NEUROPRISON

Neurosis Live 2008: Contest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2008, 18:55
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Collengandovi all'indirizzo www.neurosis.it/contest potrete partecipare al contest dove, in collaborazione con Hellfire Booking, mettiamo in palio 2 biglietti per l'evento dell'anno, sì insomma l'unica data italiana del tour estivo europeo dei maestri Neurosis.
Per poter vincere dovete essere iscritti al forum e rispondere correttamente a tutte le domande che mano a mano vi troverete ad affrontare; se arriverete alla fine vi sarà chiesto di compilare un form con tutti i dati necessari, in seguito sarete da noi contattati.

Il termine ultimo per partecipare è Venerdì 27 Giugno, poi il contest verrà tolto e verificheremo il risultato finale; nel caso vi siano più di 2 vincitori allora vi diremo come si procederà.

quindi:

- può partecipare chiunque
- bisogna iscriversi al forum
- finchè non si trova la soluzione non si prosegue
- ad ogni risposta errata si ricomincia dalla prima domanda, non c'è verso di tornare indietro
- non saranno domande "case sensitive", per chi non comprende: non importeranno maiuscole o minuscole
- nell'html non c'è la risposta, inutile perdiate tempo
- c'è tempo fino al 27 giugno
- vietato passarsi le risposte qui sul forum, anche perchè non avrebbe senso


In questo topic potrete chiedere tutte le delucidazioni che vi servono, nel caso qualcosa non sia chiaro; ovviamente per quanto riguarda le domande via via possiamo darvi dei consigli qualora alcune di esse si rivelassero ostacoli insormontabili (ma non crediamo).....sotto ragazzi!

Edited by Edvard - 9/6/2008, 20:37
 
Top
Spleen_sc
view post Posted on 10/6/2008, 01:08




Risposto a tutte....sono il primo? No vero?!.. :P
 
Top
*Micia*
view post Posted on 10/6/2008, 09:41




:rolleyes: hihihhi....

davvero devo fare i complimenti piu sentiti a tutto lo STAFF del NEURO... :002:
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 10/6/2008, 12:31




CITAZIONE (Spleen_sc @ 10/6/2008, 02:08)
Risposto a tutte....sono il primo? No vero?!.. :P

nooo cazzoo!!! io ne ho uno da cui non ci vengo più fuori...le ho provate tutte....
 
Top
*Micia*
view post Posted on 10/6/2008, 12:32




quale quale?!?!?
 
Top
Birsa
view post Posted on 10/6/2008, 12:35




CITAZIONE (ale(noisecult) @ 10/6/2008, 13:31)
CITAZIONE (Spleen_sc @ 10/6/2008, 02:08)
Risposto a tutte....sono il primo? No vero?!.. :P

nooo cazzoo!!! io ne ho uno da cui non ci vengo più fuori...le ho provate tutte....

Anche io... sarà mica la stessa?
"Il sole non tramonta mai, dalle radici sei costretto a bruciare. La marcia funebre che si percepisce in sottofondo, è già stata ripresa in precedenza. Gli Dei, spiriti o santi che siano, vogliono sapere il numero, non si possono vedere tra loro, l'ombra è l'unica via, prova ad osservare meglio se puoi, li riesci a distinguere?"
Mi soo riletto tutti i testi 10000 volte ma continuo a non capire.
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 10/6/2008, 14:00




Porcaccia miseria mi sono arenato alla domanda dove dice che al marito di Kristin piace dare nomi alle sue composizioni >_< non la capiscooooooooooo!!!
 
Top
celestopoli
view post Posted on 10/6/2008, 14:51




QUOTE (Nordvargr412 @ 10/6/2008, 15:00)
Porcaccia miseria mi sono arenato alla domanda dove dice che al marito di Kristin piace dare nomi alle sue composizioni >_< non la capiscooooooooooo!!!

Pure io....
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 10/6/2008, 15:23




CITAZIONE (Birsa @ 10/6/2008, 13:35)
CITAZIONE (ale(noisecult) @ 10/6/2008, 13:31)
nooo cazzoo!!! io ne ho uno da cui non ci vengo più fuori...le ho provate tutte....

Anche io... sarà mica la stessa?
"Il sole non tramonta mai, dalle radici sei costretto a bruciare. La marcia funebre che si percepisce in sottofondo, è già stata ripresa in precedenza. Gli Dei, spiriti o santi che siano, vogliono sapere il numero, non si possono vedere tra loro, l'ombra è l'unica via, prova ad osservare meglio se puoi, li riesci a distinguere?"
Mi soo riletto tutti i testi 10000 volte ma continuo a non capire.

no sei già più avanti...anch'io mi sono impatanato col marito di kristin....mannaggia al cazzo..
 
Top
Coldice
view post Posted on 10/6/2008, 15:33




io mi sono impantanato molto prima e comincio a vergognarmi :D
 
Top
Jack_from the sky
view post Posted on 10/6/2008, 15:45




io l'ho finito ieri sera alla mezza!
qualcuno prima di me?

:D
 
Top
Spleen_sc
view post Posted on 10/6/2008, 16:49




CITAZIONE
io l'ho finito ieri sera alla mezza!
qualcuno prima di me?

:D

ahhhhhhhrghhhhhhhhhhhhh

Io alle 02:00 di notte :cry:
 
Top
Jack_from the sky
view post Posted on 10/6/2008, 16:50




uu per ora sono in testa!! auahhauha

 
Top
Spleen_sc
view post Posted on 10/6/2008, 16:52




CITAZIONE (Birsa @ 10/6/2008, 13:35)
Anche io... sarà mica la stessa?
"Il sole non tramonta mai, dalle radici sei costretto a bruciare. La marcia funebre che si percepisce in sottofondo, è già stata ripresa in precedenza. Gli Dei, spiriti o santi che siano, vogliono sapere il numero, non si possono vedere tra loro, l'ombra è l'unica via, prova ad osservare meglio se puoi, li riesci a distinguere?"
Mi soo riletto tutti i testi 10000 volte ma continuo a non capire.

Sei all'ultima allora....dai su..ce ne eran altre + difficili.. ^_^
 
Top
Lips_Of_Ashes
view post Posted on 10/6/2008, 17:48




Cazzo mi dovrei preparare per la maturità e invece sto incollata qua davanti cercando di rispondere a ste domande....certo che siete veramente...................................
:D
 
Top
58 replies since 9/6/2008, 18:55   2250 views
  Share