NEUROPRISON


Hard To The Core Poll
Poll choicesVotesStatistics
ISIS16 [25.40%]
Cult of Luna10 [15.87%]
Converge9 [14.29%]
Botch9 [14.29%]
Today Is The Day8 [12.70%]
Breach6 [9.52%]
Mastodon4 [6.35%]
altro....(specificare)1 [1.59%]
Coalesce0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Hard To The Core Poll, il sondaggio definitivo

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 9/10/2008, 16:04




Ok dai, direi che è giunta l'ora...in via del tutto eccezzionale un bel sondaggio per la Core Zone.

Siete invitati a fare anche dei confronti tra le band, non semplicemente indicare la vostra preferita, magari prendendo in considerazione le relative evoluzioni nonchè i rispettivi album usciti nello stesso periodo.


A voi!
 
Top
Birsa
view post Posted on 9/10/2008, 16:21




Uh..perchè non ci sono i Neurosis?
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 9/10/2008, 16:24




Perchè tutti voterebbero loro... troppo facile! :D
 
Top
Birsa
view post Posted on 9/10/2008, 16:45




Neurosis a parte non capisco molto bene questo sodnaggio.. è "qual'è il vostro gruppo post core preferito", o è esteso a tutta la core zone (nel senso di tutti i gruppi che rientrerebbero nella core zone)?
Nel primo caso non voto niente perchè il post core non esiste, e se esiste non ci rientrano i Mastodon.
Nel secondo ci penserò...
 
Top
Edvard
view post Posted on 9/10/2008, 16:48




Beh non sarebbe corretto.....e poi è un sondaggio della Core Zone, i Neurosis hanno uno spazio a parte chiaramente.

CITAZIONE (Birsa @ 9/10/2008, 17:45)
Neurosis a parte non capisco molto bene questo sodnaggio.. è "qual'è il vostro gruppo post core preferito", o è esteso a tutta la core zone (nel senso di tutti i gruppi che rientrerebbero nella core zone)?
Nel primo caso non voto niente perchè il post core non esiste, e se esiste non ci rientrano i Mastodon.
Nel secondo ci penserò...

è il secondo caso ed il primo allo stesso tempo.....quindi pensaci
 
Top
PostNero
view post Posted on 9/10/2008, 18:22




Non facile come cosa, anche perchè ovviamente non era possibile elencare tutte le band e votarene una fra quelle proposte non mi risulta per niente facile... ci devo pensare e molto mi sa...

:huh:
 
Top
Deceit
view post Posted on 9/10/2008, 19:41




votato converge senza manco pensarci! :D

se non ci fossero stati: today is the day, altrimenti isis ( :wub: anche a loro, dai!)

gli altri mi piacciono ma non troppo/non mi piacciono/indifferenti/mi fanno cagare
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:52
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


il mio ordine di preferenza:

ISIS
Today is the Day
Converge

Gli Isis hanno dalla loro due dei miei dischi di sempre, ricordo come fosse ieri quando presi Panopticon... cristo.
Poi Austin, apprezzato maggiormente negli ultimi due anni, ha prodotto dischi spaventosi, Sadness Will Prevail, Temple Of The Morning Star, Willpower, per farsi del male è l'ideale come poche altre cose.
Per ultimi ma sul podio, Bannon e soci, con il monolite Jane Doe, You Fail Me e No Heroes, violenza mentale, con le lyrics da insegnare ai bambini a scuola.

poi vengono Mastodon, Botch, Breach, Cult of Luna e Coalesce in ordine sparso, a seconda del momento.
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:03
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


io ho votato i cult of luna (nooooo, davveeeero????!!! ahahahah) non sono gli inventori del genere ma, emozionalmente parlando, sono quelli che mi danno di più, cosa importantissima per me.
poi sicuramente metterei per secondi i botch per cui non credo servano parole. il terzo posto posto se lo contendono converge/breach/coalesce a rotazione.
 
Top
Sutekh
view post Posted on 9/10/2008, 20:45




Scelta ardua...Converge. A seguire a distanza ravvicinatissima Cult of Luna e Isis, poi gli altri..
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


Breach!!!

I primi a garbarmi oltremodo tra questi (cioè, i primi che ho conosciuto più che altro).
 
Top
sla.
view post Posted on 9/10/2008, 20:57




Isis. Oceanic e Panopticon sono dischi inarrivabili. Poi Today is The Day, Cult of Luna e Converge. Poco sotto gli altri.
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 9/10/2008, 21:00




mi spiace non aver votato breach, ma nella lista ci sono loro
image
e allora basta.
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 21:05
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


e vorrei anche vedere, io nella mia personale classifica li ho messi secondi solamente perchè i cult of luna mi colpiscono più profondamente in quanto ad emozioni, i botch in quanto a innovazione credo non siano secondi a nessuno, mi viene da piangere quando penso che non li ho mai visti.
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 9/10/2008, 21:18




ISIS.
sarei combattuto con Cult Of Luna e Converge se solo non avessero fatto "Oceanic", a mio parere un capolavoro inarrivabile nel genere.. acme assoluto di quello che intendo io post-core, è la canzone che dà nome al mio nick, "From Sinking", un perfetto minestrone di potenza, violenza, commozione, emotività.. l'ultima parte è da togliere il fiato, mi fa lo stesso effetto ogni santa volta che l'ascolto.
 
Top
59 replies since 9/10/2008, 16:04   1285 views
  Share