NEUROPRISON

Kymatica, di Ben Stewart

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 30/1/2010, 19:53






Nuovo film-documentario di Ben Stewart, già autore di Esoteric Agenda...che dire prendetevi 90 minuti di tempo e gustatevelo dato che ne vale la pena. Evoluzione, creazione dell'umanità e la sua vera essenza, il tutto posto anche nel contesto socio-politico-culturale-economico attuale. Anche qui vi è molta carne al fuoco e di conseguenza molto su cui riflettere

PS: Ho postato la prima di 9 parti, alla fine di ognuna vi è poi il link per la successive.

 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 20:43

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


Non conosco tale Ben Stewart, ma mi hai decisamente ispirato la visione...prossimamente me lo procurerò di sicuro ;) Ma il nome Kymatica da dove deriva?
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 22:42
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Questione di trovare il tempo, poi visiono pure io.
 
Top
Edvard
view post Posted on 2/2/2010, 17:43




www.esoterictube.com


Conoscete? Di roba interessante ce n'è a pacchi e per tutti i gusti.....solo in inglese però.


 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 27/3/2010, 09:51




Veramente interessante e riflessivo. Però sarei curioso di sapere come spigherebbero, per dire, l'omosessualità...Hanno definito la ricerca del positivo e del negativo come un qualcosa di elettromagnetico, a questo punto l'omosessualità è un voler rinnegare un proprio desiderio incoscio facendo l'opposto?
 
Top
4 replies since 30/1/2010, 19:53   180 views
  Share