NEUROPRISON

Mozilla vs Neuroprison

« Older   Newer »
  Share  
Michele Audiodrome
view post Posted on 6/5/2010, 21:25




dopo l'ultimo aggiornamento di mozilla qualche giorno fa, mi è successo varie volte che il browser andasse in crash mentre stavo navigando il forum chiudendosi improvvisamente, mentre non mi è mai successo con altri siti, forum, etc.
è capitato anche a qualcun altro?
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 22:42
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Si, anche su versione mac succede, ho letto un pò giro ma non si dice granchè di serio.

Io ho perennemente aperte 7-8 schede con le solite cose, e ho notato che capita con alcuni abbinamenti, ma forse non vuol dire nulla. Probabilmente è uno script di sicurezza a far danni, perchè il maggior upgrade è stato fatto li.
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 6/5/2010, 22:45




a ecco, il che vuol dire che probabilmente con il prossimo upgrade non succederà (in genere sistemano questo tipo di cose), comunque l'importante è che non sia il solo cui capita, anche se la cosa rompe parecchio... grazie mille delle info ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 22:48
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Di nulla, occhio al prossimo upgrade che dovrebbe essere a giorni, così dicono dai forum mozilla.
 
Top
bobafett
view post Posted on 6/5/2010, 23:01




qui con la 3.6.3 fila tutto liscissimo, sia su win 7 che su ubuntu (entrambi x64).
c'è da dire però che uso davvero pochissimi plugin, magari i crash sono per colpa dei plugin.
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 01:22
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


a me è successo l'altro giorno con il pc di un amico, sul mio non mi pare
 
Top
Nimahel
view post Posted on 7/5/2010, 07:26




A me succedeva su last.fm, ho risolto semplicemente disinstallando e reinstallando firefox :)
 
Top
6 replies since 6/5/2010, 21:25   127 views
  Share