NEUROPRISON

[SETUP] Agostino Tilotta (Uzeda)

« Older   Newer »
  Share  
Chaka
view post Posted on 21/7/2008, 09:45




Dopo averli visti l'altra sera,ho deciso di aprire un topic sugli Uzeda e,in particolare,sul loro chitarrista,il mitico Agostino Tilotta :002:

Chitarre:Agostino mi ha detto di possedere 3 chitarre della "Electrical guitar company".L'ultimo modello che ha acquistato,è stato progettato da lui insieme a Ken,proprietario della suddetta compagnia.
image

Amplificatori:Quella sera,agostino utilizzava 2 Vox AC30 ed una testata,presumo sempre della Vox.

Effetti:Agostino aveva un Tu-2 della boss,il classico wha della vox(usato soltanto in un brano di "Waters"),un vecchio big muff americano ed un simpaticissimo effetto dell'Ibanez di fine anni '70 :ibanez ue300
image
image



Edited by Chaka - 21/7/2008, 12:36
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 10:08
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


per favore ragazzi, vediamo di ridimensionare le foto prima di caricarle per evitare di devastare il forum con formati assurdi. grazie ;)
 
Top
Chaka
view post Posted on 21/7/2008, 11:37




Fatto :) scusate..
 
Top
nitraus
view post Posted on 21/7/2008, 12:00




figa la chitarra, e figo anche l'effettone ibanez; all'epoca facevano effetti davvero niente male, un mio amico ha un multieffetto valvolare dell'epoca e suona davvero da paura!
 
Top
nitraus
view post Posted on 30/12/2010, 13:09




coi bellini lo scorso ottobre aveva la solita ECG e una testata traynor *enorme*
 
Top
zelgadisshc
view post Posted on 19/3/2013, 11:43




Riuppo per chiedere delle informazioni riguardo la strumentazione del bassista Raffaele Gulisano. Da quelle poche foto che ho potuto trovare online si vede chiaramente che utilizza un vecchio precision anni 80 con il pickup bianco (potrebbe trattarsi anche quindi di un modello di precision attivo tipo il plus) E testata/cassa ampeg (l'ampli sembra essere un svt3 pro). Ciò che mi lascia perplesso è però il suono dell'ambum stella...non è che per caso è stato utilizzato un basso della ECG per le registrazioni??
 
Top
5 replies since 21/7/2008, 09:39   2219 views
  Share