NEUROPRISON

The Hunter

« Older   Newer »
  Share  
PostNero
view post Posted on 13/1/2011, 14:58




Dalla loro pagina Facebook :

CITAZIONE
Hello all, we are currently in the writing process for the next album. lot's of riffs have been collected!!!

SPOILER (click to view)
se qualche moderatore vuole colorare il titolo faccia pure io non ho capito come si fa...



 
Top
cronokiller
view post Posted on 13/1/2011, 15:08




bella storia!!! sono curioso di scoprire che strada prenderanno ora, se continueraano con la svolta "pulita" e pissichedelica, o torneranno ad urlare e smetallare... vedremo
 
Top
Edvard
view post Posted on 13/1/2011, 15:13




CITAZIONE (cronokiller @ 13/1/2011, 15:08) 
bella storia!!! sono curioso di scoprire che strada prenderanno ora, se continueraano con la svolta "pulita" e pissichedelica, o torneranno ad urlare e smetallare... vedremo

per me difficilmente torneranno indietro, però a me Crack The Skye era piaciuto quindi.......l'importante è che non facciano la fine dei Metallica ma non credo.
 
Top
cronokiller
view post Posted on 13/1/2011, 15:16




anche a me crack the skye è piaciuto moltissimo
fine dei metallica? nn credo proprio...
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
203
Location:
Romano Di L. (BG)

Status:


Ottima notizia!

Attendiamo buone nuove e spriamo che non si sputtanino.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:54
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Crack the Skye mi piace molto tutt'ora, bella per il disco nuovo!
 
Top
PostNero
view post Posted on 13/1/2011, 15:57




nessuno potrà mai fare la fine dei metallica... nemmeno i metallica riuscirebbero a ripetersi... cmq CtS a me era piaciuto parecchio quindi sia che continuino sulla svolta presa sia che tornino in dietro (ma non credo) ci sarà da godere duro!
 
Top
MdM-83
view post Posted on 13/1/2011, 16:23




Crack the Skye era 'na ficata due anni fa ed è rimasta 'na ficata tutt'oggi. Pure l'EP di Jonah Hex è buono (la cosa migliore del film tra l'altro).
Quindi, spasmodica attesa!

P.S.: Tornassero a sonorità più sludgiose, comunque, non mi dispiacerebbe affatto...
 
Top
shirleyswe
view post Posted on 13/1/2011, 16:52




Crack the skye è secondo me un passo falso (peggiorato anche con gli ascolti).
Spero in qualcosa di diverso.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 18:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,181

Status:


L'interesse ad oggi per un album dei Mastodon è prossimo allo 0...
 
Top
PostNero
view post Posted on 13/1/2011, 18:57




CITAZIONE (Dolph Lundgren @ 13/1/2011, 18:36) 
L'interesse ad oggi per un album dei Mastodon è prossimo allo 0...

ce ne faremo una ragione non preoccuparti ;)
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 13/1/2011, 19:47




purtroppo concordo, CTS mi ha fatto passare completamente la fissa per un gruppo ceh adoravo e se continuano su questa strada mi sa che il nuovo neanche lo compro, mi si spezza ilc uore a dirlo, ma se avessi aspettato qualche tempo a recensirlo la recensione sarebbe stata ben differente. In tutto lo avrò ascoltato per un mese poi l'ho completamente dimenticato e se oggi voglio risentirmi i mastodon non scelgo certio quel disco.... colpa al 90% delle vocals.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 21:24
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


Remission --> Fuoco
Leviathan --> Acqua
Blood Mountain --> Terra
Crack the Skye --> Etere

il prossimo sarà probabilmente basato sull'elemento dell'aria... quindi magari meno "spaziale" e complesso dell'ultimo. Da quello che avevo letto in giro, Hinds ha sempre tanta voglia di comporre materiale molto blues e folk, ma gli altri forse ci vorrebbero andare giù un po' più pesante.

Secondo me comunque potrebbe essere il loro ultimo disco.
 
Top
Mi-Go
view post Posted on 19/1/2011, 13:27




Adoro questa band,ma,malgrado l'enorme lavoro di arrangiamento e cura verso i dettagli,Crack the Skye e' a mio avviso l'album meno profondo dei 4 di Atlanta.Lo amo come tutti gli altri,ma una maggiore complessità figlia delle prime prove in chiave "Skyeosa" non mi dispiacerebbe affatto.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 19/1/2011, 14:29




Non credo che una band col dichiarato intento di proseguire un cammino di mutamento sonoro come i Mastodon torni indietro, anche perché con "Leviathan" (che rimane, secondo me, il picco della loro discografia) hanno già detto tutto quel che dovevano dire in quelle vesti. "Crack The Skye" rimane un signor album a due anni dalla sua pubblicazione, indubbiamente più morbido del passato, ma non per questo moscio.
Confido in loro.
 
Top
222 replies since 13/1/2011, 14:58   4926 views
  Share