NEUROPRISON

Con Cosa Ascoltate la Musica?, Ovvero: G.A.S. da impianti audio!

« Older   Newer »
  Share  
Nordvargr412
view post Posted on 12/11/2008, 00:24




Ora visto che praticamente tutti la musica la suoniamo, con cosa la ascoltate?
A partire dall'mp3 piu scrauso, al mega impianto valvolare multicanale....
 
Top
Nimahel
view post Posted on 12/11/2008, 08:38




L'unica cosa decente che ho fatto anni e anni fa in merito, è stata acquistare uno stereo con l'ingresso microfono, così l'ho collegato alla scheda audio del pc e non sono costretto a sentire la musica con le casse scrause :D
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 13/11/2008, 23:12




io sono munito di lettore cd technics (non ricordo il modello), giradischi technics (roba di quasi 30 anni fa,col braccio semi-automatico,non ricordo il modello), un finale valvolare della Quad (roba anni '60) e un pre della Nad (non ricordo il modello). A questo aggiungo due paia di casse: un paio della Bauer & Wilkins e un paio di Monitor Audio.
 
Top
PostNero
view post Posted on 13/11/2008, 23:15




CITAZIONE (Gnappo)) @ 13/11/2008, 23:12)
io sono munito di lettore cd technics (non ricordo il modello), giradischi technics (roba di quasi 30 anni fa,col braccio semi-automatico,non ricordo il modello), un finale valvolare della Quad (roba anni '60) e un pre della Nad (non ricordo il modello). A questo aggiungo due paia di casse: un paio della Bauer & Wilkins e un paio di Monitor Audio.

A sti cazzi! :blink:


Detto questo io sono con le pezze al culo al momento... se non per l'I-pod che sta tirando le ultime dopo l'ennesima caduta dal letto... (abitudine di dormire con la musica...)
Tutto il resto ce l'ha mio padre e fra un pò mi chiede anche i documenti per entrare nella stanza dove ci sta lo stereo... :wacko:
 
Top
The Onironaut
view post Posted on 13/11/2008, 23:35




Io ho solo un paio di casse JBL e un nokia n70 :(
lo stereo me lo sogno, è rotto da secoli.
 
Top
bobafett
view post Posted on 13/11/2008, 23:58




CITAZIONE (PostNero @ 13/11/2008, 23:15)
se non per l'I-pod che sta tirando le ultime dopo l'ennesima caduta dal letto... (abitudine di dormire con la musica...)

eheh più che un'abitudine, dormire con la musica per me è diventato un disturbo ossessivo/compulsivo.
avevo persino costruito un involucro in gommapiuma antiurto al mio ipod (memore di aver spaccato un paio di lettori cd portatili durante la notte).

ora ho messo via gli auricolari e collego l'ipod direttamente al mio vecchio ghettoblaster... il bello di viver da soli.

per gli ascolti da "giorno" ho un piatto technics, una doppia piastra teac, un finale tangent, un vecchissimo lettore cd philips con il cassetto "manuale" (il servomeccanismo si è rotto), ed un paio di studio monitor della tannoy. il tutto ovviamente collegato alla scheda audio del pc.
 
Top
dirk.
view post Posted on 14/11/2008, 00:59




ho uno stereetto da due soldi in camera, ma il mio fido alleato è l'ipod
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 14/11/2008, 08:46




aggiungo che il mio impianto stereo è fatto tutto da pezzi appartenenti a mio padre. Poi mio padre ha il suo impianto in salotto,ma di mio non ho nulla. E' tutto gentilmente prestato dal mio vecchio :)
 
Top
PostNero
view post Posted on 14/11/2008, 09:07




CITAZIONE (Gnappo)) @ 14/11/2008, 08:46)
aggiungo che il mio impianto stereo è fatto tutto da pezzi appartenenti a mio padre...

Appena ho letto, ho subito pensato che tuo padre fosse uno stereo!... MHUAHHAHUHAUHAUH :woot:
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 14/11/2008, 09:35




non sei molto lontano dalla verità! :D

in gioventù investiva i suoi soldi in vinili e pezzi di impianti hi-fi :)
quindi posso contare su una "banca dati" di alcune migliaia di vinili
 
Top
PostNero
view post Posted on 14/11/2008, 09:46




CITAZIONE (Gnappo)) @ 14/11/2008, 09:35)
non sei molto lontano dalla verità! :D

in gioventù investiva i suoi soldi in vinili e pezzi di impianti hi-fi :)
quindi posso contare su una "banca dati" di alcune migliaia di vinili

Insomma fra una cosa e l'altra puoi proprio lamentarti del tuo vecchio eh?? :lol:
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 14/11/2008, 10:40




già! :D
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 14/11/2008, 13:55




era mesi che volevo aprirlo st topic, per il momento un mini hi fi della sony, è anni che lo stupro con le peggio cose musicali, poi l'ipod 4 giga rosso..vorrei spendere un po di sldini su ampli casse e lettore NAD, mi dicono molto affidabile
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 15/11/2008, 23:56




Io ora ho un sintoampli Denon (mi pare 1507) che uso sia per impianto audio che home cinema (collegato ad un plasma Panasonic) , poi un lettore Pioneer e un vecchio giradischi sempre Pioneer degli anni 80,
All'ampli ho collegato un kit di casse Denon 5.1 e una coppia di casse da pavimento Boston (il modello è VR1) se mi gira a natale mi compro un valvolare stereo che nasce per ipod (e soprattuto non costa una barca) e lo sfrutto per ascoltare la musica in stereofonia con le Boston :D

Edited by Nordvargr412 - 16/11/2008, 00:11
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 16/11/2008, 03:45




la Nad è un'ottima marca,quindi se decidi di procedere all'acquisto....compra! :)
 
Top
63 replies since 12/11/2008, 00:24   2410 views
  Share