NEUROPRISON

Uscite 2018, le vostre migliori segnalazioni

« Older   Newer »
  Share  
Edvard
view post Posted on 2/3/2018, 17:15




Slang50139_AnnaVonHausswolff_Dead_Magic_3000px_1519643178

Anna von Hausswolff Dead Magic (2018)

Primo grande disco di un 2018 iniziato un pò in sordina....imperdibile a mio parere, in particolare se amate roba tipo Swans e Diamanda Galas.


Video

Video
 
Top
GardenOfDelights
view post Posted on 2/3/2018, 18:00




Bella segnalazione! Molto interessante...
C'ho sentito pure qualcosa della cara Julie Christmas
In ogni caso ho molto apprezzato, musiche e composizione sembrano affatto male!
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 12:45

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


Così le vogliamo: inaccessibili, spiritate ed eteree.
Il disco el suo complesso forse è arduo, ma su canzone singola la tizia è una bomba, grande segnalazione.
 
Top
Anonymous67
view post Posted on 30/3/2018, 14:15




a1952182089_16

A proposito di inaccessibile..
Oggi esce il terzo lavoro dei "druidi" EAGLE TWIN a distanza di sei anni dal precedente. Chi li conosce sa cosa li aspetta. Per gli altri stiamo parlando probabilmente della realtà più luminosa dello Stoner attuale (assieme ai Pontiak). Quattro brani interminabili di non solo stoner ma anche di sludge, drone, doom accompagnati da una voce bruciata dal tabacco. Maneggiare con cautela.
 
Top
Anonymous67
view post Posted on 5/4/2018, 14:15




Video
MOANING - S/t

Dopo gente come Preoccupations, Metz e i fondamentali Protomartyr ecco arrivato il momento anche per questo gruppo che giunge all'esordio con un lavoro fatto di sonorità tipicamente post punk spaziando verso il noise, lo shoegaze e qualcosa di più dance. Interessanti.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 10:25

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


Bellissima la canzone postata, mi hanno ricordato un po' gli Unwound meno distorti di fine carriera (e scusate se è poco). Il resto del disco è all'altezza?
 
Top
Edvard
view post Posted on 10/4/2018, 17:56




Molto interessante il loro sound! A breve ascolto l'intero disco :)
 
Top
Edvard
view post Posted on 16/4/2018, 16:54




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 9/4/2018, 11:25) 
Bellissima la canzone postata, mi hanno ricordato un po' gli Unwound meno distorti di fine carriera (e scusate se è poco). Il resto del disco è all'altezza?

Video

Il livello cala nella seconda parte ma rimane un gran bel dischetto, consigliatissimo!
 
Top
Anonymous67
view post Posted on 4/5/2018, 13:45




Video

Altro interessante video (e brano) tratto dal nuovo Ep intitolato "Consolation" in uscita il 15 giugno prossimo che segue l'ottimo "Relatives in descent". Questa volta la band di Casey si avvale della collaborazione di Kelley Deal (come sapete sorella gemella di Kim) e difatti ne esce un intrigante connubio tra la band originale e le Breeders. Altro punto a loro favore.
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 07:27

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


Video

Nuovo singolo dell'immarcescibile Paul McCartney (o del suo sostituto dal 1966).
Melodia semplice semplice, lui canta come se fosse ubriaco e la dentiera stesse costantemente per scappargli dalla bocca, e forse per questi motivi non mi dispiace tutto sommato.
 
Top
10 replies since 2/3/2018, 17:15   370 views
  Share