NEUROPRISON

problema url

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2010, 14:50
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


sto cercando di inserire nella mia nuova discussione, l'url del mio gruppo, ma contibnua a dirmi che non è valido. perchè? :/
 
Top
Carlo-o
view post Posted on 8/4/2011, 21:35




Ho le stesso cazzo di problema...qualche dritta?
Scusate, sono nuovo....
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 10:32

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:


L'indirizzo vuoi che sia visualizzato nella tua firma?
Dovresti entrare nel tuo profilo utente, cliccare su "modifica profilo", poi inserire l'indirizzo nella sezione "Firma".
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 17:44
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


no! provai a mettere i link del myspace del mio gruppo in un post, ma nulla! me lo dava non valido. Il post è veramente vecchio..quindi in questo tempo ho perso le speranze :D
 
Top
Carlo-o
view post Posted on 9/4/2011, 18:27




CITAZIONE (Matt_Bloody @ 9/4/2011, 18:44) 
no! provai a mettere i link del myspace del mio gruppo in un post, ma nulla! me lo dava non valido. Il post è veramente vecchio..quindi in questo tempo ho perso le speranze :D

Esattamente come nel mio caso....voglio ripredere il topic vecchio, senza aprirne inutilmente uno nuovo, e mettere un link a facebook e bandcamp con le tracce nuove da ascoltare.
Non ho mai provato a vedere se aprendo un topic nuovo, il collegamento URL funziona o se mi da il solito errore lo stesso.
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 18:44
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Esattamente come nel mio caso....voglio ripredere il topic vecchio, senza aprirne inutilmente uno nuovo, e mettere un link a facebook e bandcamp con le tracce nuove da ascoltare.
Non ho mai provato a vedere se aprendo un topic nuovo, il collegamento URL funziona o se mi da il solito errore lo stesso.

Provai anche ad aprirlo, ma nulla.
 
Top
5 replies since 8/7/2010, 14:50   139 views
  Share