NEUROPRISON


Cancella il disco (2010)
Poll choicesVotesStatistics
The Dillinger Escape Plan - Option Paralysis19 [36.54%]
Arcade Fire - The Suburbs11 [21.15%]
Nachtmystium - Addicts: Black Meddle, Part II5 [9.62%]
Ufomammut - Eve4 [7.69%]
The Secret - Solve Et Coagula4 [7.69%]
Pantha Du Prince - Black Noise4 [7.69%]
Crystal Castels - Crystal Castles (II)3 [5.77%]
Flying Lotus - Cosmogramma1 [1.92%]
Rosetta - A Determinism of Morality1 [1.92%]
Toro Y Moi - Causers of This0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Cancella il disco (2010), ...che vada a farsi fottere pitchfork!

« Older   Newer »
  Share  
mimhe
icon13  view post Posted on 4/8/2010, 15:00




Avrei voluto votare Combichrist... ma è del 2009, quindi devo scegliere fra questi dieci!
Mi aiutereste?
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 15:05
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


Cioè fammi capire bene, ci stai chiedendo di aiutarti a capire qual'è secondo te la crosta del 2010? Ma secondo te non è un pochino prematuro a luglio? Se ho capito male mi scuso.

Posso parlare degli unici due dischi che ho sentito del lotto ossia Arcade e Flying. Il primo mi piacicchia, il secondo invece l'ho estirpato da winamp brutalmente. Però non sono attendibile.
 
Web Contacts  Top
mimhe
view post Posted on 4/8/2010, 15:07




sicuramente verranno aggiunti nomi... si parla di dischi con cui ti rifiuti/rifiuterai di relazionarti. Ovviamente si può puntare su un voto ironico o reale che sia.
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 4/8/2010, 15:08




Nachtmystium - Addicts: Black Meddle, Part II....sarà che avavo aspettative abbastanza alte, delusione totale!!
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 4/8/2010, 15:08




Sondaggio bellissimissimo.
Riordino le idee e poi dico la mia su ogni disco segnalato. Per ora Pantha Du Prince mi ha rotto decisamente i coglioni e i Nachtmystium hanno fatto un album che è merda fumante.

P.S. Si scatenerà l'inferno Marco, lo sai bene :D

P.P.S. I Combichrist sono il peggior gruppo della storia insieme ai Pasadenas...
SPOILER (click to view)
e ai The Secret...uahahahahah
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 15:18
Avatar

"Arcimago a due mani"

Group:
Member
Posts:
4,664
Location:
Senigallia (AN)

Status:


The Ocean - Heliocentric?
I NickelBack del PostCore.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2010, 15:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


The Secret, toro y moi, nachtstucaz, phanta du prince e crystal castles ignoro chi siano e non li ho ascoltati.

Dillinger escape plan l'ho accantonato brutalmente dopo i facili entusiasmi del singolo.

Flying lotus l'ho riascoltato oggi dopo mesi che non lo toccavo. Ora, ci sarà un motivo perchè in mesi non mi è venuta la minima voglia di risentirlo.
E' inutile cercare di autoconvincersi che un disco è bello solo perchè da destra a manca c'è gente che si esalta (che poi bisogna vedere pure quanti si esaltano perchè si sentono in dovere di farlo...in the name of the hype). A me non esalta. Non devo negare l'evidenza, altrimenti lo avrei ascoltato di più. Non è brutto, ma mi lascia un po così (preferisco nettamente Gonjasufi, come già dissi).

Rosetta è inferiore al precedente e scorre via innocuo.

Ufomammut l'ho eliminato dopo 1 ascolto e mezzo.

Arcade Fire sapete come la penso.

Voto Ufomammut, il primo che ho "cancellato" appunto.
Poi il fatto che non ne abbia manco uno originale, di questi, è indice di come manco uno mi segnerà l'annata (salvo un ritorno di Flying lotus che comunque dubito, e preferisco crogiolarmi con L.A. che mi piace parecchio di più).
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 4/8/2010, 15:47




Di quelli presenti direi il disco dei Crystal Castles. Boh, non mi è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 16:14
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


Scusa e i Liars? Non mi dirai che ti piacciono...

Comunque nella chart di metà anno avevo letto questo scritto da Damar:

Pantha Du Prince - Black Noise
Minimalismo dance per tirarsela.

Ecco io odio la dance e odio la musica fighetta tanto per tirarsela. Ok da loro me ne sto lontana anni luce.
 
Web Contacts  Top
adelpy
view post Posted on 4/8/2010, 16:15




Arcade Fire tutta la vita. A me hanno fatto sempre pietà.
 
Top
mimhe
view post Posted on 4/8/2010, 16:41




CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 4/8/2010, 16:08)
P.P.S. I Combichrist sono il peggior gruppo della storia insieme ai Pasadenas...
SPOILER (click to view)
e ai The Secret...uahahahahah

io ho votato questi... non che siano male per carità... ma è una band di cui non sento la necessità di interessarmi.
 
Top
Chaka
view post Posted on 4/8/2010, 18:10




Phanta du prince è una cagata immane!
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 4/8/2010, 18:23




CITAZIONE (Chaka @ 4/8/2010, 19:10)
Phanta du prince è una cagata immane!

Ti amo.
E dire che inizialmente mi piaceva...

CITAZIONE (mimhe @ 4/8/2010, 17:41)
CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 4/8/2010, 16:08)
P.P.S. I Combichrist sono il peggior gruppo della storia insieme ai Pasadenas...
SPOILER (click to view)
e ai The Secret...uahahahahah

io ho votato questi... non che siano male per carità... ma è una band di cui non sento la necessità di interessarmi.

Ci sono 2 voti, uno è tuo e l'altro è mio :D . Io li ho votati più che altro per scherzo, visto che si tratta dell'unico gruppo di questa lista di cui il leak non è ancora in giro.
Comunque rimane, per me, una band mediocre.
 
Top
Edvard
view post Posted on 4/8/2010, 18:25




Ufomammut e Dillinger i miei candidati, Rosetta subito dietro in calo vertiginoso......poi Pantha du Prince è in deciso calo ma non fino al punto di bocciarlo, Arcade Fire è più che dignitoso, Flying Lotus capolavoro, Crystal Castles figata assoluta....il resto non l'ho ascoltato.

 
Top
bobafett
view post Posted on 4/8/2010, 18:38




di questi in realtà ho ascoltato per intero solo Rosetta, che non è il mio disco dell'anno, ma nemmeno quell'obbrobrio che ho sentito dire in giro.
di ciò che ho letto su Crystal Castles, Toro y Moi, Pantha du Prince, Flying Lotus e Ufomammut, nulla ha smosso la mia curiosità di ascoltatore.
di Nachtmystium ho letto solo pareri ultranegativi, per di più da gente con gusti affini ai miei: prima o poi gli darò un ascolto, ma le aspettative sono sotto terra.
sui Dillinger Escape Plan ho già messo una pietra sopra dopo Irony is a Dead Scene.
dell'ultimo Arcade Fire ho ascoltato abbastanza per ribadire che sono il gruppo più sopravvalutato del globo terracqueo, e quindi si meritano la mia nomination.
ma Solve et Coagula è già uscito ?
 
Top
73 replies since 4/8/2010, 15:00   1879 views
  Share