NEUROPRISON

MERDA GRATUITA, "Le info sulle band le trovi su last.fm wikipedia, sui forum ci si va per litigare" (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2016, 13:24

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Inascoltabile il pezzo di Elio; io provo meno astio nei loro confronti, ma mi sono sempre chiesto perchè le Storie della Musica Italiana trattano gli Elio e etc. come se fossero alla stregua dei Pink Floyd, carucci percarità ma solo quello.

Rino Gaetano ha fatto una manciata di canzoni carine, all'interno di un corpus di centinaia di pezzi, per una percentuale di circa il 4,4% del totale.
 
Top
Kenotic
view post Posted on 14/2/2016, 14:46




Il pezzo di Elio a Sanremo fa capire perchè in Italia le cover band fanno i pienoni nei locali e chi tenta di proporre qualcosa di originale è considerato alla stregua di un barbone con una chitarra in mano al lato della strada.
 
Top
Edvard
view post Posted on 14/2/2016, 16:08




Fanno cagare punto.

Il pezzo di Dolcenera era davvero bello, ovviamente non se la sono filata per nulla.
 
Top
red&bluejeans
view post Posted on 14/2/2016, 21:49




CITAZIONE (This Is Forever! @ 14/2/2016, 13:01) 
CITAZIONE (red&bluejeans @ 13/1/2016, 11:59) 
Rino Gaetano.

Bravo! Sdoganiamo la merda del cantautorato di merda italiano.

E soprattutto, visto che ogni Sanremo stanno li a ricordarmelo... Elio e Le Storie Tese.

Porcoddio che merde loro e i loro fan che: "eh ma senti la tecnica, le armonizzazioni, poi sono GENIALI!" e dioporco svegliatemi quando smetteranno di fare canzoni GENIALI e faranno canzoni belle.

Che poi il pezzo di Sanremo di quest anno è una merda vera pure per i loro standard.

Rino Gaetano è il cancro infinito responsabile di tonnellate di musica di merda... ma anche da solo faceva cagare, e soprattutto i loro fan "30 anni dopo" sono IL MALE.
In realtà non sono in grado di quantificare a parole quanto odio sia lui sia i suoi fan, rappresentanti massimi della MERDA IN MUSICA.

Sugli Elio ho un'altra opinione, leggermente più articolata... non nascondo che sono un loro fan da sempre (li ascoltavo clandestinamente alle elementari su cassette pluri-doppiate... che nostalgia... sto parlando di oltre 25 anni fa...) quindi boh... A volte fanno ovviamente cose discutibili, per carità... ma alla fine trattano la musica per quello che fondamentalmente è e forse per questo a tanti non vanno a genio... ma è legittimo... anche se arrivare a odiarli mi sembra esagerato...
La """"canzone"""" di quest'anno di Sanremo è di una bruttezza unica ma penso proprio che sia voluta, non a caso lo dicono anche loro stessi nella canzone stessa... :D
Ah, poi una cosa: gli Elio ne ha fatte tante di canzoni belle... vedi nei primi album, ce ne sono a bizzeffe...
Anche a me questa cosa di gridare al GENIO continuamente ad ogni cosa che fanno mi dà i nervi, ma per un altro motivo: perchè lo dicono TUTTI ora, nel 2016, quando in realtà FISIOLOGICAMENTE hanno perso l'80% della genialità originale... loro GENI lo erano davvero, ma fino a 10 anni fa... adesso non più così tanto, com'è normale che sia... cazzo, vi siete svegliati tardi...

p.s.: ho riletto quello che ho scritto e sembro ubriaco... boh... scusatemi e spero di essermi spiegato almeno un po'... :D
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 15/2/2016, 00:17




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 14/2/2016, 13:24) 
Inascoltabile il pezzo di Elio; io provo meno astio nei loro confronti, ma mi sono sempre chiesto perchè le Storie della Musica Italiana trattano gli Elio e etc. come se fossero alla stregua dei Pink Floyd, carucci percarità ma solo quello.

Rino Gaetano ha fatto una manciata di canzoni carine, all'interno di un corpus di centinaia di pezzi, per una percentuale di circa il 4,4% del totale.

Ma per carità, non c'ho tanto astio nei loro confronti, anche se a mio parere alcune commercialate degli ultimi anni cozzano molto con la loro "alternatività", quanto piuttosto col fatto che qualsiasi stronzata facciano la si giustifichi con sta presunta genialità che manco fossero veramente i Pink Floyd.

Come con sta storia di Sanremo che l'avrebbero fatto apposta di fare una canzone terribile, che poi se anche fosse non li giustifica dal fatto di aver fatto un pezzo brutto che è un'accozzaglia di strofe brutte semplicemente spiaccicate l'unca dopo l'altra.

E comunque ho goduto per la vittoria degli Stadio perché cazzo c'hanno buttato quel sintetizzatore nel pezzo che pare preso dall'ultimo disco dei TWIABP.

E spezzo una lancia anche a favore di Enrico Ruggeri perché almeno non ci ha rifilato la solita lagna smielata.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 09:28

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


CITAZIONE (This Is Forever! @ 15/2/2016, 00:17) 
E comunque ho goduto per la vittoria degli Stadio perché cazzo c'hanno buttato quel sintetizzatore nel pezzo che pare preso dall'ultimo disco dei TWIABP.

E spezzo una lancia anche a favore di Enrico Ruggeri perché almeno non ci ha rifilato la solita lagna smielata.

:lol: :lol: :lol: Quoto tutto (Anche se melodicamente il pezzo di Ruggeri è molto dozzinale).

Sospiro di sollievo comunque che non ha vinto la coppia di miei conterranei, arrivati grazie al cielo solo terzi.

Cmq edizione di sanremo qualitativamente molto bassa dal punto di vista delle canzoni in gara, persino per i non eccelsi standard del programma.
 
Top
Kenotic
view post Posted on 15/2/2016, 10:49




CITAZIONE (This Is Forever! @ 15/2/2016, 00:17) 
E spezzo una lancia anche a favore di Enrico Ruggeri perché almeno non ci ha rifilato la solita lagna smielata.

..dico una stronzata se per un attimo mi è parso di sentire i CCCP di fine anni 80?
 
Top
Kenotic
view post Posted on 15/2/2016, 22:02




Ah comunque ho una dichiarazione da fare: MERDA SUL FORUM DI "METAL HAMMER" .

MA MERDA A VAGONATE, EH... A TUTTO QUEL FORUM DI METALLARI SFIGATI ED IN PARTICOLARE A QUELLA SPECIE DI ADMIN CHE SI RITROVANO CHE TI ROMPE I COGLIONI SE PUBBLICIZZI LA TUA BAND MA CHE NON DICE NULLA SE NELLA TUA FIRMA INSULTI UNA DETERMINATA CATEGORIA ETNICA O NAZIONALITà.

Ecco, l'ho detto..era da un po' che volevo farlo ma ogni volta mi dimenticavo perchè intento a gettare merda altrove.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 11:07

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Ma esiste ancora metal hammer? Sai che pensavo fosse scomparso da tempo... Ma a gestire il forum sono gli ultracentenari redattori? Sai com'è, la vecchiaia, i banners con il nome della band li leggono, mentre le frasi leghiste in firma sono scritte più piccole... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Kenotic
view post Posted on 16/2/2016, 12:07




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 16/2/2016, 11:07) 
Ma esiste ancora metal hammer? Sai che pensavo fosse scomparso da tempo... Ma a gestire il forum sono gli ultracentenari redattori? Sai com'è, la vecchiaia, i banners con il nome della band li leggono, mentre le frasi leghiste in firma sono scritte più piccole... :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà! Leoni da tastiera, per quel che mi riguarda.. -_-
Tutti i miei spiccioletti di pischello andati ad ingrassare pagliacci del genere... Ad averlo saputo prima...
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 17:24
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,974
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Eri dove delibai? Gnam! Mia madre mi dette fette di merda. Ma, immangiabile, devo dire!

palindromo
 
Top
1375 replies since 21/12/2010, 13:28   35419 views
  Share