NEUROPRISON

MERDA GRATUITA, "Le info sulle band le trovi su last.fm wikipedia, sui forum ci si va per litigare" (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/12/2010, 15:52




CITAZIONE (Mario Bava @ 21/12/2010, 13:52) 
tornando alla serietà... a me ultimamente invece non mi frega proprio di sentire certe cose... le evito a priori... che siano i Toro Y Moi oppure gli Intronaut.

Ma ti quoto alla grande.
Per fare un esempio, di ascoltare il nuovo album dei Kylesa o dei Rosetta me ne frego altamente il cazzo.

A proposito, lo ripeto un'altra volta: Kylesa peggior gruppo dal vivo di tutto il creato. Una merda.

CITAZIONE (Edvard @ 21/12/2010, 15:49) 
...ad ogni modo entrambi si pongono come obbiettivo anche finalmente il liberare da offtopic le discussioni sulle singole bands.

Ben detto Ed.
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 15:53




CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 21/12/2010, 15:51) 
CITAZIONE (Mario Bava @ 21/12/2010, 13:52) 
tornando alla serietà... a me ultimamente invece non mi frega proprio di sentire certe cose... le evito a priori... che siano i Toro Y Moi oppure gli Intronaut.

Ma ti quoto alla grande.
Per fare un esempio, di ascoltare il nuovo album dei Kylesa o dei Rosetta me ne frego altamente il cazzo.

A proposito, lo ripeto un'altra volta: Kylesa peggior gruppo dal vivo di tutto il creato. Una merda.

avoglia visti due volte, su disco mi piacevano... ma dal vivo la cosa più atroce delle storia.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 16:13
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


Ma tipo se dico che Sisterworld dei Liars mi ha fatto vomitare, sono in topic?
 
Web Contacts  Top
Tigersuit
view post Posted on 21/12/2010, 16:18




Bene bene, visto che vi state trattenendo inizio io a dire cose pesanti.. :D

A me fanno cagare i Deathspell Omega. Ci ho provato ad ascoltarli, anche perchè certo black metal mi piace, ma niente, quel cantante ha una voce così patetica e poi trovo siano sconclusionati. Risultato: dopo un 2/3 ascolti l'ho buttato nel cestino, perchè è quello il posto più adatto a questo disco di mmerda :lol:

Come cazzo fate a dire che Para-comecazzosichiama è IL disco dell'anno, come?

SPOILER (click to view)
Ok, vai con sputi, insulti, bestemmie etc. etc. :P


Edited by Tigersuit - 21/12/2010, 16:22
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/12/2010, 16:19




CITAZIONE (krishel @ 21/12/2010, 16:13) 
Ma tipo se dico che Sisterworld dei Liars mi ha fatto vomitare, sono in topic?

Ougliea, perfettamente in topic.
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 16:22




CITAZIONE (Tigersuit @ 21/12/2010, 16:18) 
Bene bene, visto che vi state trattenendo inizio io a dire cose pesanti.. :D

A me fanno cagare i Deathspell Omega. Ci ho provato ad ascoltarli, anche perchè certo black metal mi piace, ma niente, quel cantante ha una voce così patetica e poi trovo siano sconclusionati. Risultato: dopo un 2/3 ascolti l'ho buttato nel cestino, perchè è quello il posto più adatto a questo disco di mmerda :lol:

Come cazzo fate a dire che Para-comecazzosichiama è IL disco dell'anno, come?

ma per carità... non è manco da 30° posto.
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/12/2010, 16:29




CITAZIONE (Mario Bava @ 21/12/2010, 16:22) 
CITAZIONE (Tigersuit @ 21/12/2010, 16:18) 
Bene bene, visto che vi state trattenendo inizio io a dire cose pesanti.. :D

A me fanno cagare i Deathspell Omega. Ci ho provato ad ascoltarli, anche perchè certo black metal mi piace, ma niente, quel cantante ha una voce così patetica e poi trovo siano sconclusionati. Risultato: dopo un 2/3 ascolti l'ho buttato nel cestino, perchè è quello il posto più adatto a questo disco di mmerda :lol:

Come cazzo fate a dire che Para-comecazzosichiama è IL disco dell'anno, come?

ma per carità... non è manco da 30° posto.

voi non sapete di che state parlando....pazzi da manicomio! :D
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 21/12/2010, 16:32




CITAZIONE (Edvard @ 21/12/2010, 16:29) 
CITAZIONE (Mario Bava @ 21/12/2010, 16:22) 
ma per carità... non è manco da 30° posto.

voi non sapete di che state parlando....pazzi da manicomio! :D

Sergio, vai a cagare tu e i Deathspell Omega :lol:
 
Top
Deceit
view post Posted on 21/12/2010, 16:33




Sono commosso ragazzi, in questi thread ci abiterei anche se l'affitto fosse 500 euro al mese + obbligo di condividere la stanza con Piero Sansonetti. Mi avete pure citato nel post di apertura :cry: :wub:

Partiamo dai miei nemici storici:

Jesus & Mary Chain: dei morti di sonno che provano a risvegliarsi a colpi di defibrillatore
Television: dei coglionazzi sboron-solistici più pallosi di Santana, Clapton e Dire Straits ma con il culo di essere nati in mezzo al punk newyorchese
Morrissey: siccome è solo lui che odio degli Smiths non cito il resto del gruppo. Un pagliaccio che a 25 anni ragliava testi da smemoranda, uno strazio di cantante e di uomo, giustamente preso per il culo in questo capolavoro.
Throbbing Gristle: braccia rubate all'industria metallurgica
John Lennon e Ringo Starr: Anche qui divido: McCartney e Harrison dovevano accopparli nel sonno
Eagles: tolta Hotel California sono da rinchiudere in un carcere tipo Guantanamo
Clash: in realtà alcuni pezzi li amo ma Strummer mi sta sulle palle, ha fatto bene Paul Weller a scrivergli che avrebbe votato la Thatcher per farlo incazzare
Soundgarden: il suono dell'ascella sudata, brutti e capelloni che senti la loro puzza solo guardandogli il booklet del cd
Butthole Surfers: la loro destinazione è nel loro nome, peggior cazzeggiatori di sempre
Sly & The family Stone: il funk psichedelico fa schifo in generale, ma loro sono i re del fastidio
Jimi Hendrix: un negrone strafatto che suona bluesazzi psichedelici, di poco meglio rispetto a Sly
Mike Patton: vabbè, se dico cosa penso su di lui il server fonde
Fabrizio De André: pesante come un incudine sui maroni, di solito chi beve è simpatico, lui è l'unico ubriacone che ti ammorba e ti stordisce
Pan Sonic: braccia rubate all'industria elettronica
Oasis: dei grezzi raccomandati, plagiatori di riff, rovinatori di prestigiose etichette discografiche

per ora basta, poi mi concentro sui contemporanei


CITAZIONE (bobafett @ 21/12/2010, 14:21) 
volevo fare un post sugli Arcade Fire, ma qui è come sparare sulla croce rossa.
ed è pure Natale.

no, invece voglio leggere qualcosa di Deceit sui Gnaw Their Tongues, il cui ultimo disco qui dentro è piaciuto a (quasi) tutti ;)

Non saprei cosa dire, il disco non l'ho ascoltato, gli ho dato mezza stella solo perché è il nuovo tormentone di rake a.k.a. francesco nunziata di ondarock, ergo è un disco che non mi piacerà (infatti la recensione che ho scritto è una parodia della sua) :D
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/12/2010, 16:41




CITAZIONE (Deceit @ 21/12/2010, 16:33) 
Mike Patton: vabbè, se dico cosa penso su di lui il server fonde
Fabrizio De André: pesante come un incudine sui maroni, di solito chi beve è simpatico, lui è l'unico ubriacone che ti ammorba e ti stordisce

image image
Quoto abbbestia.
Ad essere commosso sono io Deceit. Il tuo post è splendido.
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 21/12/2010, 16:42




RIP perchè è morto da poco, ma Captain Beefheart che scassamento di coglioni...
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 16:46




CITAZIONE (Tigersuit @ 21/12/2010, 16:32) 
CITAZIONE (Edvard @ 21/12/2010, 16:29) 
voi non sapete di che state parlando....pazzi da manicomio! :D

Sergio, vai a cagare tu e i Deathspell Omega :lol:

buahhahhahah sono peggio di questi:


PS: La cosa di Decedut su De Andrè è eccezionale
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/12/2010, 16:50




CITAZIONE (Mario Bava @ 21/12/2010, 16:46) 
CITAZIONE (Tigersuit @ 21/12/2010, 16:32) 
Sergio, vai a cagare tu e i Deathspell Omega :lol:

buahhahhahah sono peggio di questi:
(FILE:www.youtube.com/v/KV8Aoy8dH-A?fs=1&hl=it_IT)

PS: La cosa di Decedut su De Andrè è eccezionale

buahhh non vi insulto perchè è Natale, cmq non capite un cazzo.....e che Satana vi fulmini! :hellyeah: :lol:

CITAZIONE (Deceit @ 21/12/2010, 16:33) 
Sono commosso ragazzi, in questi thread ci abiterei anche se l'affitto fosse 500 euro al mese + obbligo di condividere la stanza con Piero Sansonetti. Mi avete pure citato nel post di apertura :cry: :wub:

Partiamo dai miei nemici storici:

Jesus & Mary Chain: dei morti di sonno che provano a risvegliarsi a colpi di defibrillatore
Television: dei coglionazzi sboron-solistici più pallosi di Santana, Clapton e Dire Straits ma con il culo di essere nati in mezzo al punk newyorchese
Morrissey: siccome è solo lui che odio degli Smiths non cito il resto del gruppo. Un pagliaccio che a 25 anni ragliava testi da smemoranda, uno strazio di cantante e di uomo, giustamente preso per il culo in questo capolavoro.
Throbbing Gristle: braccia rubate all'industria metallurgica
John Lennon e Ringo Starr: Anche qui divido: McCartney e Harrison dovevano accopparli nel sonno
Eagles: tolta Hotel California sono da rinchiudere in un carcere tipo Guantanamo
Clash: in realtà alcuni pezzi li amo ma Strummer mi sta sulle palle, ha fatto bene Paul Weller a scrivergli che avrebbe votato la Thatcher per farlo incazzare
Soundgarden: il suono dell'ascella sudata, brutti e capelloni che senti la loro puzza solo guardandogli il booklet del cd
Butthole Surfers: la loro destinazione è nel loro nome, peggior cazzeggiatori di sempre
Sly & The family Stone: il funk psichedelico fa schifo in generale, ma loro sono i re del fastidio
Jimi Hendrix: un negrone strafatto che suona bluesazzi psichedelici, di poco meglio rispetto a Sly
Mike Patton: vabbè, se dico cosa penso su di lui il server fonde
Fabrizio De André: pesante come un incudine sui maroni, di solito chi beve è simpatico, lui è l'unico ubriacone che ti ammorba e ti stordisce
Pan Sonic: braccia rubate all'industria elettronica
Oasis: dei grezzi raccomandati, plagiatori di riff, rovinatori di prestigiose etichette discografiche

per ora basta, poi mi concentro sui contemporanei


CITAZIONE (bobafett @ 21/12/2010, 14:21) 
volevo fare un post sugli Arcade Fire, ma qui è come sparare sulla croce rossa.
ed è pure Natale.

no, invece voglio leggere qualcosa di Deceit sui Gnaw Their Tongues, il cui ultimo disco qui dentro è piaciuto a (quasi) tutti ;)

Non saprei cosa dire, il disco non l'ho ascoltato, gli ho dato mezza stella solo perché è il nuovo tormentone di rake a.k.a. francesco nunziata di ondarock, ergo è un disco che non mi piacerà (infatti la recensione che ho scritto è una parodia della sua) :D

post dell'anno.
 
Top
bobafett
view post Posted on 21/12/2010, 19:16




CITAZIONE (Tigersuit @ 21/12/2010, 16:18) 
anche perchè certo black metal mi piace

dai marcè, la parte che fa più ridere del post è questa :lol:
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 19:26
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


a me fanno gagare peso:
Pure Reason Revolution
Kylesa
Parts & Labor
Hella
Monkey3

...questi sono quelli di cui mi sento autorizzato a parlare male perchè mi sono ascoltato almeno un disco tutto di fila. No perchè in topic come questo poi in tanti parlano di roba che non conoscono.

Senza citare i Beatles che vabbè, sono un caso a parte... mi piacciono alcune cose ma finisco sempre per litigare su quelle che non mi piacciono. Idem i Nirvana.

Vorrei comunque sottolineare che, sebbene sia pieno di musica che mi fa cagare non ho dei nemici, come invece ce li ha Deceit... il suo giornalismo alla Gianni Brera della musica francamente non fa per me (ovvero, scegliti un paio di obbiettivi e parlane sempre male)
 
Top
1375 replies since 21/12/2010, 13:28   35418 views
  Share