NEUROPRISON

Corrections House

« Older   Newer »
  Share  
cronokiller
view post Posted on 21/12/2012, 17:42




CITAZIONE
Sulla pagina Facebook della Profound Lore Records e degli EYEHATEGOD e’ apparso un post che ufficializza la nascita di una nuova superband chiamata CORRECTIONS HOUSE e formata dai seguenti (famosissimi) musicisti:

Mike IX Williams (EYEHATEGOD, ARSON ANTHEM, OUTLAW ORDER)
Scott Kelly (NEUROSIS, TRIBED OF NEUROT, SHRINEBUILDER)
Bruce LaMont (YAKUZA)
Sanford Parker (NACHTMYSTIUM, MINSK, HIGH CONFESSIONS, CIRCLE OF ANIMALS, TWILIGHT)

Per ora non si sa null’altro sulla natura del progetto, apparte il fatto che la band ha anche annunciato una manciata di date live negli USA.
 
Top
Edvard
view post Posted on 22/12/2012, 16:33




Interessante, speriamo esca fuori qualcosa di più figo degli Shrinebuilder.
 
Top
Edvard
view post Posted on 4/1/2013, 14:27




figata, per quel poco che si può percepire.
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 15:16
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Yes, speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


Indubbiamente buone vibrazioni...
 
Top
Michele Thenewnoise
view post Posted on 9/1/2013, 15:43




curiosità a manetta!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 15:56
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


non sembra malaccio, ricordo però le stesse buone impressioni prima dell'uscita del disco degli shrinebuilder, poi tutti sanno come finì la storia, un disco piuttosto inutile...
 
Top
Michele Thenewnoise
view post Posted on 9/1/2013, 15:59




concordo... che poi a dirla tutta, sulla lunga distanza, pur restando dell'idea che gli shrinebuilder abbiano fatto un disco puiuttosto scialbo e di cui secondo me si è parlato più per i nomi convolti che per il valore effettivo (almeno epr le potenzialità che un progetto del genere aveva) alla fine l'ho ascoltato parecchioe ogni tanto lo rimetto su....
 
Top
Edvard
view post Posted on 17/1/2013, 19:02




mi aggrada assai....potrebbe uscire qualcosa di più interessante dell'ultimo Neurosis.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 17/1/2013, 20:56




Boh sono perplesso, ma forse perché ho lavorato su me stesso per aspettarmi zero dai supergruppi. Vediamo un po' come sarà il disco.
 
Top
Michele Thenewnoise
view post Posted on 18/1/2013, 00:11




bo', addirittura meglio dei neurosis non sapei, ma potrebbe essere meglio degli shrinebuilder questo si ;)
 
Top
Birsa
view post Posted on 18/1/2013, 12:51




Per quanto mi riguarda, reazione assolutamente opposta alle preview degli Shrinebuilder che già da sole non mi avevano detto una sega (e il disco lo avrò ascoltato una volta prima di dimenticarmene per sempre). Questo pezzo sembra interessante, anche se non ho ben capito dove voglia andare a parare il progetto (soprattutto non ho capito Lamont cosa suona). Vedremo.

Sicuramente mi sembra più interessante dell'ultimo Neurosis.
 
Top
nended
view post Posted on 18/1/2013, 16:21




QUOTE
Sicuramente mi sembra più interessante dell'ultimo Neurosis.

Qualcuno si scandalizza se dico che il pezzo mi ricorda certi NIN?
 
Top
58 replies since 21/12/2012, 17:42   1853 views
  Share