NEUROPRISON

ASH BORER & FELL VOICES, 15 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2013, 21:33

Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


75555_219699241507703_2064287551_n

i tempi sono maturi..primo tour europeo per Ash Borer e Fell Voices,due delle realtà più interessanti del black metal dei giorni nostri,primo tour nel vecchio continente che sarà coronato dalla performance all'attesissimo Roadburn di quest'anno..le band presenteranno entrambe nuovo materiale,gli Ash Borer un nuovo EP,i Fell Voices un nuovo full lenght,è c'è da stare sicuri che live non deluderanno le attese

fortunatamente si è riuscito ad organizzare questa data,tra mille preipezie e dubbi,spero vivamente di vedervi numerosi il 15 aprile,non credo affatto capiterà molto spesso l'occasione di vedere queste due band dal vivo



 
Top
Delere.
view post Posted on 23/2/2013, 09:59




Sarebbe bello esserci ma per me sarà difficile. Peccato perché Bloodlands dal vivo dev'essere un gran bel sentire.
 
Top
Concubine
view post Posted on 23/2/2013, 13:52




Assolutamente presente, è da quanto sentii lo split che volevo vederli!
 
Top
romilar
view post Posted on 23/2/2013, 14:48




un set che aspetto da tantissimo tempo, non posso perderli!
 
Top
selves we woo
view post Posted on 24/2/2013, 11:19




Cazzo è un lunedì, ma devo esserci in ogni caso.
 
Top
Persistance
view post Posted on 14/4/2013, 13:19




Presente anche io!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 09:47

Hoffnungstod

Group:
Member
Posts:
8,616

Status:


My two cents:
_ poca gente, mi aspettavo più affluenza;
_ sorpresa della serata i Fuoco Fatuo, pensavo fossero molto più sullo sludge e invece han tirato fuori un doom funereo ad ottimi livelli;
_ Fell Voices superiori agli Ash Borer, almeno dal vivo, con un batterista fuori di testa;
_ gli Ash Borer se non presentano brani del primo disco annoiano un po' (imho)
 
Top
selves we woo
view post Posted on 16/4/2013, 13:56




A me i fell voices han fatto quasi paura, invasati all'inverosimile e presi malissimo. Prestazioni così genuine e energiche ne ho viste poche direi, in campo black metal di sicuro no.
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 14:37

Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


ma dove cazzo eri?!non ti ho mica visto porco giuda...

Fuoco Fatuo sono un gruppo da seguire,stiamo a vedere come evolvono ma per ora gli ingredienti ci sono tutti per essere una buona realtà

Fell Voices il vero boom della serata,semplicemente travolgenti,spiritati..praticamente un rituale,un concerto drone animalesco,bestiale,davvero non mi aspettavo qualcosa di così coinvolgente

anche gli Ash Borer mi sono piaciuti molto,live set un pò cortino diciamo,bellissima la chiusura con l'ultimo pezzo di "Ash Borer 2009",quello che mi aspettavo
 
Top
selves we woo
view post Posted on 16/4/2013, 16:25




Avevo una maglia verde scuro e i capelli "non tagliati da un po'". In effetti ero sicuri ci fossi ma ho una pessima memoria delle facce e non avevo dietro il tuo numero diochen.
 
Top
Persistance
view post Posted on 16/4/2013, 21:10




Qualche personalissima e breve impressione

Fuoco Fatuo, visti per la terza volta : proposta interessante, suoni neri come la pece e trame sulfuree e monolitiche, purtroppo però dopo poco diventano estremamente noiosi. Non c'è nulla che ti spinge ad ascoltarli con attenzione dopo 5 minuti,insomma.. faticano a non farti sbadigliare,tutto ciò nonostante a me piacciano molto le proposte lente e asfissianti come la loro. Parere estremamente personale

Fell Voices : nonostante i suoni confusissimi ( che tuttavia miglioreranno con lo scorrere del set) assolutamente i migliori della serata : rare voci urlate che sussurrano dagli abissi, influenze post rock su un impianto di black metal primordiale e apocalittico. Che bestie gesù cristo. Piccola nota di colore : un monitor che va letteralmente in fumo durante la loro esibizione e un batterista indemoniato da fare schifo!

Ash Borer : questa volta i suoni sono ancora peggiori di quelli dei fell voices, tanto che le due chitarre non si riescono quasi a distinguere in "descented lamentations" che ha delle tessiture di chitarra interessantissime. Bravi, ma i vincitori della serata rimangono per me i fell voices

ah comunque, ero quello capelli corti,barbetta maglia bianca che fumava la sigaretta elettronica dentro :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 20:28
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Ash-Borer-The-Irrepassable-Gate-2016-300x300

Ash Borer – The Irrepassable Gate (2016)

è in giro.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 13:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
386

Status:


CITAZIONE (Enoch. @ 30/11/2016, 20:28) 
Ash-Borer-The-Irrepassable-Gate-2016-300x300

Ash Borer – The Irrepassable Gate (2016)

è in giro.

sto ascoltando, per ora intriga.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2017, 21:48

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


Ecco, questo interessa parecchio anche a me.
 
Top
13 replies since 22/2/2013, 21:33   345 views
  Share