NEUROPRISON

Il mercato dei funghi

« Older   Newer »
  Share  
LosHongos
view post Posted on 22/9/2011, 10:40




Vendo cassa da chitarra 4x12 della Hughes & Kettner, in perfette condizioni funzionali, esteticamente solo pochissima ruggine sulla grata.
Consegna solo a mano in Toscana, prezzo non trattabile, si accettano permute con altre casse da chitarra (che lavorino tassativamente a 4 ohm).
(la foto è dimostrativa, la mia cassa è slanted)

wwwaudiofanzinecomhughe

250 €

Vendo il suddetto pedale, delay/looper/tape echo, in condizioni sia funzionali che estetiche perfette, come nuovo, completo di scatola e manuale.

Prezzo NON trattabile, valuto permute con pedali di altro tipo (soprattutto modulazioni e distorsioni).
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, consegna mano in Toscana.

redux-akaiheadrush2small

110 €
 
Top
glukgluk
view post Posted on 22/9/2011, 21:14




Sperare in uno scambio con lp della deviever più 30€ è impossibile vero

:)
 
Top
LosHongos
view post Posted on 22/9/2011, 22:14




CITAZIONE (glukgluk @ 22/9/2011, 22:14) 
Sperare in uno scambio con lp della deviever più 30€ è impossibile vero

:)

Mi sa che mi hai già contattato su mercatino musicale :D In ogni caso, non mi interessa, grazie comunque
 
Top
glukgluk
view post Posted on 22/9/2011, 23:41




ahahahahah geniale
tra un paio di giorni ti dico se ho soldi per prenderlo
e in caso ti giro la lista die pedali che posso dar via
 
Top
LosHongos
view post Posted on 27/9/2011, 13:51




Akai andato, rimane in vendita la 4x12 H&K!
 
Top
LosHongos
view post Posted on 16/11/2011, 12:46




La H&K è andata.
Vendo un Nova Repeater della Tc Electronic, delay digitale molto versatile, in ottimissimo stato sia funzionale che estetico, completo di scatola.
110 € spedizioni NON comprese, spedisco o consegno a mano in zona Viareggio/Lucca/Pisa.
Valuto permute con Digitech Timebender, Tc Electronic Nova Delay, Line6 DL4 con conguaglio da parte mia.

immag0045
 
Top
LosHongos
view post Posted on 19/11/2011, 11:16




Up!
 
Top
LosHongos
view post Posted on 5/12/2011, 09:09




Suvvia che è bello sto delay
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 6/12/2011, 22:13




CITAZIONE (LosHongos @ 5/12/2011, 09:09) 
Suvvia che è bello sto delay

Sapessi quanto... Peccato che debba già comprare un accordatore nuovo (per cui se ne andranno 80 euro) e non ho disponibilità, altrimenti era mio al volo. :(
 
Top
LosHongos
view post Posted on 7/12/2011, 10:56




Un delay viene prima di un accordatore, tutta la vita -_-
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 7/12/2011, 12:41




CITAZIONE (LosHongos @ 7/12/2011, 10:56) 
Un delay viene prima di un accordatore, tutta la vita -_-

Sicuro come la morte, però al momento purtroppo la vince la "questione urgenza" e di conseguenza ho l'esigenza di pensare prima all'accordatore nuovo... Che poi mi scazza pure spendere tutti quei soldi per un accordatore solo perché ha un tastino meccanico da premere. <_<
Il lato peggiore è che il Nova Repeater me lo sogno abbastanza la notte da un po' di mesi, solo che a prezzi minori di 140€ non l'ho mai beccato, a parte in questo periodo che sul poco sopra il centinaio spuntano come funghi, proprio adesso che non posso permettermi di spendere soldi in GAS se non per il *necessaire*... Motivo per cui lodo come non mai il sommo signore suino.
 
Top
LosHongos
view post Posted on 9/12/2011, 14:14




CITAZIONE (LosHongos @ 16/11/2011, 12:46) 
Vendo un Nova Repeater della Tc Electronic, delay digitale molto versatile, in ottimissimo stato sia funzionale che estetico, completo di scatola.
110 €

Oltre a questo aggiungo:

EHX Freeze, come nuovo, l'ho comprato un paio di mesi fa.
70 €

EHX-FREEZE-2

Digitech Digiverb, anche questo in condizioni perfette, sia esteticamente che a livello funzionale.
50 €

jpg



Tutti i prezzi sono da intendersi con spedizioni NON comprese, per piacere non chiedetemi di includerle nel prezzo :D Consegno a mano in zona Lucca/Pisa/Massa/La Spezia
Valuto permute con Nova Delay, Line6 Verbzilla e altri riverberi.
A breve foto degli oggetti
 
Top
glukgluk
view post Posted on 9/12/2011, 21:14




si so che non è un riverbero ma ti propongo comunque lo scambio :P
un line6 constrictor per un EHX Freeze?

fammi sapere :D
 
Top
LosHongos
view post Posted on 9/12/2011, 21:32




Non è un riverbero :angry:
No scherzi a parte al momento mi servono un delay e un riverbero nuovo, altro non posso prendere che sennò non ci arrivo col money
 
Top
33 replies since 22/9/2011, 10:40   890 views
  Share