NEUROPRISON

Complottismo, e se la storia non fosse come la conosciamo noi...

« Older   Newer »
  Share  
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 14/6/2010, 17:27




Propongo questo Topic in modo da far nascere in voi il dubbio su ciò che ci circonda, lo pubbblico qui su neuroprison, in quanto credo che più di una persona qui abbia già un'idea piuttosto lontana da quella dell'italiano medio!!!
Più di una persona avrà capito che i casi più ecclatanti come l'undicisettembre e le guerre in medioriente siano una messa in scena, con vittime inncoenti reali, per coprire del marcio ancora più nauseabondo di quello che i più sanno.

Per intanto vorrei proporre questa persona che si chiama Eric John Phelps, persona nota per aver scritto Vatican Assassins, un libro molto scomodo alla chiesa Cattolica e non solo.

Propongo questo convegno in cui Phelps propone la sua teoria.
www.youtube.com/watch?v=zbBYRYMiO48

Ne ho parlato insieme a molte persone e l'argomento è molto forte; ne ho parlato pure con un mio caro amico che da poco si è laureato in storia, le coincidenze storiche sono impressionanti!!!
 
Top
Edvard
view post Posted on 14/6/2010, 18:59




a me convince poco questo personaggio.....ho visto tutto il video nelle sue parti e molti cose mi sembrano davvero forzate.


www.conspiracyworld.com/phelps_zionist_promoter.htm

ecco.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 15/6/2010, 08:47




Non voglio dire che lui sia dalla parte della ragione, ma mette in luce alcune cose davvero interessanti. E' forzatamente dalla parte dei protestanti e questo lo ripete molto spesso in quel dibattito.
Qualcosa di vero lo deve dire per acquistare la fiducia di un pubblico più informato.
Qui mi proponi delle accuse di Daryl Bradford Smith mosse verso Phelps, ma allo stesso modo potrei dirti che lo stesso Smith non è un personaggio molto chiaro http://bluwiki.com/go/Daryl_Bradford_Smith.
Al Mondo ci sono una strage di 'falsi profeti' (come ad es. David Icke, Beppe Grillo, Obama, ecc...) che sembrano dare la giusta pista per comprendere ciò che ci circonda, ma che in fondo ti portano sulla pista sbagliata. Questo sistema che i più chiamano NWO (New World Order) ha capito che al Mondo non ci sono solo persone rincoglionite (come l'italiano medio da noi), pronte a credere a un pagliaccio come Berlusconi, ma che c'è il bisogno di creare anche una falsa alternativa (come ad es. Obama in America), una realtà che faccia finta di farsi carico dei veri problemi sociali, ma che poi indagando si scopre, sono sempre le solite 'magnerie'.
www.blackagendareport.com/?q=conten...-care-everybody
www.youtube.com/watch?v=c8CWVUCsE58

Ci sono delle cose che fanno riflettere molto:
come la simbologia che si ripete nel corso dei millenni, indagini fatte sull'albero genealogico delle persone al potere attualmente (es. Obama www.youtube.com/watch?v=Dn0s5I2jktY con Bush, e in rete si trova molto di più), il fatto che le forze militari possano fermare il commercio di droga ma che non lo faranno mai, le guerre e gli scontri che incessantemente fanno vittime a tutto spiano in tante e troppe zone del Mondo, il fatto che esista una convenzione umanitaria per la salvaguardia della vita umana e che venga calpestata appena possibile per interessi politici/economici/religiosi.

Edited by B@zZ - Slowdown - 19/6/2010, 07:39
 
Top
Edvard
view post Posted on 15/6/2010, 15:55




Il punto è appunto cercare di informarsi il più possibile senza dare troppa fiducia a certi personaggi o alle varie teorie di complotto in circolazione.....poi che in effetti ci siano persone che da anni tessono le fila di ciò che accade a livello mondiale non vi è dubbio, proprio su Obama ormai in rete si possono trovare molte inchieste che inequivocabilmente stroncano il personaggio dell'uomo della provvidenza che accuratamente gli è stato costruito intorno.....è l'uomo giusto al momento giusto, ma purtroppo non per "noi".

 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 16:17

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


Che ci siano state (e ci siano tuttora) macchinazioni mirate a destabilizzare determinati contesti politici è un dato ormai assodato, però diffido con tutto il cuore di quelli che si affidano ciecamente alle teorie complottistiche: in realtà, pensare che ci siano personaggi influentissimi che determinano la vita dell'umanità produce inevitabilmente un sentimento di rassegnazione, che è esattamente il sentimento che cavalcano i beceri politicanti che governano ogni micro-territorio. Pensare che dietro ogni avvenimento storico eclatante ci sia un manipolo di banchieri massoni con la collaborazione di CIA, servizi segreti israeliani, monarchici franchisti, extraterrestri e tutta la troupe al completo di Voyager, è un pò come rassegnarsi all'idea che ogni porcata del mondo sia colpa di forze oscure, e non della meschinità generalizzata del genere umano.
Ad esempio, mi farebbe piacere pensare che le vittorie elettorali di berluska siano dovute ad arcane forze occulte che minano la reale democraticità delle elezioni; però sono più propenso a pensare che le vittorie del premier siano dovute soprattutto ad un generalizzato impoverimento culturale e morale del popolo italiano, che vede in berluska un guru e che, nei microcontesti in cui esercita il suo micropotere, si comporta come (e persino peggio) di come si comporta il cavaliere mascarato.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 15/6/2010, 16:51




Ti ricordo che Berlusca è un massone ed è stato aiutato per diventare quello che è. Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, credo più a determinate teorie che a qualsiasi partito politico presente nelle liste elettorali italiane. Prova a cercare chi effettivamente ricopre i ruoli più importanti delle banche maggiori al mondo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 17:12

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


CITAZIONE (B@zZ - Slowdown @ 15/6/2010, 17:51)
Ti ricordo che Berlusca è un massone ed è stato aiutato per diventare quello che è.

Verissimo. L'apporto della massoneria (e soprattutto di una frangia della massoneria, c'è bisogno che dica a chi mi riferisco?) e di amicizie politiche gli ha permesso di avere oggi una posizione di assoluto monopolio televisivo. Ma paradossalmente questo monopolio sarebbe inutile (se non dannoso) in un clima di moralità diffusa (utilizzo questo termine altisonante); quello che credo è che gran parte degli italiani gestisce il proprio "potere" (in ogni sua più piccola manifestazione: dall'impiegato delle poste che ti maltratta, all'imprenditore che non paga le tasse e paga in nero i suoi impiegati, da tutti quelli che utilizzano il precariato per trasformare il lavoro in nuove forme di schiavitù, fino ai "potenti" che mantengono e rafforzano i loro privilegi anche in periodi in cui la maggior parte della popolazione è ai confini della povertà) esattamente come berlusconi gestisce il suo. Conosco imprenditori, docenti universitari, amministrativi che nel loro piccolo contesto lavorativo sono persino più dittatoriali e fascisti del premier, per quanto assurdo questo possa sembrare.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 16/6/2010, 07:55




Quello che dici è in assoluto il problema più grande dell'Italia perchè in questo contesto socio-politico non ci si può distaccare, in quanto l'italiano medio è troppo succube della tv e dei tg (notizie corte preparate ad doc per chi ha poco tempo e non ama leggere), creando così un immaginario collettivo completamente distante dalla reltà.

Quello che più mi angoscia nelle scoperte che faccio, leggendo libri che trattano questi argomenti, è che tutto sia diretto dalla Romana Chiesa Cattolica. Uno dei segnali più forti che ci viene mostrato è il fatto che qualsiasi presidente (la nazione non importa) si presenti di fronte al papa deve inginocchiarsi e baciare la mano alla più alta carica al Mondo; questo non è per niente nulla di spirituale e qui dovrebbero scattare alcune domande dentro di noi...
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 16/6/2010, 17:15




Tra gli scritti più interessanti che si possono trovare in rete, ci sono i libri di Alice Bailey, una massona figlia di massoni, la quale ha pubblicato degli scritti che descrivono bene come controllare un' intera nazione, mi viene in mente ad esempio questo --> http://www.bailey.it/alice-bailey/L-Esteri...a-Gerarchia.pdf
Possono essere utili per comprendere la storia attuale e i vari passaggi che il potere intende seguire.

Altri libri in lingua inglese trattano bene a fondo La romana chiesa Cattolica come questo www.scribd.com/doc/3435570/The-Engi...Edwin-A-Sherman
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 19:11
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (B@zZ - Slowdown @ 16/6/2010, 18:15)
una massona figlia di massoni

apelle figlio di apollo insomma
 
Top
Anal Reichsführer
view post Posted on 17/6/2010, 21:11




ho letto icke, parecchio anche. interessante. e anche no, cioè, fino ad un certo punto.

poco credibile il fatto che propina l'amore come "arma" contro matrix.
cioè il tipo è incazzato come una iena con tutto ciò che è potere e spende circa un 600 pagine a libro per accusare, e solo 5-10 nel finale per "amare".

cioè. parliamone :lol:

scrive cose abbastanza plausibili, talvolta, e molte, non tutte, han l'aria di essere documentate...


ho provato ad essere icke-iano nel mio piccolo, ma non a livello macro, bensì locale, devo dire che andreottianamente c'ho azzeccato spesso.



PERO' tornando a quanto dicevo all'inizio:
mai pensato che icke sia parte della cospirazione poichè insegna più ad avere astio piuttosto che ad "amare"?

cioè lui non è che svela il matrix, investe i propri lavori di energia tutto sommato inerte, negativa.

sono sempre più convinto che non sia un liberatore, ma il contrario.

poichè non è "la verità che rende liberi", non almeno di per sè.

il suo è un "li odio e quindi li devo amare". molto razionale e strategico direi.
quindi cotrapposto.
quindi duale.
quindi non unitario.
quindi non ricongiunge nulla.


parte della cospirazione anche lui, imprigionante.



è un rettiliano che dice "attenti ai rettiliani" e con ciò imprigiona nella rete rettiliana...



PS: scritto un po' con ironia e molto senza.
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 21:27
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


Hai mai pensato che è il contrario? Ho amato quello che sembravano incarnare, sono rimasto deluso e tradito ed è per quello che li odio? Una mia amica mi ha sempre detto che perchè qualcuno ti odi prima ti debba aver amato molto...
Mi fermo qui altrimenti vado o.t.
Scusate.
 
Web Contacts  Top
Anal Reichsführer
view post Posted on 17/6/2010, 21:34




mi attenevo a quello che dice lui e alla consecutio che espone lui.
ma sia anche come interpreti tu, non è credibile nel proporre l'amore come exit strategy, contratto com'è dall'incazzatura.

eppoi la soluzione non è nel pensiero.

chi diffonde pensiero non è liberatore. è un dualista.
 
Top
Birsa
view post Posted on 18/6/2010, 08:38




Io ho una sola cosa da dire riguardo a complottismi e cospirazionismi di varia specie, ma siccome sono pigro e una figura poco autorevole, la faccio dire ad Alan Moore:


nonchè a Robert Anton Wilson:
 
Top
G *
view post Posted on 18/6/2010, 11:46




Detta in 2 parole, imho:

E' ovvio che il complotto c'è e c'è sempre stato (perlomeno da prima che tutti noi nascessimo). Il tutto è studiato perchè il "potere" (chiamatelo anche libertà di scelta) defluisca da noi nelle mani di quei pochi eletti (elite), ma siamo noi come massa globale e in primo luogo come singoli che permettiamo tutto ciò.
Tutto il sistema, anzi, tutti i sistemi sono studiati apposta per intrappolarci in un'illusione, ed è questo il vero problema.
Il punto non è l'illusione di per sè, che sarebbe ridicola e semplicemente non funzionerebbe se si partisse da altre basi di consapevolezza e conoscenza. E' invece il fatto che stiamo al gioco e ci siamo fatti ipnotizzare da un certo tipo di credenze condivise, ma che non per questo rappresentano il modo corretto di vivere in questo mondo.
Purtroppo le persone vengono cresciute e istruite in un certo modo, al quale poi la maggior parte aderisce in automatico, senza pensare che sia fondamentalmente corrotto e profondamente sconnesso da quella che si può definire come armonia.
Gli esseri umani odiano (nello spettro più ampio del termine) se stessi e di conseguenza odiano gli altri, di fondo, perchè così gli è stato insegnato, così sono "programmati".
Tale programma può essere tolto e sostituito, ma solo se c'è una volontà forte. Solo se uno si rende conto che tutto ciò è assurdo e non può più essere tollerato.

La vera cospirazione, per concludere, è direttamente e indirettamente dentro di noi. Siamo noi, come singoli, che permettiamo e ci adeguiamo a un certo flusso di idea di come funziona il mondo e l'accettiamo o meno. Se questo non accade, si cercano alternative. Se più persone cercano alternative e mettono in pratica il loro credo, il loro pensiero, il "think for yourself", il mondo poco a poco cambia, anche se magari non sembra.

Un'altro elemento importante, come detto all'inizio, è che diamo il potere fuori, a leader di qualsiasi tipo (non solo politico), mentre invece dovremmo essere noi a fare le scelte per noi stessi e a metterle in pratica, sempre e comunque, nel rispetto degli altri.

Poi è corretto il concetto di amare gli altri, i nostri nemici, il vicino e bla bla bla, ma finchè non impariamo ad amare prima noi stessi ciò rappresenta un'utopia, perlopiù.

 
Top
45 replies since 14/6/2010, 17:27   1200 views
  Share