NEUROPRISON

Salve!!!!

« Older   Newer »
  Share  
armandZ
view post Posted on 2/4/2015, 16:55




Ciao a tutti!! Mi chiamo Armand e ho 32 anni (quasi 33) e solo da poco ho scoperto il valore di questa Grande band. A dir la verità avevo provato ad ascoltarli un tempo, ma non mi dissero granchè. I tempi non erano maturi. Dopo aver letto una recensione su "The Eye Of Every Storm" che lo classificava come capolavoro ci riprovai e, non subito ma dopo qualche riascolto, scattò qualcosa di incredibile.. come si dice mi si è aperto un mondo. Fantastici!
Non pensavo di fare una mania così per una band.. mi era già successo con i Nin ai tempi di "Downward Spiral" e "The Fragile", ma con i Neurosis è qualcosa di più completo. Ogni album è un viaggio incredibile. Unici davvero.
L'unico purtroppo che non ho ben colto è l'ultimo che manca di qualcosa a mio parere.. ma gli altri sono monumentali!!
Ah dimenticavo che è anche grazie al vostro forum che sono arrivato ad apprezzarli al meglio.
Vi leggo spesso (anche se molte date dei post che leggo risalgono a un po' di anni fa :lol: )

Lunga vita ai NEUROSIS
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 17:22
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Benvenuto Armand!! Felicissimo di leggere le tue parole, c'è tantissima roba buona d'ascoltare in giro per il forum.
 
Top
armandZ
view post Posted on 2/4/2015, 17:37




E' un piacere Enoch.. Ti ho letto spessissimo tra i post.
Per quanto riguarda gli ascolti ho infatti approfondito alcune band molto valide bazzicando qui, come Isis e Today Is The Day.
 
Top
Edvard
view post Posted on 14/4/2015, 14:12




Benvenuto! Ci fa piacere che siamo stati utili nel farti apprezzare meglio i Neurosis!

Bello vedere che ancora qualcuno ci legge :lol:
 
Top
armandZ
view post Posted on 20/4/2015, 21:40




CITAZIONE (Edvard @ 14/4/2015, 15:12) 
Benvenuto! Ci fa piacere che siamo stati utili nel farti apprezzare meglio i Neurosis!

Bello vedere che ancora qualcuno ci legge :lol:

Certo che si.. mi dispiace non aver frequentato il forum negli anni buoni, quando ancora c'erano da dire un sacco di cose.
Ciao Edvard, piacere!! ^_^
 
Top
4 replies since 2/4/2015, 16:55   54 views
  Share