NEUROPRISON

INPUT EVENTS, toscana urla (di nuovo)

« Older   Newer »
  Share  
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 23/6/2010, 22:32




''Input Events è un collettivo che nasce a metà del 2010, composto da musicisti, ma soprattutto appassionati di musica, della Versilia (provincia di Lucca).
Questo progetto, senza alcun fine di lucro, nasce dall'esigenza di dare voce ai gruppi della nostra regione e non solo,
creare spazi di aggregazione attorno alla musica che amiamo,
senza limiti di genere ma con una particolare attenzione per la filosofia DIY, motore della nostra iniziativa.
Confidando nella risposta positiva di chi, come noi, ama la musica dal vivo e la passione di chi usa la musica come mezzo d'espressione
e non solo come semplice intrattenimento, vi proporremo nuovi eventi cui speriamo varrà la pena di assistere.''

www.myspace.com/inputevents



Allora, voglio presentare questo ''mio'' nuovo progetto: Input Events in poche parole è un piccolo collettivo composto da 5 ragazzi (praticamente i Due Minuti D'Odio www.myspace.com/dueminutid39odio + me) che cercano di organizzare qualche seratina con gruppi di amici cercando di divertirsi il più possibile.

Per il momento abbiamo fatto soltanto due seratine:

21.05.2010 Nido Di Vespe + Slaughter In The Vatican + D-Rod @ CSA SARS Viareggio
11.06.2010 Devoggol + Spettro + II° Governo Radar @ CSA SARS Viareggio

andate discretamente bene!

A fine luglio ci sarà la terza data (ed ultima della stagione):

image

- GHOST EMPIRE da Prato
ultra doom/sludge (con membri di Stoner Kebab e Devoggol)
www.myspace.com/ghostempirerevolution

- GUM da Firenze
raw sludge (pure qua con membri di Stoner Kebab se non sbaglio)
www.myspace.com/gumordie

- DUE MINUTI D'ODIO da Viareggio/Versilia
southern sludge alla Down/Crowbar/Weedeater (con membri degli ex-618)
www.myspace.com/dueminutid39odio

- GOTTESMORDER da Pisa/Cecina/Versilia
atmospheric blackmetal (con membri di ex-Violentbreakfast, Île ed ex-618)
www.myspace.com/gottesmorder

ingresso 3euro

@ CSA SARS, Viareggio (presto tutte le indicazioni)

Praticamente una serata a base di vero sludge toscano, forse il migliore :D

Tantissimi watt, tanta birra, tanti amici! Ad un passo dalla spiaggia!
Dj set simpatico a base di Breach, Cursed, Cult Of Luna, Tragedy, Cave In, ecc ecc

Dovevamo farlo all'aperto ma purtroppo non abbiamo avuto i ''permessi'', perciò per combattere il caldo faremo tutto sotto una simil-tettoia.

image
 
Top
cronokiller
view post Posted on 23/6/2010, 23:55




bella ragazzi!!
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 24/6/2010, 13:15




GOTTESMORDER
:hellyeah:
 
Top
bobafett
view post Posted on 24/6/2010, 13:23




CITAZIONE (GiaksHC @ 24/6/2010, 14:15)
GOTTESMORDER
:hellyeah:

:hellyeah:

image
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 24/6/2010, 18:16




CITAZIONE (bobafett @ 24/6/2010, 14:23)
CITAZIONE (GiaksHC @ 24/6/2010, 14:15)
GOTTESMORDER
:hellyeah:

:hellyeah:

(IMG:http://www.ariseinstruments.com/shop/catal...bra%20Doble.jpg)

image
 
Top
alemagdalene
view post Posted on 25/6/2010, 13:37




maledetti!! miche non mi aveva detto che suonate al sars, l'ho saputo ieri sera da doretti!
alecs presente
 
Top
nicO)))la
view post Posted on 25/6/2010, 13:38




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 24/6/2010, 19:16)

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA VI VOGLIO TROPPO BENE!!! ho riso molto
 
Top
Ossian90
view post Posted on 26/6/2010, 19:06




Daje, venite tantissimi, vogliamo il sangue (dalle orecchie).
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 27/6/2010, 15:43




CITAZIONE (alemagdalene @ 25/6/2010, 14:37)
maledetti!! miche non mi aveva detto che suonate al sars, l'ho saputo ieri sera da doretti!
alecs presente

era ancora tutto top-secret :D
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 16/7/2010, 16:58




UP, il 23 non è poi così lontano! :naughty.gif:

ah, ultimamente stiamo cercando gruppi che suonino bene e con un rimborso ridicolo (30-40euro o poco più) perciò se avete voglia contattate pure; ovviamente non possiamo far suonare tutti, diciamo che basta che ci piaccia :D

e presto nuove news su i prossimi concerti!!!
 
Top
nitraus
view post Posted on 16/7/2010, 17:49




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 16/7/2010, 17:58)
ultimamente stiamo cercando gruppi che suonino bene e con un rimborso ridicolo (30-40euro o poco più) perciò se avete voglia contattate pure;

non voglio fare polemica ne criticare chi come voi si sta sbattendo per creare qualcosa di figo, ma i rimborsi ridicoli non aiutano.. non è meglio far suonare meno gruppi ma in condizioni migliori?
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 16/7/2010, 18:16




CITAZIONE (nitraus @ 16/7/2010, 18:49)
CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 16/7/2010, 17:58)
ultimamente stiamo cercando gruppi che suonino bene e con un rimborso ridicolo (30-40euro o poco più) perciò se avete voglia contattate pure;

non voglio fare polemica ne criticare chi come voi si sta sbattendo per creare qualcosa di figo, ma i rimborsi ridicoli non aiutano.. non è meglio far suonare meno gruppi ma in condizioni migliori?

non è semplice dare sempre buoni rimborsi, soprattutto quando alle serate vengono 20 persone.
ovviamente non cerco gruppi da palermo o bari o aosta che chiedono 30euro, ma magari gente poco conosciuta che ha voglia di suonare e ha voglia di farsi 1 o 2ore di macchina per farlo. alla fine quando suonavo nei 618 abbiam quasi sempre suonato aggratis, per 40euro saremo andati da tutte le parti...
so che non è molto DIY e bisogna incentivare il più possibile i gruppi, però questa è la situazione qua :(
poi magari piano piano riusciamo ad alzare il tiro ed aiutare nel miglior modo tutti!
spero tu la pensi come me, no?

ps. poi non è che facciamo serate con gruppi da 200euro di rimborso l'uno :D le nostre condizioni migliori equivalgono alle condizioni peggiori di altri posti, non so se mi spiego...
 
Top
nitraus
view post Posted on 17/7/2010, 11:51




certo certo.. capisco benissimo il tuo discorso (che è un po' il discorso di chiunque), però buh dalla parte di chi suona forse è più dignitoso non prendere niente che prendere cifre del genere. a me è capitato che il promoter della serata si presentasse con 20-30 euro di rimborso, e sinceramente a quel punto avrei preferito una cena più lauta o qualche consumazione in più che un rimborso del genere.. punti di vista ;)
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 17/7/2010, 16:13




CITAZIONE (nitraus @ 17/7/2010, 12:51)
certo certo.. capisco benissimo il tuo discorso (che è un po' il discorso di chiunque), però buh dalla parte di chi suona forse è più dignitoso non prendere niente che prendere cifre del genere. a me è capitato che il promoter della serata si presentasse con 20-30 euro di rimborso, e sinceramente a quel punto avrei preferito una cena più lauta o qualche consumazione in più che un rimborso del genere.. punti di vista ;)

e invece io preferirei in linea generale anche dare solo 4euro spiccioli di tasca mia che farli andare via a mani vuote! punti di vista si :)
 
Top
Ossian90
view post Posted on 18/7/2010, 18:38




CITAZIONE (nitraus @ 17/7/2010, 12:51)
certo certo.. capisco benissimo il tuo discorso (che è un po' il discorso di chiunque), però buh dalla parte di chi suona forse è più dignitoso non prendere niente che prendere cifre del genere. a me è capitato che il promoter della serata si presentasse con 20-30 euro di rimborso, e sinceramente a quel punto avrei preferito una cena più lauta o qualche consumazione in più che un rimborso del genere.. punti di vista ;)

Beh, considerato che la maggior parte dei gruppi ha avuto soldi sufficienti per pagare le spese che ha avuto per venire a suonare da noi (ed è per questo che si chiama rimborso e non cachet), non mi sembra una cosa inutile.

Comunque, viene qualcuno?
 
Top
36 replies since 23/6/2010, 22:32   973 views
  Share