NEUROPRISON

Sunpocrisy, prog post metal da brescia

« Older   Newer »
  Share  
cronokiller
view post Posted on 16/2/2012, 11:18




visto che ieri è uscito il disco nuovo, che sono miei amici e ci ho pure cantato su un pezzo vi presento questi 6 ragazzotti di brescia, prendo la loro bio da facebook:

The project was born in 2007 as a four pieces death/progressive band. After an year, in 2008 they went in studio to record their first EP called "Atman EP", which was self produced and published in limited edition of a hundred, a unique and different artwork for every copy, containing 4 tracks for a total lenght of 37'14'' of music. After the release, in 2009 the quartet started the live activity ...to support the EP, playing gigs with band like The Ocean, Ahab, In Mourning, Black Sun Aeon and more. In 2010 the band placed 4th to the most important unsigned band contest "Wacken Metal Battle" , and after that they started to create a more complex and different kind of music, becoming a six-pieces Post/Progressive beast. In late 2011, the band entered the studio to record the debut album, a concept called "Samaroid Dioramas", engineered at Studio 73 by Riccardo Pasini

ecco il video teaser del disco appena uscito e il bandcamp dove ascoltare tutto il disco

http://sunpocrisy.bandcamp.com

Video
 
Top
abanoise
view post Posted on 16/2/2012, 11:36




Grazie mille Crono, mi hai preceduto di pochissimo! Tra i sei ragazzotti ci sono pure io...
 
Top
cronokiller
view post Posted on 16/2/2012, 11:50




se qualcuno dei 6 ragazzotti volesse aggiungere qualcosa faccia purè :D
 
Top
LaCellula
view post Posted on 16/2/2012, 13:35




Ok magari sarò di parte perchè li conosco di persona e li seguo da molto, però questo è un album sbalorditivo a mio avviso. Può risultare difficile da mandare giù tutto in una volta in quanto sono canzoni lunghe pregne di sfumature e passaggi che in un primo ascolto magari sfuggono, ma quando si entra nell'ottica e si comprende la bellezza di queste linee di 3 chitarre e un basso che si intrecciano su tempi dispari e accenti spostati di batteria intervallati da momenti atmosferici di solenne tranquillità, si capisce che questo concept è davvero un grande lavoro.. Bravi e bravo anche Crono! :D
 
Top
Noscrape
view post Posted on 16/2/2012, 14:16




Ribadisco ciò che dissi quando li vidi a Cremona: BAND DELLA MADONNA.

Complimenti a Marco e soci!
 
Top
Sunpocrisy
view post Posted on 17/2/2012, 11:16




QUOTE (cronokiller @ 16/2/2012, 11:18) 
visto che ieri è uscito il disco nuovo, che sono miei amici e ci ho pure cantato su un pezzo vi presento questi 6 ragazzotti di brescia, prendo la loro bio da facebook:


ecco il video teaser del disco appena uscito e il bandcamp dove ascoltare tutto il disco

http://sunpocrisy.bandcamp.com

Video

Grazie mille Crono! Se tue prodezze su samaroid part I sono notevoli ma promettiamo che la prossima volta non ti faremo più cantare in levare ;) gif
 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 17/2/2012, 23:02




bravi e belli!!!!!!!
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 17/2/2012, 23:30




Sono curioso ;)
 
Top
LaCellula
view post Posted on 18/2/2012, 17:33




Quella che preferisco è "Phi", sarà anche perchè mi piace un sacco il video! :P
 
Top
evil reigns
view post Posted on 18/2/2012, 22:54




Complimenti ai 6 ragazzotti ;)
anche io sono molto curioso, le loro influenze in pratica sono i miei gruppi preferiti, come già ho scritto anche a loro speriamo di poter condividere anche qualche palco prossimamente. Il video è totale. Grandi
 
Top
Sunpocrisy
view post Posted on 19/2/2012, 11:55




Qui un video coi suoni puzzoni di Apoptosis+Apophenia dalla serata del kavarna con Ekeskog, HLR e Gottesemorder