NEUROPRISON

Peavey Classic 50?

« Older   Newer »
  Share  
batcat
view post Posted on 28/8/2013, 10:48




Dunque, c'è un negozio qui a Pesaro che vende la suddetta testa a relativamente poco (300 euri) perchè esteticamente è stravissuta e perchè non riuscendo a venderla la stanno attualmente usando per i service (quindi revisionata, funzionante, etc etc). ne ho letto bene in giro, dicono che sia simile ad una fender... qualcuno, nell'attesa che vada a provarla, sa dirmi qualcosa a riguardo? com'è? l'avete suonata? grazie!
 
Top
zelgadisshc
view post Posted on 29/8/2013, 07:25




Io ho avuto di sentire più e più volte dei combo classic 30 1x12 e 2x12...non sono affatto male come combo ma non aspettarti una 5150. Secondo me come sonorità ne hanno una tutta loro ovvero sono degli amplificatori dallo stampo vintage ma dal carattere peavey.

Io lo comprerei solo per la campagna pubblicitaria che fecero appena usciti (credo nella seconda metà degli anni '90) dove i volantini portavano una scritta del tipo "My uncle's amp never sounded that good".

Per basso poi c'era anche la classic 400...400 watts valvolari DEVASTANTI...trovarne una oggigiorno e sarei apposto per la vita.
 
Top
nitraus
view post Posted on 29/8/2013, 14:12




la classic 50 è una bomba!
l'ho suonata varie volte e confermo l'impressione di zelgadiss, ovvero ampli dallo stampo vintage e dal carattere peavey.
se non la prendi tu per favore passami il link che un mio amico ne sta cercando una da anni e a quel prezzo secondo me se la prende senza pensarci due volte.
 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 29/8/2013, 14:34




la classic 50 è da comprare senza pensarci, è un acquisto validissimo e per quei soldi direi pure che devi accendere un rogo a Chtulhu per la grazia ricevuta.
 
Top
batcat
view post Posted on 30/8/2013, 00:29




grazie ragassi, e allora mi sa proprio che non appena mi entrano due soldi in tasca me la aggiudico!
 
Top
4 replies since 28/8/2013, 10:48   113 views
  Share