NEUROPRISON

MERDA GRATUITA, "Le info sulle band le trovi su last.fm wikipedia, sui forum ci si va per litigare" (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 19:27




IRON MAIDEN AL ROGO!
 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 21/12/2010, 19:29




CITAZIONE (Mario Bava @ 21/12/2010, 19:27) 
IRON MAIDEN AL ROGO!

image
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 19:31
Avatar

sposerò Stephen O'Malley

Group:
Member
Posts:
776
Location:
casaXII

Status:


io strozzerei antony and the johnsons
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/12/2010, 19:38




CITAZIONE (àlice @ 21/12/2010, 19:31) 
io strozzerei antony and the johnsons

CHE BELLEZZA.

Io cago a spruzzo al solo sentir nominare la parola Genesis (si, anche Foxtrot e Nursery Crime) e / o Phil Collins.

image

Gran faccia da culo tra l'altro.
 
Top
nitraus
view post Posted on 21/12/2010, 19:45




a me stanno profondamente sui coglioni i radiohead e la massa di radical chic che li osanna.
band di fighetti del cazzo con fan fighetti del cazzo.
 
Top
alemagdalene
view post Posted on 21/12/2010, 19:52




che cazzo ci fa un post sugli Underoath in un forum del genere? Puttana eva, ma di cosa si parla qui?!
 
Top
Deceit
view post Posted on 21/12/2010, 19:59




Una pagina fa qualcuno ha parlato di Animal Collective. Non so chi ha detto che se metti 100 scimmie davanti a delle macchine da scrivere è possibile che scrivano la divina commedia. Per ora hanno provato con tre scimmie in uno studio di registrazione ma ciò che è venuto fuori non è proprio esaltante. Senza contare che chiunque può fare ciò che fanno loro!

CITAZIONE (Sebastianø @ 21/12/2010, 19:26) 
sebbene sia pieno di musica che mi fa cagare non ho dei nemici, come invece ce li ha Deceit...

uè, ma guarda che sono in buoni rapporti con quei gruppi anche se ne parlo male. Ad esempio prima di parlare male di Ringo e Lennon gli ho scritto una mail premettendo che scherzavo. Ringo mi ha risposto "vai pure, poi linkami", Lennon non ha risposto, ma so che ha senso dell'umorismo quindi ci scherzerà su, ne sono sicuro
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 21/12/2010, 13:28) 
Già vedo Deceit, Birsa e Dolph (e non solo :001: ) sfregare le mani; in questo (off) topic potrete finalmente gettare merda su QUALSIASI band esistente in terra vi faccia schifo o, parafrasando molti vostri interventi negli appositi topic: "vi fanno cagare".
Un vero e proprio contenitore di merda e insulti gratuiti (già, non ce ne frega niente delle motivazioni).

In realtà lo scopo di questo thread è quello di evitare flame epocali come quelli che si sono generati in alcun topic (quindi evitando un intasamento degli argomenti stessi con interventi che esulano dall'informare su cosa fa questa o quella band). Se vi prude il coso, grattatevi qui.

Daje. Scannatevi. O meglio, scannateli.

Ma non è stato aperto già 3 o 4 volte (tipo 1 all'anno) sto topic???

Bò, io non c'ho voglia.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:16

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


Ok, la butto giù pesantissima:
- Coil (buon'anima) mi fa abbastanza cagare a inizio carriera, mi fa cagare a spruzzo nelle opere di fine carriera.
- Current 93 ha una percentuale di buone uscite del 6%: per ogni disco buono (o decente) ne ha pubblicati almeno 15 di merda.
- Preferisco fermarmi ad ascoltare per due ore degli operai che trapano l'asfalto piuttosto che ascoltare uno qualsiasi dei dischi dei Throbbing Gristle
- La new wave è a mio parere la cosa migliore che sia capitata alla musica rock dal 1967, nonostante a imbrattere il movimento ci siano i tizi del Pop Group... atroci
- I Tortoise li uso quando ho problemi di insonnia, i Puscifer come diuretico e "eMOTIVE" degli APC come lassativo
 
Top
This Is Forever!
view post Posted on 21/12/2010, 20:27




Il video sugli Animal Collective è sublime!

Quoto sui Nirvana e, SOPRATTUTTO, sui Radiohead. Yorke poi è odioso!
 
Top
ad.amasio industrialis
view post Posted on 21/12/2010, 20:34




Divertente leggere certi nomi schifati. Ci vuole davvero un bel coraggio a schifare certi artisti.
Poi sicuramente alcuni sono ironici, tipo Vortex che schifa i Coil :D
Dopo avergli dato del clown già una volta, deve averci preso gusto a far ridere.

Per non parlare di quello che parla male dei Radiohead dovrebbe andare a nascondersi.
Chissà che merda, giusto per stare in topic, si ascolta lui, o che merda può essere la sua band.


Ecco, la merda vera secondo me è tutto quello che ascolta quello là col pizzetto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


Bò, comunque per me sti topic gettano solo fango sul forum (non che si debba rendere conto a qualcuno comunque, se non a stocazzo).
Non per cosa (ho letto qua e là cose buone e giuste ma anche na serie di fregnacce da antologia...ognuno può comunque dire sempre la sua), ma per il come.

Ci manca che non bisogna cazzeggiare, sono io il primo spesso e volentieri, ma così non mi piace proprio.
E probabilmente (non ho tempo e voglia di andare a vedere) ci ho sguazzato anche io in passato.

Bon, mi levo dalle palle dal topic.
 
Top
Mario Bava
view post Posted on 21/12/2010, 20:36




SPOILER (click to view)
image

meglio non mostrarlo... è Patrizio Lupo... orcocane che merda.
 
Top
bobafett
view post Posted on 21/12/2010, 20:41




CITAZIONE (This Is Forever! @ 21/12/2010, 20:27) 
Il video sugli Animal Collective è sublime!

ahahah verissimo.
ma il tipo la fa più intellettuale di quello che in realtà sono.

CITAZIONE (ad.amasio industrialis @ 21/12/2010, 20:34) 
Ci vuole davvero un bel coraggio a schifare certi artisti.

 
Top
ad.amasio industrialis
view post Posted on 21/12/2010, 20:46




Guarda che puoi schifarli eh.
Io ho parlato di coraggio.
La differenza, purtroppo, è che è il mondo che ti schifa. Devi avere un bel coraggio ad essere considerato feccia.
Ascoltati i Kreator che è meglio. Mi tengo volentieri i Radiohead.
 
Top
1375 replies since 21/12/2010, 13:28   35418 views
  Share