NEUROPRISON

MERDA GRATUITA, "Le info sulle band le trovi su last.fm wikipedia, sui forum ci si va per litigare" (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/12/2010, 13:28




Già vedo Deceit, Birsa e Dolph (e non solo :001: ) sfregare le mani; in questo (off) topic potrete finalmente gettare merda su QUALSIASI band esistente in terra vi faccia schifo o, parafrasando molti vostri interventi negli appositi topic: "vi fanno cagare".
Un vero e proprio contenitore di merda e insulti gratuiti (già, non ce ne frega niente delle motivazioni).

In realtà lo scopo di questo thread è quello di evitare flame epocali come quelli che si sono generati in alcun topic (quindi evitando un intasamento degli argomenti stessi con interventi che esulano dall'informare su cosa fa questa o quella band). Se vi prude il coso, grattatevi qui.

Daje. Scannatevi. O meglio, scannateli.
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 13:34




a me mi fanno schifo i Neurosis.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/12/2010, 13:37




CITAZIONE (Mario Bava @ 21/12/2010, 13:34) 
a me mi fanno schifo i Neurosis.

image
image
 
Top
celestopoli
view post Posted on 21/12/2010, 13:43




A me fa schifo Kayne West, ci ho provato ma mi vien da vomitare. Non mi spiego assolutamente il perché venga così osannato dalla critica.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/12/2010, 13:46




CITAZIONE (celestopoli @ 21/12/2010, 13:43) 
A me fa schifo Kayne West, ci ho provato ma mi vien da vomitare. Non mi spiego assolutamente il perché venga così osannato dalla critica.

Perché c'ha la fica attorno nei video.
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 13:52




tornando alla serietà... a me ultimamente invece non mi frega proprio di sentire certe cose... le evito a priori... che siano i Toro Y Moi oppure gli Intronaut.
 
Top
bobafett
view post Posted on 21/12/2010, 14:21




volevo fare un post sugli Arcade Fire, ma qui è come sparare sulla croce rossa.
ed è pure Natale.

no, invece voglio leggere qualcosa di Deceit sui Gnaw Their Tongues, il cui ultimo disco qui dentro è piaciuto a (quasi) tutti ;)
 
Top
Adamennon
view post Posted on 21/12/2010, 14:46




A ME FA SCHIFO NEUROPRISON! :D

ps: si può anche insultare gli utenti? ne avrei un giusto un paio :D

ops scusate sono off topic. si era detto solo bands

:D
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 21/12/2010, 14:46




Potrei dire che odio a morte i Babyshambles, ma, come ha detto Sandro, sarebbe troppo banale e facile...

Mi fanno cagare gli Animal Collective... Di brutto...
 
Top
Alto Variago
view post Posted on 21/12/2010, 15:08




C'era già questo topic rivolto ai generi musicali che non sopportiamo: https://neuroprison.forumfree.it/?t=27417037

Però dato che, mi par di capire, qui l'impostazione è quella di andarci giù duro con le singole band che ci fan venire l'orticaria sarò ben lieto di dare pure io un contributo.
Inizio con lo sparare vigliaccamente e senza remora sulla croce rossa, essendomi di recente trapanato i coglioni in macchina di un amico con il disco in spoiler:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:15
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Ma invitate quelli del 3rdeye che vi fanno una perizia sulle vostre classifiche! Li si ne sanno!
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:36
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


Ma non si era detto che a Natale si è tutti più buoni? :woot:
 
Web Contacts  Top
celestopoli
view post Posted on 21/12/2010, 15:40




CITAZIONE (Alto Variago @ 21/12/2010, 15:08) 
C'era già questo topic rivolto ai generi musicali che non sopportiamo: https://neuroprison.forumfree.it/?t=27417037

Però dato che, mi par di capire, qui l'impostazione è quella di andarci giù duro con le singole band che ci fan venire l'orticaria sarò ben lieto di dare pure io un contributo.
Inizio con lo sparare vigliaccamente e senza remora sulla croce rossa, essendomi di recente trapanato i coglioni in macchina di un amico con il disco in spoiler:

Più che altro se ho ben capito lo spirito del topic, in teoria servirebbe (insieme a questo) come contenitore di critiche sterili, per sfogare i nostri "mi fanno cagare", "sono dei poser" e quant'altro, visto come vanno a finire sempre i topic su determinate bande. Inoltre gettare merda è sempre divertente.
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/12/2010, 15:49




CITAZIONE (celestopoli @ 21/12/2010, 15:40) 
CITAZIONE (Alto Variago @ 21/12/2010, 15:08) 
C'era già questo topic rivolto ai generi musicali che non sopportiamo: https://neuroprison.forumfree.it/?t=27417037

Però dato che, mi par di capire, qui l'impostazione è quella di andarci giù duro con le singole band che ci fan venire l'orticaria sarò ben lieto di dare pure io un contributo.
Inizio con lo sparare vigliaccamente e senza remora sulla croce rossa, essendomi di recente trapanato i coglioni in macchina di un amico con il disco in spoiler:

Più che altro se ho ben capito lo spirito del topic, in teoria servirebbe (insieme a questo) come contenitore di critiche sterili, per sfogare i nostri "mi fanno cagare", "sono dei poser" e quant'altro, visto come vanno a finire sempre i topic su determinate bande. Inoltre gettare merda è sempre divertente.

uhm direi non proprio, nel senso che quello in IPC è un topic molto serio ed interessante, questo invece è proprio da cazzeggio......ad ogni modo entrambi si pongono come obbiettivo anche finalmente il liberare da offtopic le discussioni sulle singole bands.
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 15:50




citando un grande filosofo contemporaneo:
Per le info sulle band ci sono Last.fm e Wiki, nei forum si va a litigare.
 
Top
1375 replies since 21/12/2010, 13:28   35402 views
  Share