NEUROPRISON

COLOSSAL MONUMENT DERUBATI, D** Boia

« Older   Newer »
  Share  
Gnappo))
view post Posted on 4/5/2010, 13:26




il topic lo apro qua perchè sinceramente non so in che sezione aprirlo e perchè,comunque, questa è una sezione molto frequentata/lurkata.

allora, domenica notte hanno sfondato la porta della nostra sala prove e ci hanno rubato tutto. Le uniche cose che si sono salvate sono gli strumenti (perchè erano a casa nostra), le valigette con i pedali (anche quelle a casa) e la testata di uno dei due chitarristi (a casa anche quella).

questa è la lista di ciò che ci è stato rubato:

testate:
- acoustic 120
- sunn beta bass
- peavey mark III (quella a due canali)
- una tekson del bassista di hangin'on a thread/ornaments di cui non so il modello,però

casse:
- ashdown 414T abm 4x10
- peavey 1x15 + 2x10
- marshall jcm800 4x12
- brunetti xl 4x12

in più ci han rubato anche il mixer nuovo,usato ma tenuto bene che doveva servirci per registrare il disco,ma non so nè marca nè modello. Il Fede lo sa di sicuro che l'ha comprato lui.

quindi,insomma,si, se su ebay,mercatino musicale o in altri siti del genere vi capitasse di vedere queste cose.....
 
Top
PostNero
view post Posted on 4/5/2010, 13:28




dio***NE che maledetti... ascolta io tengo sott'occhio e giro la cosa tramite la pagina facebook dei neve!!
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 4/5/2010, 13:44




CITAZIONE (PostNero @ 4/5/2010, 14:28)
dio***NE che maledetti... ascolta io tengo sott'occhio e giro la cosa tramite la pagina facebook dei neve!!

ok,grazie mille :)
 
Top
unanota
view post Posted on 4/5/2010, 14:01




Bruttissima storia.
Se hai specifiche/foto aggiorna il post così è più facile rintracciare le cose.


(ho spostato la discussione mettendola "importante" qui nel mercatino)
 
Top
Neuros
view post Posted on 4/5/2010, 14:08




Che schifosi.

Per quanto possa essere utile ho pubblicato una nota dalla pagina di neuroprison su fb.
 
Top
TwilightPicture
view post Posted on 4/5/2010, 14:11




che figli di puttana, se capitasse a me non so cosa farei...
controllate su mercatino musicale se mettono annunci del genere in questi giorni, soprattutto la provenienza

intanto spammo un pò su facebook
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 4/5/2010, 14:36




grazie regà!

le foto delle cose posso recuperarle su internet,ma sarebbero le foto dei cataloghi, etc, non quelle delle nostre cose vere e proprie
 
Top
abanoise
view post Posted on 4/5/2010, 14:43




Brutta storia. Speriamo che i vostri strumenti possano essere rintracciati prestissimo! Per la Acoustic e la Beta non dovrebbe essere così difficile

[Nel frattempo io scenderò in sala e marchierò a fuoco tutto quel che mi capita sottomano.]
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 4/5/2010, 15:07




CITAZIONE (abanoise @ 4/5/2010, 15:43)
Brutta storia. Speriamo che i vostri strumenti possano essere rintracciati prestissimo! Per la Acoustic e la Beta non dovrebbe essere così difficile

[Nel frattempo io scenderò in sala e marchierò a fuoco tutto quel che mi capita sottomano.]

si,non è roba a larga diffusione come potrebbero essere,chennesò, ampli della hartke, ampeg e via discorrendo.
è una gran rottura di maroni,questo si.
 
Top
TwilightPicture
view post Posted on 4/5/2010, 15:52




il messaggio sta girando un pò, tanti amici metallari hanno preso a cuore la faccenda :lol:
in culo alla balena fioi
 
Top
Sutekh
view post Posted on 4/5/2010, 16:52




Poi dicono perchè la gente bestemmia.
 
Top
Gnappo))
view post Posted on 4/5/2010, 17:11




CITAZIONE (Sutekh @ 4/5/2010, 17:52)
Poi dicono perchè la gente bestemmia.

io bestemmio mediamente tantissimo e in maniera gratuita,ma ti giuro che negli ultimi due giorni ho esaurito le bestemmie
 
Top
Sutekh
view post Posted on 5/5/2010, 01:01




CITAZIONE (Gnappo)) @ 4/5/2010, 18:11)
CITAZIONE (Sutekh @ 4/5/2010, 17:52)
Poi dicono perchè la gente bestemmia.

io bestemmio mediamente tantissimo e in maniera gratuita,ma ti giuro che negli ultimi due giorni ho esaurito le bestemmie

Secondo la mia filosofia le bestemmie non sono mai gratuite. Comunque ti posso capire, support totale...da quaggiu non penso di poterti essere utile, ma ovviamente se si vede qualcosa sul web, subito un fischio.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 5/5/2010, 08:45




Che bastardi, bruttissima storia. Masssimo supporto!
 
Top
lorenzo farfisa
view post Posted on 5/5/2010, 09:32




tieni controllato mercatino musicale ed ebay mettendo nelle opzioni di ricerca la tua città o anche la tua regione. Ogni tanto cerca anche su google sempre mettendo modello e zona. La mia impressione è che questi siano ladruncoli che non sanno cos'hanno in mano e venderanno il tutto in blocco a qualcuno per poche centinaia di euro; per questo forse vi conviene fare una denuncia, perchè se doveste trovare qualcosa di vostro in mano a qualcuno che a sua insaputa ha comprato hai voglia di portarglielo via!

cmq massima solidarietà, non hai modo di rintracciare i numeri di serie? chessò magari su documenti allegati agli strumenti..

 
Top
43 replies since 4/5/2010, 13:26   1523 views
  Share