NEUROPRISON

Converge: All We Love We Leave Behind

« Older   Newer »
  Share  
nitraus
view post Posted on 2/1/2012, 14:28




I Converge hanno annunciato di aver finito scrivere i pezzi del nuovo disco.
Speriamo bene, dopo l'entusiasmo iniziale Axe To Fall mi è sceso parecchio.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 2/1/2012, 18:07




CITAZIONE (nitraus @ 2/1/2012, 14:28) 
I Converge hanno annunciato di aver finito scrivere i pezzi del nuovo disco.
Speriamo bene, dopo l'entusiasmo iniziale Axe To Fall mi è sceso parecchio.

Speriamo sì, anche perchè Axe To Fall non mi ha estusiasmato per niente.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 14:07
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Non so che aspettarmi. La voglia di sentire la nuova roba è tanta. Speriamo di non rimanere delusi.
 
Top
Randall.
view post Posted on 3/1/2012, 14:39




Io spero in qualcosa di sorprendente, con questo nuovo album ipotecano il resto della loro carriera.
 
Top
nitraus
view post Posted on 3/1/2012, 14:45




CITAZIONE (Randall. @ 3/1/2012, 14:39) 
con questo nuovo album ipotecano il resto della loro carriera.

?

cmq sarà sicuramente diverso, non hanno mai fatto due dischi uguali. anche se tirare fuori un lavoro al livello di Jane Doe e You Fail Me non è facile .
 
Top
Edvard
view post Posted on 3/1/2012, 15:16




CITAZIONE (nitraus @ 3/1/2012, 14:45) 
CITAZIONE (Randall. @ 3/1/2012, 14:39) 
con questo nuovo album ipotecano il resto della loro carriera.

?

cmq sarà sicuramente diverso, non hanno mai fatto due dischi uguali. anche se tirare fuori un lavoro al livello di Jane Doe e You Fail Me non è facile .

sono d'accordo....sul fatto poi che possa sorprendere dal punto di vista stilistico nutro forti dubbi.
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 3/1/2012, 15:30




Axe To Fall credo d'averlo ascoltato due volte e poi messo da parte.
Dai Converge non m'aspetto niente riguardo stravolgimenti, voglio solo che mi sorprendano con quello che hanno da dire. Sicuramente non faranno roba nuova diversissima dal solito, ma d'altronde non glielo chiede nessuno.
 
Top
Randall.
view post Posted on 3/1/2012, 22:13




CITAZIONE (nitraus @ 3/1/2012, 14:45) 
CITAZIONE (Randall. @ 3/1/2012, 14:39) 
con questo nuovo album ipotecano il resto della loro carriera.

?

cmq sarà sicuramente diverso, non hanno mai fatto due dischi uguali. anche se tirare fuori un lavoro al livello di Jane Doe e You Fail Me non è facile .

Appunto. Ora o sorprendono oppure riciclano e fanno un album à la Converge tanto per accontentare i fan, e il rischio ciofeca in quel caso è presente dato che su ATF a brillare non son tanto i pezzi loro quanto quelli con il contributo di altri.
Brani come Cutter, Dead Beat e Worms Will Feed poi son veramente fiacchi e perdono tantissimo a distanza di tempo, per non parlare delle ultime b-sides (Runaway e On My Shield) che sfiorano il termine "brutte".
Altra grossa scommessa è un artwork di Bannon senza la solita squinzia macchiata, ma questo è un altro discorso.



 
Top
nitraus
view post Posted on 3/1/2012, 22:31




Vabbè, sono 18 anni che fanno dischi a là Converge, ma senza riciclarsi più di tanto.. non è pensabile che di punto in bianco facciano un cambiamento alla Ulver, mi basterebbe che facessero un lavoro di nuovo una bella spanna sopra tutto il resto.
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 3/1/2012, 23:45




CITAZIONE (nitraus @ 3/1/2012, 22:31) 
Vabbè, sono 18 anni che fanno dischi a là Converge, ma senza riciclarsi più di tanto.. non è pensabile che di punto in bianco facciano un cambiamento alla Ulver, mi basterebbe che facessero un lavoro di nuovo una bella spanna sopra tutto il resto.

Stesso mio pensiero. Poi se non brilla si può sempre mettere alla sagra di paese dove fanno sempre la loro figura. :002:
 
Top
nitraus
view post Posted on 4/1/2012, 12:06




CITAZIONE (Phil Hosofer @ 3/1/2012, 23:45) 
Stesso mio pensiero. Poi se non brilla si può sempre mettere alla sagra di paese dove fanno sempre la loro figura. :002:

bellissimo, i converge che suonano per i vecchi che ballano il liscio sul palchetto.. una scena tipo il video dei cayman the animal :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 17:46
Avatar

"Arcimago a due mani"

Group:
Member
Posts:
4,664
Location:
Senigallia (AN)

Status:


CITAZIONE (nitraus @ 3/1/2012, 22:31) 
Vabbè, sono 18 anni che fanno dischi a là Converge, ma senza riciclarsi più di tanto.. non è pensabile che di punto in bianco facciano un cambiamento alla Ulver,

Che io neanche mi auguro , sinceramente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:06
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Si chiamerà "All We Love We Leave Behind"

www.metallized.it/notizia.php?id=23770#.TwSh_TwX8TQ.facebook
 
Top
nitraus
view post Posted on 23/1/2012, 15:25




da lambgoat.com:
CITAZIONE
Converge will commence tracking for their new album today. As has been the case for nearly all of their releases, recording will take place at Godcity in their hometown of Salem, Massachusetts, with Converge guitarist (and Godcity owner) Kurt Ballou running the show. A September release via Epitaph Records is expected (every Converge album released during the last 13 years has hit streets in September or October).

 
Top
Neuros
view post Posted on 23/1/2012, 18:33




Alzi la mano chi non ha voglia di un disco dei Converge in questo momento: presente!
 
Top
131 replies since 2/1/2012, 14:28   3878 views
  Share