NEUROPRISON

Zeitgeist, un documentario su Gesù, l'11/09 e i banchieri internazionali

« Older   Newer »
  Share  
cronokiller
view post Posted on 10/3/2008, 01:14




CITAZIONE
Web film Non profit del 2007 prodotto da Peter Joseph. È uscito in lingua inglese sottotitolato in diverse lingue, tra cui l'italiano. Il film è un documentario diviso in tre parti. La prima parte si occupa di religione vista come mito. La seconda riprende in mano i fatti dell'11 Settembre. La terza traccia un filo conduttore tra tutti i grandi conflitti bellici di dimensione mondiale che hanno coinvolto gli Stati Uniti dalla Prima guerra mondiale alla Seconda guerra del golfo.

nn vi anticipo altro, guardatrelo!
ecco il link per guardare tutto il film coi sottotitoli in italiano: http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559
 
Top
Coldice
view post Posted on 4/7/2008, 12:50




Zeitgeist su Google

www.zeitgeistmovie.com

Questo documentario parla di come sia stata scritta la Bibbia, delle stranezze dell'attentato alle torri gemelle (ma anche dell'affondamento del lusitania durante la prima guerra mondiale e dell'attacco di pearl harbour) e sopratutto del controllo mondiale dei banchieri.

Lungi dal convalidarne la validità ad interim vorrei saperne cosa ne pensate. Ci sono degli ottimi spunti di riflessione, fermo restando che alla fine sono tutte cose che si possono immaginare.

SPOILER (click to view)
Io trovo molto interessante e in parte attendibile la prima parte riguardante i numeri nella bibbia, anche se ci sono imprecisioni come il citare Lisia come storico, che era invece un logografo
 
Top
Sporco bastardo
view post Posted on 4/7/2008, 12:55




Ne convalido la validità ad interim. E' veramente incredibile. Da vedere ad ogni costo. Tutte le teorie sviluppate in questo documentario hanno delle prove tangibili e sono dimostrate. Lo consiglio vivamente a tutti. E poi anche: www.signoraggio.com
 
Top
Nimahel
view post Posted on 4/7/2008, 17:58




Nonostante io tenda a prendere sempre queste informazioni con le pinze, devo dire che questo Zeitgeist mi ha lasciato decisamente scioccato.. vedendo l'ultima parte soprattutto non ho potuto fare a meno di pensare a quanto Orwell ci avesse visto giusto!
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 08:18

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


L'ho visto anch'io Zeitgeist, molto interessante. Mette una tensione incredibile...
Il film è ben fatto ma soffre per la difficoltà di trovare un legame tra la prima parte, quella relativa al cristianesimo, e le altre 2. La cosa che dà più angoscia è che tutto quello che viene detto è il segreto di pulcinella, ormai sono informazioni che dovrebbero essere di dominio pubblico, ma siamo diventati talmente passivi che certe cose o non le vediamo, o non le vogliamo vedere, o facciamo finta di non vederle, o semplicemente le dimentichiamo. Ad esempio, il crollo delle torri gemelle: non ci vuole certo un nobel della fisica per capire che era impossibile che cadessero giù a quel modo, basta la conoscenza di un semplice manovale o muratore.

Peraltro, come e più molti altri documentari simili, Zeitgeist è stato apertamente ignorato, non se ne parla quasi da nessuna parte. Qualche documentario "antagonista" sull'11 settembre è stato trasmesso - non senza problemi - dalle reti pubbliche, ma non credo che con Zeitgeist succederà mai: dire che siamo vittime di un complotto simil-fascista magari può andare bene (tanto basta tacciare gli autori di paranoia e antiamericanismo), ma sostenere che il cristianesimo sia una scopiazzatura di altre religioni questo no, questo è da blasfemi :P

Edited by Vortex Surfer - 5/7/2008, 09:40
 
Top
cronokiller
view post Posted on 5/7/2008, 10:04




davvero bello. però secondo me nn verrà maiproiettato + per la prima parte che per le altre 2.... il potere della chiesa fortissimo
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 10:07
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


scaricatelo, si trova facilmente.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:02

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:



Sì, anche dal sito ufficiale danno la possibilità di scaricarlo tramite torrent.

Strana iniziativa quella della editrice Piemme. Fa uscire, in contemporanea, due libri sull'11 settembre: Zero, a cura di Giulietto Chiesa e others, che si interroga su tutto ciò che è stato manipolato e hnascosto durante e dopo l'evento; La cospirazione impossibile, con articoli di Eco, Odifreddi e others, che invece si incentra sugli strafalcioni delle teorie del complotto, e che tutto sommato condivide per grandi linee la versione ufficiale.
Questa ambiguità (detta anche confusione) nei confronti dell'11 settmebre non fa altro che alimentare il sospetto che ci sia un bel pò di marcio dietro: tutta l'enorme mole di documentazione, ufficiale e non ufficiale, che ha intasato il mercato più che chiarire confonde ancora di più le idee. Avere duemila ipotesi di verità è come non averne nessuna, il che continua a fare il gioco dell'amministrazione bush e di tutti gli anti-complottisti.
 
Top
Nahkaal
view post Posted on 15/10/2008, 11:28




E' uscito da qualche giorno il secondo film, Zeitgeist Addendum

Qui la prima parte sub ita, alla quale seguono le altre. Enjoy *
 
Top
Edvard
view post Posted on 15/10/2008, 15:50




Viene spiegato in modo semplice come funzionano le cose in materia finanziaria, l'assurdità del sistema ed il perchè si è arrivati a questo punto.


Ed intanto Berlusconi loda Bush, olè.
Fintanto che saremo governati da questa gente c'è ben poco da stare allegri.



 
Top
Nahkaal
view post Posted on 27/10/2008, 14:41




Sono state aggiunte intanto altre parti tradotte, fino alla 10, sempre allo stesso link.


 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 14:57

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


Ho visto..ma perchè non fanno un totale?
Aspetterò questo..spero che fra una decina di giorni sia disponibile il tutto :)
 
Top
Jack_from the sky
view post Posted on 27/10/2008, 19:54




grazie mille per il link!

davvero estremamente interessante!
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 22:47

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


E' stato tradotto intero
Per una volta si può dischiarare che si può scaricare senza problemi, Cristo Santo :D

Ringrazio Neuros per la segnalazione :wub:
 
Top
cronokiller
view post Posted on 10/11/2008, 23:49




ci sono ancora in primi 10 video... dove sono gli ultimi?
 
Top
28 replies since 10/3/2008, 01:14   795 views
  Share