NEUROPRISON

VENDO Cassa Mesa Boogie 1516 Diesel-1x15 EVM+1x10+2x6

« Older   Newer »
  Share  
j-fish
view post Posted on 7/9/2011, 10:36




Ciao a tutti,
vendo questa fantastica cassa Mesa-Boogie 1516, 4 ohm per 600 watt rms, con tweeter escludibile(c'è uno switch sul retro della cassa), modello di fine anni '80-primi anni '90.
Fa parte della famosissima serie Mesa Diesel, una linea di casse molto apprezzate dai bassisti professionisti, per suono, robustezza e valore.
Al cuore della cassa c'è un cono da 15 pollici Electro voice, il famigerato e ricercatissimo EVM-15L; vi sono poi 2 coni da 6 e un cono da 10 pollici, che rendono la cassa perfetta per qualsiasi tipo di utilizzo (dal vivo e in studio).
La cassa è esteticamente in buone condizioni, solo qualche sbucciatura del rivestimento dovuta all'età, è completamente originale e funzionante.
La cassa è stupenda con il basso, con la chitarra o con qualsiasi altro strumento vogliate suonare, ho avuto modo di provarla con strumentazioni diverse tra loro, ed il risultato è sempre stato eccelso.
La vendo per inutilizzo quasi totale, mi dispiace tenerla in un magazzino e vorrei monetizzare vendendola. La acquistai usata 2 anni fa dal proprietario originale della cassa, e da allora è stata sfruttata pochissimo.
Prezzo: 500 euro
Contattatemi per qualsiasi informazione!

Edited by j-fish - 14/12/2011, 14:56

Attached Image: 001

001

 
Top
nino581
view post Posted on 24/12/2016, 18:07




ciao mi chiamo Aniello sarei interessato aquesta cassa mesa boogie 1516 il mio rec 3343031744 ciao apresto
 
Top
j-fish
view post Posted on 2/1/2017, 15:47




Ciao! Ho visto il tuo post veramente per caso...ho venduto quella cassa da qualcosa come...5 anni ormai!
Mi dispiace...ma mi fa piacere vedere che c'è sempre chi è interessato a questo tipo di strumentazione. Quella cassa era fantastica, restituiva davvero un suono a 360°, come dire.
Inutile girarci tanto intorno, i fattori in gioco saranno pure tanti, fatto sta che personalmente non ho mai più avuto un suono come quando usavo quella...E questo vorrà pur dire qualcosa.
La rimpiango? Si, senz'altro.
Casomai non rimpiango il peso e l'ingombro, questo si.
 
Top
2 replies since 7/9/2011, 10:36   530 views
  Share