NEUROPRISON

Converge: All We Love We Leave Behind

« Older   Newer »
  Share  
<Blackice>
view post Posted on 23/1/2012, 18:42




cazzo io !!!
non sono un grande fan dei Converge, ma solo nel senso che possiedo due dischi e un paio di 7".
Ma tutto quello che ho mi piace da impazzire...
Non ho i mezzi per capire se Axe to Fall è un disco di merda oppure no ma per me è un disco coi controcazzi, è spettacolare. Pura violenza furiosa.
 
Top
bobafett
view post Posted on 23/1/2012, 20:26




CITAZIONE (Neuros @ 23/1/2012, 18:33) 
Alzi la mano chi non ha voglia di un disco dei Converge in questo momento: presente!

di un altro Axe to Fall (che pure mi era piaciuto un bel po') nemmeno io.

però mi piacerebbe essere sorpreso da un disco nel quale osino parecchio.
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 23/1/2012, 20:35




Adesso che si avvicina la primavera, stagione di facce felici e buoni propositi, mi accontento anche di un disco dei Converge uguale ad Axe To Fall da mettere in macchina a volumi improponibili mentre viaggio in centro.
Parlando invece in termini "assolutisti", non saprei neanche io cosa vorrei/mi aspetterei.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 20:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,178

Status:


Axe to fall lo metto dietro giusto a Jane doe (e grazie al cazzo) e You fail me (e grazie al cazzo once again).

Ho voglia di Converge ma qualcosa di diverso nello stile sarebbe d'uopo, comunque.

No heroes è l'unico che a distanza di tempo è abbastanza meh...
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 26/1/2012, 10:18




CITAZIONE (Dolph Lundgren @ 23/1/2012, 20:36) 
Axe to fall lo metto dietro giusto a Jane doe (e grazie al cazzo) e You fail me (e grazie al cazzo once again).

Ho voglia di Converge ma qualcosa di diverso nello stile sarebbe d'uopo, comunque.

No heroes è l'unico che a distanza di tempo è abbastanza meh...

a parte to the lions
 
Top
cronokiller
view post Posted on 28/1/2012, 12:11




in fin dei conti a me piacciono praticamente tutti i loro dischi, certo jane doe rimarrà sempre lì in alto sopra tutto e tutti, però sono curioso di sentire il nuovo disco, e il titolo mi piace
 
Top
nitraus
view post Posted on 28/1/2012, 16:50




CITAZIONE (<Blackice> @ 23/1/2012, 18:42) 
Pura violenza furiosa.

esatto. il fatto è che ci sono 4578365792 dischi di violenza furiosa, dopo un po' annoia. specie quando hai fatto due dischi come you fail me e jane doe, visionari e intrisi di dolore.
 
Top
Kuã
view post Posted on 28/1/2012, 18:04




CITAZIONE (nitraus @ 28/1/2012, 16:50) 
CITAZIONE (<Blackice> @ 23/1/2012, 18:42) 
Pura violenza furiosa.

esatto. il fatto è che ci sono 4578365792 dischi di violenza furiosa, dopo un po' annoia. specie quando hai fatto due dischi come you fail me e jane doe, visionari e intrisi di dolore.

Risposta azzeccatissima. Concordo.
 
Top
cronokiller
view post Posted on 11/2/2012, 12:17




CITAZIONE
I CONVERGE sono stati raggiunti in studio da Tomas “Tompa” Lindberg (AT THE GATES, LOCK UP) e Danny Lilker (NUCLEAR ASSAULT) come ospiti del nuovo album in pubblicazione su Epitaph/Deathwish Inc.

direi che sarà bello violento visto gli ospiti :D
 
Top
Neuros
view post Posted on 11/2/2012, 13:56




CITAZIONE (cronokiller @ 11/2/2012, 12:17) 
CITAZIONE
I CONVERGE sono stati raggiunti in studio da Tomas “Tompa” Lindberg (AT THE GATES, LOCK UP) e Danny Lilker (NUCLEAR ASSAULT) come ospiti del nuovo album in pubblicazione su Epitaph/Deathwish Inc.

direi che sarà bello violento visto gli ospiti :D

Leggiadria!
Comunque questi giorni è tornato a girare di prepotenza You Fail Me e ho capito il mio problema con gli ultimi album dei Converge: i suoni. In You Fail Me è diverso da tutti gli altri dischi, soprattutto quello delle chitarre, mai sentito così pastoso, era un elemento caratterizzante che ben si addiceva al mood del disco.
 
Top
nitraus
view post Posted on 11/2/2012, 15:02




grande tompa!!

simo, sono d'accordo. sia jane doe che you fail me hanno dei suoni lo-fi che contribuiscono notevolmente a dare quell'alone di visionarietà ai due dischi.
 
Top
woland90
view post Posted on 22/2/2012, 12:52




Io, da fan fresco ma già appassionato, ormai seguo giorno per giorno gli aggiornamenti sulla loro pagina FB. Per dire, ho orgasmi multipli soltanto a vedere Bannon che si aggiusta il berretto e tira col naso:

Video

Per il resto, non so dire se le ultime due tracce di Axe to fall volessero suggerire una specie di svolta (dagli scream del video pare di no). Chissà...
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 23/2/2012, 03:05




Jane Doe e You Fail Me sono tra i miei dischi estremi preferiti. Non mi è piaciuto molto Axe To Fall, soprattutto a livello di suoni.

Quoto Dano:

CITAZIONE
sia jane doe che you fail me hanno dei suoni lo-fi che contribuiscono notevolmente a dare quell'alone di visionarietà ai due dischi.

Speriamo che il nuovo disco spacchi e che osino di più.
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 5/4/2012, 10:22




CITAZIONE
Converge Play New Track “Empty On The Inside” In Pawtucket, RI, Footage Available
More live footage of Converge performing new material has arrived online. The latest footage sees the band perform “Empty On The Inside” in Pawtucket, RI this past Sunday, April 01st. A new album from the group is due out later this year.



Theprp
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 13:03
Avatar

Just leave me here

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Milano

Status:


Forse è per la qualità, ma non mi ha fatto impazzire il pezzo nuovo. Molto molto No Heroes.
 
Top
131 replies since 2/1/2012, 14:28   3878 views
  Share