Via Cappuccini, 15 Scapezzano 60019
Senigallia (An) telefono +39 071 660032
distanza albergo-mamamia 2 km

CAMPING CLUB CESANO
via U. Foscolo, 22 - 61035 – Marotta (PU)
telefono +39 0721 960730 – [email protected]
distanza albergo-mamamia 2 km
 
Top
nitraus
view post Posted on 18/5/2008, 11:47




io vorrei andare li qualche giorno prima, anche perchè il 22 al mamamia ci sono gli stray cats!
 
Top
baku.nin
view post Posted on 18/5/2008, 22:43




CITAZIONE (nitraus @ 18/5/2008, 12:47)
io vorrei andare li qualche giorno prima, anche perchè il 22 al mamamia ci sono gli stray cats!

Ma dio Mio, graie della Segnalazione! o__O
 
Top
Spleen_sc
view post Posted on 19/5/2008, 00:24




Essendo stato frequentatore assiduo del Mamamia (quando mettevano buona musica :P ) ed essendo nativo del posto (sono di Jesi-AN), spero di esservi utile dicendovi:

- il locale non è vicinissimo alla stazione FS ed è anche un po' "imboscato", percui vi sconsiglio di pensare di arrivarci a piedi..penso ci siano mezzi pubblici che partano dalla stazione, cmq potete trovare info quì:

http://www.mamamia.it/wordpress/?page_id=6

- ci sono molti campeggi ed hotel essendo una località balneare, però il concerto è in piena stagione turistica, vi consiglio di prenotare un po' prima o almeno informarvi

ecco alcuni link:

http://www.campeggi.com/campeggi_senigallia.asp
http://www.comune.senigallia.an.it/senigal...eggi/index.html
http://www.comune.senigallia.an.it/senigal...rghi/index.html

Un solo ostello purtroppo: http://www.comune.senigallia.an.it/senigal...elli/index.html

- ristoranti e pub ce ne son molti..il miglior Pub è in centro, con ottime birre irlandesi e fanno anche un' ottima pizza e primi piatti..però anche quì prenotate è sempre pienissimo:

City Pub v. Marchetti, 94 Tel. 071 63514

in alternativa c è una buona pizzeria, sicuramente più economica del City Pub, sempre in centro:

Loddo's pizza
via Oberdan 21, Tel. 071 7920891

- penso lo conosciate già, cmq per chi fosse interessato, a Senigallia c'è anche un famoso studio di registrazione il Red House Recordings, unico in Italia per aver spesso ospitato esemplari umani di rara genialità come Steve Albini, Rob Ellis..e molti altri..percui se siete in procinto di registrare e volete cogliere l'occasione per farvici un giro perlustrativo..ve lo consiglio vivamente!! www.redhouserecordings.com


Spero di essere stato esauriente, se avete altri quesiti, sono a vostra disposizione ;)
 
Top
nitraus
view post Posted on 19/5/2008, 00:54




grande spleen!! ;)
 
Top
_Barny_
view post Posted on 19/5/2008, 12:23




L'allegro campeggio neuroprisoniano sarebbe una bomba!
 
Top
Birsa
view post Posted on 19/5/2008, 14:35




CITAZIONE (Spleen_sc @ 19/5/2008, 01:24)
- il locale non è vicinissimo alla stazione FS ed è anche un po' "imboscato", percui vi sconsiglio di pensare di arrivarci a piedi..penso ci siano mezzi pubblici che partano dalla stazione, cmq potete trovare info quì:

http://www.mamamia.it/wordpress/?page_id=6

Mmh, se non sbaglio c'è una specie di navetta che fa la spola tra la stazione e il mama.
 
Top
211 replies since 16/5/2008, 16:41   5324 views
  Share