NEUROPRISON

Vendo EarCandy Buzzbomb 2x12 - 150watt - La cassa dei Neurosis

« Older   Newer »
  Share  
deadmaddox
view post Posted on 19/7/2014, 18:26




Vendo cabinet da chitarra artigianale EARCANDY Buzzbomb. La Earcandy è una azienda americana costruttrice di cabinet artigianali.

Questa cassa fa parte della prima serie prodotta solo su ordinazione, utilizzata tra i tanti da Neurosis, USX, A Storm Of Light, Made out of babies.

Monta due coni eminence da 75watt. E' possibile cablarla a 8ohm e a 4.

Il litraggio sovradimensionato riproduce un'ampia gamma di frequenze, sopportando benissimo le accordature ribassate. E' estremamente versatile, ci si suona dal jazz ai generi più estremi. E' senza dubbio una delle migliori casse per chitarra mai prodotte. La cassa ha suonato molto, anche in sede live, le condizioni funzionali sono perfette. Ha qualche segno estetico ma nulla di grave. Il prezzo per una Buzzbomb nuova è di circa 900€ + spedizione dall'america e dazio doganale.

La vendo solo per realizzo e perché costruisco io stesso cabinet da chitarra e da basso quindi non ne ho più bisogno.
Sono di Perugia, ho già avuto richieste ma sapendo che in questo forum ci sono appassionati mi sembra d'obbligo presentarla perché uno strumento del genere, credo, vada venduto a chi lo potrà apprezzare e sfruttare al massimo.

La cassa è presente su mercatino

Per qualsiasi informazione e contatto ecco la mail: [email protected]

Take shelter
 
Top
0 replies since 19/7/2014, 18:26   56 views
  Share