NEUROPRISON

Neurosis Live @ Spaziale Festival (Torino) - 20/07/2011, il nuovo neuroraduno!

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 11/3/2011, 17:40




CITAZIONE
Da molti etichettati come una delle bands piu' influenti degli ultimi vent'anni, sicuramente gli unici in grado di intrecciare hardcore, dark, ambient, doom, industrial, indie e folk in un unico, inebriante e indefinibile sound d'avanguardia. E' con grande orgoglio che Hellfire Booking e' fiera di presentarvi un'unica imperdibile data italiana dei maestri NEUROSIS! La Band di Scott Kelly e Steve Von Till toccherà il nostro Pease il prossimo 20 Luglio dove saranno ospiti di uno dei più prestigiosi Festival dell'Estate italiana: Spaziale Festival a Torino. Ciò che rende questo appuntamento ancora più interessante per i fans della band che verranno in Europa per presentare un nuovo lavoro. Se volete rimanere stregati dai sei di Oakland e dai loro spettacoli al limite della psichedelia, se volete scoprire o riscoprire dal vivo una delle creature più affascinanti della musica moderna, l'appuntamento è per il 20 Luglio!


NEUROSIS

20.07.11 - Spaziale Festival @ Spazio 211, Torino


(Unica data italiana)

Ecco il comunicato ufficiale da parte di HellFire, quindi anche stavolta vediamo di organizzare le idee sull'evento dell'anno....come raggiungere la location, prevendite, info generali, per organizzarvi tra di voi invece utilizzate i PM.
 
Top
Sutekh
view post Posted on 11/3/2011, 18:11




Sarebbe importante da segnalare se qualche pio utente torinese si ritrovasse un garage o un qualche vano provvisto di tetto in grado di ospitare qualche sacco a pelo per i neuroprigionieri :lol:
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 11/3/2011, 18:28




QUOTE (Sutekh @ 11/3/2011, 18:11) 
Sarebbe importante da segnalare se qualche pio utente torinese si ritrovasse un garage o un qualche vano provvisto di tetto in grado di ospitare qualche sacco a pelo per i neuroprigionieri :lol:

Verissimo, personalmente di aspettare le 5 fuori dalla stazione non ho tanta voglia. :D
Comunque nessuna voce, per quanto infondata, sulla presenza degli altri gruppi?
Ultima cosa, quando partono le prevendite avvisatemi, così preparo il caffè per affrontare la notte insonne in attesa della mattina designata perché, francesismi che si sprecano, con lo stracazzo che me lo perdo. :D
 
Top
nitraus
view post Posted on 11/3/2011, 21:05




come tutti gli anni dovrebbe esserci una convenzione con l'ostello 011 che si trova a poche centinaia di metri dallo spazio 211.
le prevendite cominceranno più avanti.
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 11/3/2011, 23:36




Informazione di servizio: c'è qualche mezzo per arrivarci dalla stazione? Per gli Swans ho dovuto prendere il taxi (vabbè che erano le 9 e mezza di sera e non sapevo nulla di Torino) e sinceramente di spendere tutti quei soldi non mi va...
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 11/3/2011, 23:50




sisi il tram 4 ad es ferma molto vicino, cmq sicuramente ci saranno tutte le info necessarie :D
 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 15/3/2011, 11:41




Io parto da Brescia, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi ho 4 posti in auto, più uno nel bagagliaio. si torna in nottata che il giorno dopo devo lavorare.

contattatemi pure in PM o con un post qui.

porto i raudi!!!!!
 
Top
cronokiller
view post Posted on 21/3/2011, 03:13




da last.fm: aggiunti rosetta e city of ships!
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 12:44
Avatar

sposerò Stephen O'Malley

Group:
Member
Posts:
776
Location:
casaXII

Status:


ok mi han convinto
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 12:53
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (cronokiller @ 21/3/2011, 03:13) 
da last.fm: aggiunti rosetta e city of ships!

dopo aver letto questa notizia, ho sporcato tutto il pc XD
 
Top
signornessuno
view post Posted on 21/3/2011, 14:08




anche i rosetta 0_0...il bello è che ci vado a piedi....pazzesco........
ho un divano disponibile per chi volesse..
 
Top
low sun
view post Posted on 23/3/2011, 00:11




Oddio :alienff:
 
Top
Edvard
view post Posted on 23/3/2011, 14:37




pesce d'Aprile anticipato? :lol:

o mamma.... :alienff:
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 14:42
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Scommetto che al live ci saranno molte mammefans di Marco Carta.
 
Top
201 replies since 11/3/2011, 17:40   7648 views
  Share